Visualizzazione Stampabile
-
forse nessun miglioramento visibile..ma solo un generico "bugs fix"
-
Citazione:
Originariamente scritto da
messaggero57
Confermo rilascio nuova versione firmware 03.31.82 caricata automaticamente.
Non ho la minima idea di cosa abbiano migliorato o comunque cambiato.
forse nessun miglioramento visibile..ma solo un generico "bugs fix"
-
(03.33.20) in arrivo
Aldilà del solito "Fixing minor bugs in software" pare che con l'ultimo ci fosse un problema che non permetteva di uscire dalle App con il pulsante con i "3 puntini".
-
Nuovo firmware in arrivo:
3.33.25
In realtà nel mentre era uscito anche il 3.33.20 ma aveva un bug che permetteva di uscire dalle App con il pulsante con i "3 puntini", quest'ultimo lo risolve.
-
Citazione:
Dichy79
3.33.25
In realtà nel mentre era uscito anche il 3.33.20 ma aveva un bug che permetteva di uscire dalle App con il pulsante con i "3 puntini", quest'ultimo lo risolve.
Grazie mille per le delucidazioni
-
buonasera, sul C8 che avevo fino a pochi mesi fa se cliccavo sul tasto home mi si apriva una schermata con le varie app,browser,ecc ma potevo comunque continuare a vedere il programma su cui ero in quel momento
sul G3 che possiedo ora invece non mi sembra possibile, giusto?
-
-
Citazione:
Dichy79
3.33.25
ciao, sai quando uscirà questo nuovo firmware? E' per la serie C3?
-
Citazione:
apici
ciao, sai quando uscirà questo nuovo firmware? E' per la serie C3?
Si B3, C3, G3, etc...., io in realta' l'ho gia' installato, ho usato quello dal sito USA, il file alla fine e' sempre lo stesso (guardando il CRC).
Sto tenendo d'occhio il sito Italiano ma ancora non l'hanno messo a disposizione.
Non ti dico certo di fare come me, lo dico giusto per dire che lo sto usando e funziona bene da quello che ho visto.
Se vuoi dare un occhio:
https://www.lg.com/us/support/software-firmware-drivers
Basta che fai una ricerca come OLED55C3 ad esempio e salta fuori il modello, il file e' uguale per tutti i modelli sia per dimensioni che versione, uno vale l'altro insomma.
-
Citazione:
Dichy79
Si B3, C3, G3, etc...., io in realta' l'ho gia' installato, ho usato quello dal sito USA, il file alla fine e' sempre lo stesso (guardando il CRC).
Sto tenendo d'occhio il sito Italiano ma ancora non l'hanno messo a disposizione.
Non ti dico certo di fare come me, lo dico giusto per dire che lo sto usando e funziona bene da quello che ho visto.
Se..........[CUT]
grazie mille, dopo provo...
-
Citazione:
Dichy79
Se..........[CUT]
ho seguito il tuo esempio, ed ho aggiornato..per ora nessuna novità di rilievo rilevata.. ;)
-
Giusto una curiosità: che voi sappiate, esiste un modo per attivare un "menù segreto" che consenta di abilitare funzioni speciali come, ad esempio, la registrazione su HD di un programma? Grazie
-
Citazione:
apici
ho seguito il tuo esempio, ed ho aggiornato..per ora nessuna novità di rilievo rilevata.. ;)
Ottimo ;-)
Citazione:
apici
Giusto una curiosità: che voi sappiate, esiste un modo per attivare un "menù segreto" che consenta di abilitare funzioni speciali come, ad esempio, la registrazione su HD di un programma? Grazie
Che io sappia e' una limitazione voluta per via dei diritti d'autore.
Non credo che si possa bypassare anche passando dal menu' di servizio (che invalida la garanzia), e' bloccato per questione di diritti d'autore, magari qualcuno sa qualcosa di piu' ;-)
-
Citazione:
Dichy79
Ottimo ;-)
Che io sappia e' una limitazione voluta per via dei diritti d'autore.
Non credo che si possa bypassare anche passando dal menu' di servizio (che invalida la garanzia), e' bloccato per questione di diritti d'autore, magari qualcuno sa qualcosa di piu' ;-)
Ah bene, grazie mille per le risposte!! Addirittura invalida la garanzia?? Io sui miei due modelli precedenti (Samsung e Panasonic) lo avevo sbloccato via sequenza su telecomando e non avevo invalidato la garanzia... :(
-
mi sono risposto da solo.. :)