Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
scusate l'OT ma ho visto che Euronix ;) vende a 649€ in offerta (per modo di dire, visto che in rete si trova anche a meno) un TX-42AS740, ci stavo facendo un pensierino. Leggendo l'unica valutazione sul sito Panasonic (non so l'affidabilità), l'utente dice questo: "Contattando Panasonic Italia ho scoperto che è dotato dell'ultima tecnologia Hexa engine anche se non è scritto sulle specifiche", a Voi risulta?
Mi consigliate l'acquisto di questo pannello rispetto ad un AS6xx?
Grazie e scusate l'OT.
bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Foxabi
Ho provato il file per la scala di grigi ed è uniforme :)
grazie foxabi mi sei stato di grande aiuto
ormai non ci sono dubbi , il mio esemplare è difettato
-
Citazione:
riccardo 11
Ciao a tutti io ho acquistato un TV led 50 pollici panasonic AS650E, devo dire che sono molto soddisfatto l'ho settato così:
Modalità di visualizzazione: True Cinema
Retroilluminazione: 40
Contrasto: 80
Luminosità: 0
Colore: 53
Tinta: 0
Nitidezza: 50
Temperatura colore: Caldo2
Vivid Colour: Spento
Adaptive Backlight Control: Su
Sensore..........[CUT]
Ciao,sono nuovo del forum e ho preso da un pio di giorni un as650 47 pollici.....devo ancora capire bene come calibrarlo comunque proverò un po anche i tuoi settaggi.
Comunque per quanto mi riguarda pensavo meglio,sarà che venivo da un plasma e quindi la cosa mi condiziona un pò.
Te cosa ne pensi? A me il clouding sui lati da fastidio,è una cosa su cui mi cade abbastanza l'occhio.
-
Citazione:
cescof
Ciao qualcuno che ha gli occhiali 3d può aiutarmi nella configurazione? Ho preso i Samsung 5100 ma non capisco come fare il pairing con la tv...
Grazie
Sono possessore del 55as640e da 2 settimane...stai dicendo che anche se sono Samsung vanno bene con Panasonic...quindi basta che siano attivi di qualunque marca?
-
......ma il TX-55ASM651 in cosa differisce dal 650 ? :confused:
-
Secondo voi questo pezzo della rece in inglese che ho trovato cosa significa?
By switching in to the Game Mode from the Options submenu in the Picture Menu, it is possible to reduce input lag down to 57 milliseconds, bar Dynamic, which is slightly lower at 52. Neuther figure is likely to thrill a really competitive gamer but it proved sufficient for our trivial single player pursuits. You can get Dynamic in to some sort of usable state with the picture controls but for 5 milliseconds, we’ll pasS.
Che si può scendere a 52 da 57ms mettendo (oltre a game mode on ovviamente) la modalità dinamica oppure che si può farlo scendere (dinamicamente) giocando con le impostazioni?
-
Scusate volevo chiedervi lumi a proposito del as600.
Ieri in uno stand dedicato panasonic c erano quasi tutti i modelli esclusi 800 e 900.
Piccola differenza sui neri tra gli ips e i va, ma in generale (con la stessa demo) la resa era tanto morbida sia per il dettaglio che per i colori.Discorso opposto per il 600 che aveva una resa assai razor (tipo vecchi Philips) e colori brillanti tipo nuovi LG.
Forse monta un terzo tipo di pannello?
-
as 600 ha un pannello VA (come l'as640) solo edge led (no direct)... 650 e 750 sono ips edge... le differenze probabilm. erano dovute a diversi settaggi..
-
Ragazzi una domanda...
ho il 48as640 e vorrei usare il tv come schermo dell'ipad. Ho visto la funzione mirror, qualcuno ha idea di come accoppiarlo?
-
Citazione:
marcasnow
Ragazzi una domanda...
ho il 48as640 e vorrei usare il tv come schermo dell'ipad. Ho visto la funzione mirror, qualcuno ha idea di come accoppiarlo?
Ciao,
dovresti scaricare l'app Panasonic TV Remote 2 per interfacciarsi col Tv. Chiaramente per sincronizzarsi il tv e l'ipad dovranno essere connessi alla solita rete lan. ;)
bye
-
Citazione:
Polezzz
Ciao,
dovresti scaricare l'app Panasonic TV Remote 2 per interfacciarsi col Tv. Chiaramente per sincronizzarsi il tv e l'ipad dovranno essere connessi alla solita rete lan. ;)
bye
Ciao Polezzz
Dall'app ho provato in tutti i modi ma non ho trovato nulla, l'unica cosa che mi ha fatto pensare si potesse è stato aprendo l'app mirror sul tv ma non si connetteva. Mi spiegheresti la procedura esatta gentilmente?
-
Ho letto nelle precedenti pagine dello stesso problema che riscontro anche io nel vedere lo streaming...cioè si bloccano dopo poco...qualcuno è riuscito a trovare la soluzione?
-
Che modello hai?
Hai provato con una pendrive nella USB?
-
ho il tx-55as640e
No non ho provato, quindi dici che e' un problema di memoria? di quanti gb necessiterebbe?
-
stando all'output che hai sullo schermo è un problema di memoria
se si risolve o meno con una penna USB non ne ho la minima idea, considerato che già di suo non registra su USB poi....:rolleyes:....ma è una prova che si può fare, credo, senza grossi problemi. ;)
Per la dimensione prova con la più grande che hai.