Da qualche settimana non lo accendo ma direi proprio che non ho mai avuto problemi in tal senso.
Basta agire adeguatamente sulle relative voci del menù "impostazioni" ed hai risolto
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, ho bisogno di una mano...da profano.
Vorrei comprare questo lettore per passare al 4K.
Ho una tv TV 65" SUHD 4K Curvo Serie 7 KS7500, e volevo sapere se i due prodotti sono "compatibili" tra loro. Sapete, leggevo di eventuali problemi con i colori, impostazioni, collegamenti...e chiedo a voi che siete più esperti di me.
Inoltre, per conferma...dato che il lettore presenta due uscite hdmi, devo collegare all'uscita "sub" l'amplificatore e a quella "main" il televisore, confermate?
In attesa di vs. riscontro, spero che la spesa di 220 euro valga la pena per trovare un miglioramento sostanziale.
Io lo uso con un ks8000 e non ho alcun problema. Per la connnessione si va bene.
Ho la possibilità di prenderlo nuovo a 175€.
Vorrei usarlo per ordinare un po' i dispositivi che ho quindi unificare lettore dvd e i vari servizi streaming Netflix, Now TV, Amazone Prime Video, TIMvision e Rai Play.
Me lo consigliate?
Se non sbaglio con Smart Hub ha tutte quelle app comprese.
Ciao a tutti, io ho una tv ks8500 e questo lettore. Ho preso l'uhd di Skull Island e si, l'immagine sembra molto bella ma non come mi aspettavo. Tanto per provare ho messo anche il br normale e non è che abbia notato tutte queste differenze. La porta hdmi è su on, non credo ci sia rimasto altro da fare. L'hdr ad esempio, me lo segna attivo durante la riproduzione, ma sempre a paragone con il br normale, mi sembra quasi la stessa cosa.
Ho letto la discussione ma non trovo risposta.
Ho un onkyo sr308, che quindi non ha hdmi 2.0 o 4k.
Il lettore lo collegherei all'onkyo e poi al gt60 (fullhd)....
1)non dovrei avere problemi giusto (ne con audio ne con video)?
2)ho letto che non legge le tracce audio hd degli mkv, corretto?
Chiedo aiuto...a qualcuno è mai capitato che accendendo e inserendo un disco nonostante il lettore sia acceso alla tv non arrivi nessun segnale? Unica soluzione spegnere e riaccendere il lettore...???
Buongiorno a tutti, sono un po di anni che sono "sparito" per vari problemi ma ritorno con un quesito a "colpa" di questo (secondo me) ottimo lettore.
Ho un televisore hisense 58K700 che ha le porte 3 e 4 hdmi 2.0 hdcp 2.2 quindi in teoria giuste per il samsung.
se ci collego una tvbox androd va tranquillamente a 4k mentre se stacco il cavo e collego il ks8500 vedo nero.
qualcuno mi sa aiutare?
graze e buona giornata a tutti
Ho trovato questo lettore in vendita usato, potreste dirmi cortesemente pregi e difetti e quanto vale la pena spendere per comprarlo?
Dipende a quanto lo hai trovato usato...sicuramente di negativo il telecomando....per il,resto non ho termini di paragone
Pregi: costa poco, fa il suo lavoro (anche se c'è di meglio), doppia HDMI (ma ce l'hanno tutti) per collegarlo ad un amplificatore che non è compatibile con HDMI 2.0.
Contro: telecomando molto economico, assenza di display.
Per il prezzo, abbi presente che nuovo (quindi con 2 anni di garanzia) lo si trova a 199 euro, quindi valuta tu in base alla garanzia residua che ha questo usato quale possa essere il prezzo, io più di 100 euro non lo pagherei usato.