Visualizzazione Stampabile
-
:Ragazzi io ho ancora il dubbio tra questo e il 910:confused:......mi dite se ha qualche difetto:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fra1985
Pensa che a me hanno detto che l'offerta del 25% era valida solo per quanto presente in magazzino. Nessun ordine.
L'unico 65" era un Samsung serie 6.
Senza parole.. Altrimenti avrei ordinato o Sony XD93 o KS7000/8000....
Anche il mio non era disponibile ma me lo hanno fatto prendere con spedizione. A quel punto lo prendevi dal sito
-
Salve, scusate, una domanda tecnica. Sono tentato dal comprare questa TV perché vorrei vedere i contenuti DI Netflix in 4K. Con una connessione Internet di 60 mega in download (speedtest appena effettuato) riuscirei a vederli senza intoppi?
-
Citazione:
redsetter80
Salve, scusate, una domanda tecnica. Sono tentato dal comprare questa TV perché vorrei vedere i contenuti DI Netflix in 4K. Con una connessione Internet di 60 mega in download (speedtest appena effettuato) riuscirei a vederli senza intoppi?
Si li vedi tranquillamente, non devi scendere sotto i 30 mega però.
-
Citazione:
Plasm-on
Si li vedi tranquillamente, non devi scendere sotto i 30 mega però.
Grazie mille
-
Citazione:
Plasm-on
L'estensione di garanzia falla direttamente con LG sul loro sito, quelle che vendono i negozi sono polizze assicurative che hanno un sacco di limiti e franchigie, loro cercano di rifilartele perché ci guadagnano parecchio.
Scusate il ritardo... Comunque a me hanno detto che per una tecnologia come OLED che non si può riparare l'estensione di garanzia è un must. Mi hanno detto che copre tutti i problemi che sindovessero riscontrare senza costi x l'uscita del tecnico LG a domicilio. Hanno parlato di sostituzione con TV nuovo qualora non dovesse essere riparabile il mio. Detto ciò su vostra indicazione ho guardato il sit LG e penso farò l'estensione li x ulteriori 4 anni a € 159 se fatta entro 30 giorni dall'acquisto, € 169 se fatta tra il trentunesimo giorno e il ventiquattresimo mese. Mi sembra super!
-
Citazione:
Cribatty
Scusate il ritardo... Comunque a me hanno detto che per una tecnologia come OLED che non si può riparare l'estensione di garanzia è un must. Mi hanno detto che copre tutti i problemi che sindovessero riscontrare senza costi x l'uscita del tecnico LG a domicilio. Hanno parlato di sostituzione con TV nuovo qualora non dovesse essere riparabile il mio..........[CUT]
Non è che la tecnologia Oled non si puo riparare, il pannello non si puo riparare, ma anche i pannelli lcd e plasma non si possono riparare. Cmq falla con LG che è la soluzione migliore.
-
Scusate ragazzi, siccome sono interessato alla TV in oggetto, volevo sapere se con una connessione ADSL con 60 mega in download riuscirei a vedere i filmati in 4K SU YouTube senza intoppi.
-
Citazione:
Cribatty
Scusate il ritardo... Comunque a me hanno detto che per una tecnologia come OLED che non si può riparare l'estensione di garanzia è un must. Mi hanno detto che copre tutti i problemi che sindovessero riscontrare senza costi x l'uscita del tecnico LG a domicilio. Hanno parlato di sostituzione con TV nuovo qualora non dovesse essere riparabile il mio..........[CUT]
Ho acquistato anche io un 55B6V, e pur essendo partito per fare l'estensione della garanzia con Lg, dopo una chiacchierata con il venditore, mi "sono fatto convincere " a fare quella di Unieuro solo perché dalle condizioni di garanzia di LG non si capisce quanto la garanzia medesima copra i singoli pixel guasti.
Riporto quanto ho trovato nelle Condizioni generali di Good for life tra le esclusioni di garanzia: "- i pannelli a tecnologia LCD/OLED per quanto attiene a malfunzionamenti non rilevanti (in particolare, l’Acquirente riconosce che i pannelli a tecnologia LCD/OLED contengono centinaia di migliaia di pixels, alcuni dei quali possono non funzionare perfettamente senza inficiare la funzionalità del Prodotto Garantito)"
Con quella di Unieuro per i primi sei mesi garantiscono la sostituzione con un solo pixel guasto, dopo con tre. Almeno questo è quello che ho visto con il venditore in negozio, e dovendo scegliere ho preferito quest'ultima.
-
Citazione:
defcom
Ho acquistato anche io un 55B6V, e pur essendo partito per fare l'estensione della garanzia con Lg, dopo una chiacchierata con il venditore, mi "sono fatto convincere " a fare quella di Unieuro solo perché dalle condizioni di garanzia di LG non si capisce quanto la garanzia medesima copra i singoli pixel guasti.
Riporto quanto ho trovato..........[CUT]
LG cambia i pannelli anche per 1 solo pixel sugli Oled, quella frase è generica e non specifica per i tv Oled, resto della mia opinione che le migliori estensioni di garanzia sono quelle delle case dove non devi anticipare soldi e non devi portare tu il tv al rivenditore.
P.S. Ovviamente i rivenditori cercano di vendere le loro estensioni visto che hanno su quelle un bel margine, su quelle della casa non beccano 1 cent!
-
metti la stessa demo sull oled capirai che è la demo non il tv ha impressionare guardala sull oled
-
Citazione:
Il Mascetti
Buonasera ragazzi,
ho acquistato il B6 da 55" da Uniero a € 1485,00 con finanziamento a tasso zero.
Non era disponibile, mi hanno proposto quello esposto ma non ci ho pensato nemmeno un secondo, quindi devo andare a prenderlo a metà della prossima settimana.
Mi hanno fatto terrorismo per l'estensione di garanzia: mi hanno detto che qu..........[CUT]
metti la stessa demo sull oled capirai che è la demo non il tv ha impressionare guardala sull oled hehehee
-
Citazione:
Plasm-on
LG cambia i pannelli anche per 1 solo pixel sugli Oled, quella frase è generica e non specifica per i tv Oled, [CUT]
sarà anche generica, ma è presa dalla condizioni generali di garanzia, e in caso di problemi, come si dice, carta canta!!:)
-
Citazione:
defcom
sarà anche generica, ma è presa dalla condizioni generali di garanzia, e in caso di problemi, come si dice, carta canta!!:)
Tutti i possessori nel forum che hanno avuto problemi di pixel guasti hanno avuto il pannello sostituito in garanzia da LG senza discussioni.
-
ciao ragazzi qualcuno ha risolto il problema dell'app di youtube a 4k ?