Regolo di Dday.it o il DVD-test di Merighi (c'è un thread apposito sul forum).
Visualizzazione Stampabile
Regolo di Dday.it o il DVD-test di Merighi (c'è un thread apposito sul forum).
Ho provato a cercarlo, saresti così gentile da linkare il topic di riferimento per le impostazioni?
Grazie mille per la pazienza
Ciao,
Come si fa se voglio spostare i canali ad esempio per mettere dmax nel 7.
Ho altri 4 Samsung e sono sempre andato in lista canali e po' premo tools e infine modifica numero canale.
Ma in questa non compare
Come si fa?
Graxie
ciao,
chiedo aiuto,purtroppo il mio tv e' d'importazione e quindi non ho neanche le istruzioni in italiano.
ho provato ha registrare,ho formattato una chiavetta sun disk da 4 gb e incredibilmente e' possibile registrare.ho provato ha fare una registrazione di pochi secondi premendo direttamente il tasto rec e effettivamente funziona.
non riesco pero' a trovare il modo per poter programmare una registrazione a un'ora prestabilita,
come si fa'?
si puo' anche decidere la qualita' della registrazione(ho registrato 15 secondi e occupava 30 megabyte,mi sembra molto)?
per poter accedere ai file registrati devo premere il tasto menu e poi all share,non c'e' un modo piu' veloce?
grazie
esiste nel tv un demo 3d per provare come si vede?
per ora non ho materiale 3d
grazie
quando cambio canale e' normale che nella schermata nera di passaggio si vedano delle macchie bianche piu' o meno estese?e' la retroilluminazione?
pero' non e' uniforme nello schermo ma concentrata nella parte destra in basso
grazie
aiutatemi
Buongiorno a tutti gli esperti del forum ... un aiutino.
Ho da poco un Samsung 40ES6100 versione 1027. Leggendo il forum mi sembra che adesso la versione più recente sia la 1031 per questo modello di TV: è coretto? Vale la pena aggiornarlo? Se si, mi potreste postare il link corretto da cui poterlo scaricare su pendrive usb?
Da ultimo, vorrei abbinarci un bluray o un dvd adatto; sarebbe preferibile fosse anch'esso Samsung o la cosa è indifferente?
... consiglio su modelli indicati a questa tv?
Grazie in anticipo a chi scioglierà i miei "dilemmi".
Ciao Ragazzi,
ieri entrando nel menu di servizio ho scoperto che la mia tv è settata su local_set EU_Spain
Sono tentato di eseguire la procedura per per settarlo su EU_Italy, qualcuno lo ha già fatto e può darmi qualche consiglio?
Premetto che mi funziona tutto tranne MHP (quindi LCN e Smart APP funzionano regolarmente cosi come tutte le APP)
Grazie
se sei in garanzia e non hai problemi dalla diversa localizzazione non toccherei niente.
La funzione PIP sul Es6100 è possibile attivarlà?
Sul mio non è possibile è mi sembra strano potreste aiutarmi?
Saluti