Siete stati GRANDI!!!! Ovviamente la versione UHD sarà mia!
E speriamo che questo possa essere solo l'inizio ;)
Visualizzazione Stampabile
Siete stati GRANDI!!!! Ovviamente la versione UHD sarà mia!
E speriamo che questo possa essere solo l'inizio ;)
Ragazzi grazie di cuore davvero
Siete il TOP!!!!
Complimenti, lo comprerò solo per il lavoro che avete svolto
Bellissima notizia... Grazie.
Lo comprerò anche io anche se non interessa...;)
Fa piacere questa notizia. E sono grato alle persone che hanno preso a cuore questa cosa.
Nonostante questo passo in avanti (che da quanto ho capito riguarda solo questi titoli) non comprerò lettore e supporti 4k sino a quando non sarà l'audio in HD uno standard di fatto per la nostra lingua.
Al momento il dato di fatto è che sul blu ray sono stato preso in giro sull'audio in HD che è nel tempo andato anche peggio rispetto all'uscita del supporto.
Quello che farò da parte mia, sarà comprare il blu ray (di un film che non mi interessa e che anzi ho trovato bruttino) per dare il mio contributo alle vendite.
Detto questo, da Warner e colleghi loro, mi aspetto l'audio in HD standard su tutte le uscite altrimenti come me hanno chiuso.
Come detto la petizione non finisce qui, c'è tanto da fare. Abbiate fede (e se lo dico io che con Warner avevo chiuso i battenti già da almeno un anno...). Chi è su facebook/twitter condivida la notizia, la promuova e la faccia girare il più possibile, anche su altre pagine dedicate al mondo del cinema, al collezionismo dei Blu-Ray, forum e chi più ne ha più ne metta. Così come inserire dei commenti in quelle pagine. Io lo sto già facendo. Non siate passivi. Più siamo meglio è. :)
Lo stesso vale per me. Lo farò per rispetto a tutti coloro che si stanno attivando per la causa in cui credono.
Sinceramente, non sono interessato più di tanto alla qualità dell'audio, ma condivido e sottoscrivo il pensiero degli amici del forum, bene sintetizzato nell'ultimo intervento di Fbrighi, in quanto valore in assoluto.
Ciao e grazie a tutti
Non conosco nessuno di quelli che hanno portato avanti questo progetto colossale, ma a voi va tutto il mio supporto e il più vivo ringraziamento per questo primo passo verso la cima. È un grandissimo successo, sicuramente. Il film non mi interessa affatto, ma come premio per la vostra buona volontà e per le decisioni di WB sicuramente sarà sul mio scaffale.
Grazie. Davvero.
Beh, qui non si può non citare Obi-Wan Kenobi: "E' il primo passo verso un mondo più vasto". :D
Personalmente ho firmato la petizione a suo tempo, ma ero uno di quelli che non credevano minimamente che potesse servire a qualcosa. Speriamo solo che non sia un caso isolato e che, anzi, sia solo l'inizio di un nuovo corso, possibilmente esteso in futuro anche ai dischi 3D.
Grazie a tutti quelli ch non si sono mai arresi
Oggi sono in via di citazioni... Spero che Warner faccia da apripista. La battaglia non è finita e non ne rimarrà soltanto uno... :cool:
Una cosa non mi è ben chiara: per ora l'unica garanzia concreta che abbiamo è su Animali fantastici e dove trovarli o anche sulle prossime uscite di WB nell'immediato futuro? Mi viene in mente, a caso, Miss Peregrine - la casa dei ragazzi speciali.
È un film FOX, non WB