Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se torno sullo stesso argomento...
L'OLED 2015 piatto LG 55EF950V su trova*rezzi ora parte dai 2750 mentre il 58DX900 dai 3000.. sono in qualche modo paragonabili ? (la 'scimmia' cieca per il panasonic non mi molla, uff...)
Se il modello base OLED 2106 55 piatto (OLED55B6) andrà a sostituire l'attuale piatto 55EF950V e quindi partirà dagli stessi prezzi (listino 3999 per arrivare sui 3000) allora potrei anche aspettare (ma 'sti colori e look coreani proprio non riesco a farmeli piacere)
Non avrei mi pensato di arrivare a valutare TV a queste cifre... ma volendo la TV più "grande" dovrò valutare SERIAMENTE anche un 55"-60" buon fullHd magari alla metà dei 3000 euro da tenere almeno 3/4 anni
Grazie
Damiano
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sasadf
Dopo i balletti dei giorni scorsi, le cifre si sono assestate, e il venditore che aveva messo i prezzi super ribassati ha tolto immagini e disponibilità alquanto dubbia: a detta di un paio di venditori pro sentiti in questi giorni per telefono, quello è il classico giro dei TV comprati dall'estero e tornati in Italia senza IVA (e senza garanzia ..........[CUT]
Ciao a tutti,
ho scritto al negozio in provincia di BG che ha il 65" a circa 3.750 euro. Mi hanno garantito che i loro prodotti hanno tutti garanzia Italiana. Certo, ne hanno disponibile solo uno...
Intanto, però, sul sito ufficiale Panasonic Italia non lo danno ancora in vendita in Italia.
-
Citazione:
sasadf
Dopo i balletti dei giorni scorsi, le cifre si sono assestate, e il venditore che aveva messo i prezzi super ribassati ha tolto immagini e disponibilità alquanto dubbia: a detta di un paio di venditori pro sentiti in questi giorni per telefono, quello è il classico giro dei TV comprati dall'estero e tornati in Italia senza IVA (e senza garanzia ..........[CUT]
Il 58" ha un prezzo troppo alto secondo me per essere competitivo con gli Oled, il 65 invece ha un ottimo prezzo.
-
Prestando fede a cosa ha scritto CAF , le tue già rappresentate obiezioni potrebbero trovare meno appigli.
Ti ribadisco solo la più rilevante: 55" sono una cosa, 58" un'altra :O
-
Citazione:
sasadf
Prestando fede a cosa ha scritto CAF , le tue già rappresentate obiezioni potrebbero trovare meno appigli.
Ti ribadisco solo la più rilevante: 55" sono una cosa, 58" un'altra :O
Infatti 3" in più cambiano tutto :D
-
Dopo solo 3 giorni ti sarai già abituato...
-
Citazione:
Plasm-on
Infatti 3" in più cambiano tutto :D
Per me si: e ti spiego pure la differenza: avevo il Vt50 55", poi sono passato allo Zt60: quei 5" per me hanno significato il passaggio dall'utilizzo fisso del tv con occhiali da vista per miopia leggera, al non averne proprio più bisogno.
Chiaro che ognuno ha i suoi bisogni, le sue necessità e le sue aspettative che può ritenere prevalenti rispetto al pensare comune, ma tra un TV con 1297mm di base, e un altro di 1228mm (preso i dati dai rispettivi dati tecnici), ci sono ben 71 mm di differenza: prendila come battuta (perchè quella è): è la stessa differenza che, se sei fortunatamente abbastanza ben dotato:Perfido:, passa tra il tuo e quello di Rocco! :sofico:
Chiedi alla Tua donna, dopo averli provati entrambi, quale è più di suo gradimento? :ciapet: :rotfl:
Citazione:
marcocivox
Dopo solo 3 giorni ti sarai già abituato...
Cit. Eva Henger :rotfl:
-
Io sono comunque qui in attesa, e là fuori è tutto silenzioso...:sob:
Mi sa mi sa che una bella letterina la dobbiamo far partire proprio :Perfido:
-
Concordo che 3 pollici in più si notano, almeno io dal 48 al 50 la differenza la vedo.
Meno d'accordo con il paragone hard.... L'importante non è la dimensione ma come lo si usa.... :rotfl: (da leggere anche: c'è l'ho piccolo e cerco un appiglio per non sentirmi inferiore :rotfl: )
-
Citazione:
gem1978
Concordo che 3 pollici in più si notano, almeno io dal 48 al 50 la differenza la vedo.
Dunque possiamo immaginare una differenza del 33% superiore a quella da te già rilevata :O
-
Aggiungo: se avessi saputo che mi stava arrivando il 55", la scelta di rivendermelo sarebbe sicuramente passata da una opzione da valutare attentamente in base ai relativi costi, ad una scelta ad ogni costo. :rolleyes:
Un 58" posso tollerarlo, è proprio il minimo....un 55", no! Troppo piccolo! :mbe:
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf
Per me si: e ti spiego pure la differenza: avevo il Vt50 55", poi sono passato allo Zt60: quei 5" per me hanno significato il passaggio dall'utilizzo fisso del tv con occhiali da vista per miopia leggera, al non averne proprio più bisogno.
..........[CUT]
5" non sono come 3", ribadisco che secondo me il prezzo del 58" non è competitivo con la concorrenza Oled (55") come invece lo è il taglio 65".
-
Citazione:
Plasm-on
5" non sono come 3"...
...ed è proprio per questo che l'opzione di rivendermelo non è ancora del tutto tramontata.
Vediamo se trovo qualcuno disposto a risparmiare qualche bel centone per portarsi a casa il mio 58": in quel caso la convenienza dovrebbe arrivare? :Perfido: :asd:
-
Citazione:
sasadf
...ed è proprio per questo che l'opzione di rivendermelo non è ancora del tutto tramontata.
Vediamo se trovo qualcuno disposto a risparmiare qualche bel centone per portarsi a casa il mio 58": in quel caso la convenienza dovrebbe arrivare? :Perfido: :asd:
Non chiederlo a me! Io nemmeno gratis metterei un lcd al posto del mio plasma! Fosse per me i produttori di tv lcd sarebbero falliti da un pezzo!:)
-
Per cercare di farmi un'idea dei consumi... anche se di solito per la TV non mi interessano molto (ho il plasma TX-42ST60)
E' possibile che il 58DX900 abbia un consumo nominale di 450 W praticamente come il plasma, anche se fullhd, a maggior consumo? (TX-P50VT60)
https://www.panasonic.com/it/consume...900.specs.html