si bello il primare
Visualizzazione Stampabile
si bello il primare
Per le prove con il sony assicuratevi di avere l' opzione DRC su off o su auto sennò perdete dinamica.
Audio DRC
Auto: consente di eseguire la
riproduzione con la gamma
dinamica specificata sul disco (solo
BD-ROM). Gli altri dischi vengono
riprodotti come se fosse impostato
[On].
On: consente di eseguire la riproduzione
a un livello di compressione
standard.
Off: non è attiva alcuna compressione.
Viene riprodotto un suono più
dinamico
Io , il mio, lo uso in pcm con un onkyo 875 e sembra enfatizzare un po meno i bassi rendendoli piu gradevoli almeno per i miei gusti.( non ho fatto molte prove)
La cosa che salta di più all' orecchio è che per aver lo stesso volume, in pcm devo alzare di 4-5 db.
Questo è il mio piccolo contributo
@ALE
Ricordi quando hai notato che il sony usciva bene in pcm? e a casa di tiz no? Tiz mi ha detto na settimana fa che aveva cancellato tutti i setting fatti precedentemente.... non voglio che ha manomesso qualcosa e il suono sia cambiato....
perche' da te lo sentivi diversamente?
No alla fine non ho ancora toccato niente e devo ancora vedere di aggiornare il lettore..
No aspetta è vero da Ale noli abbiamo messi ma forse non tutti e da me ci sono ancora..te li chiedevo perché li avevo persi e forse devo rifare il tutto..
Allora ho quel problema delle 2 hdmi che per poterle usare devo aggiornare il firmware. Mentre stavo aggiornando è andata via la corrente e adesso non mi fa aggiornare perché già aggiornato..ma non aveva finito..e devo vedere cosa devo fare se devo resettare il tutto!!
Quando eravamo da Ale abbiamo inserito qualcosa dei tuoi settimo. .non mi ricordo cosa si è cosa no..penso solo il video avevamo lasciato invariato..poi adesso ci sono ancora tutti i setting
No da Ale eravamo sempre da uscita 1 e basta..da Ale c'era un altro pre..
Il sony da noi si era bello in ht..semplicemente il denon gli era superiore..tutto qui..e di tanto..a nostro parere
provero' stasera a far decodificare il DENON ... da quando mi e' arrivato non ho avuto il tempo di provarlo (non pcm)
Ma infatti è lì il punto , è il denon a essere superiore... e credo per meccanica di lettura
Sono 2 giorni che cerchiamo di dirlo :) non c'è alcuna critica per il 790 che vale molto più di quello che costa..e di onkyo che una volta risolto il problema audissey ha tirato fuori il carattere..semplicemente un finale con 200 w per canale ha dato all'okyo un dettaglio e dinamica che prima non era così presente è con marantz quindi un pre dedicato a fare soltanto questo ancora meglio..nulla di più :)
NO ma per carita' ...c'e' sempre da imparare... non avrebbe senso scrivere su questo forum.... comunque stasera se trovo un buco provo a far decodificare il DENON.... l'ho ascoltato sempre cosi' perche' ho una pressione sonora non indifferente a casa mia ... a - 8 db sul sinto.... non ho sentito l'esigenza di cambiare....comunque provero'