ciao a tutti,
mi consigliate un buon lettore BR da usare anche come lettore cd? oppure conviene prenderli separati? grazie
ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
mi consigliate un buon lettore BR da usare anche come lettore cd? oppure conviene prenderli separati? grazie
ciao
Conviene prenderli separati, non c'è dubbio!
separati tutta la vita, pero io non ho mai sentito roba come l' oppo magari cambridge audio ecc... pero sono lettori brd da 1000 euro appunto, non 200 come il nostro.
Io ho sentito della musica con un lettore cd cambridge audio... un altro pianeta altro che un normale lettore dvd\brd...
non avessi mai comprato questo lettore...mi sto moredendo le mani...ancora nulla...non funzionante e non ritirato...200 euro al momento buttati
edit per gadan: l'ho scritto nelle pagine precedenti
Cioè? Perchè?
Aaaahhhh....ora ho letto.......
A me è arrivato questa mattina, collegato e provato in maniera abbastanza sommaria, cmq:
1) decisamente un altro pianeta in confronto all' LG BD390 ( che ho dismesso )
2) meglio anche rispetto al Samsung BD-P2500
3) presto lo potrò confrontare anche con l'Oppo BDP-83
Punti forti: caricamento BD rapidissimo, estrema personalizzazione della parte video, resa davvero molto "dimensionale" dell'immagine
Un appunto alla "leggerezza" dell'apparecchio, ma per 200 euri.....
Sono più che soddisfatto dell'acquisto, ora ci smanetterò un pò.....come ho già dettagliato in precedenza, il lettore sarà solo destinato alla lettura di DVD e BD, per cd audio e multimedia sono già più che a posto ( vedi firma )
Se intendi con file mkv, mi sembra di capire che non sia possibile settare l'uscita a 23,976 e 24hz. (cosa che invece sembra fattibile per le iso scompattate). Inoltre sembra non esserci l'autoframerate.
Qualche possessore puo' confermare gli effettivi settings disponibili per la riproduzione di questi file?
Questa è l'unica mancanza che mi infastidisce.
Per il resto la percentuale di mkv letti sembra buona se confrontata ovviamente con bdplayer che offrono la stessa qualità video del Sony, a quel prezzo (e non con un mediaplayer.)
Se pero' non venisse implementato in futuro il supporto dei 23,976\24 sarei costretto ad affiancargli un mediaplayer.
ma i settaggi da fare , sono riferiti all'uscita HDMI e alla riproduzione BD e DVD.
Io non trovo settaggi per i file video.
ciao
X gadan
Non hai notato pero che rispetto all lg sia proprio diverso come tipologia di visione? Sembra un po la differenza plasma lcd.. lg e piu naturale e morbido forse mentre il sony razor e penetrante..anche nei colori. E quindi non e solo una questione di qualità ma anche di stile? Almeno a me ha dato st impressiine...
C'è proprio differenza nel dettaglio, e le personalizzazioni sono il punto forte di questo apparecchio.
Non ti so dire, l' LG BD390 al confronto mi pare proprio smorto.....certo che ogni BD in lettura con questo lettore, sul mio plasma in modalità THX sono uno spettacolo assoluto.
Io i settaggi li lascio su Automatico x il 2d.... x il 3d non ho ancora provato. il parallelo col 760 fa uscire vincitore il 790 ai punti x la restituzione di un'immagine leggermente +dettagliata.
Ciao a tutti i Forumer.
Non per fare lo spocchioso,ma visto che reputo(spero in maniera piu' oggettiva possibile)che questo lettore e' veramente per il video un fuori quota,vorrei sapere da chi lo sta utilizzando ,e non e' particolarmente soddisfatto ,se utilizza un TV(lcd o plasma che sia)o un VPR.
Inoltre ,visto che lo utilizzo con un JVC X7 ,se qualcun'altro e' possessore di tale VPR(magari anche con telo Black Diamond).
Grazie
Marco
aperta la pratica di RMA per la sostituzione del lettore..che Dio ce la mandi buona!
@ Deimos
mi spiace e spero che tutto vada a buon fine.
tralaltro quando ieri l'ho appena collegato, mi ha richiesto l'aggiornamento firmware.....fatto via internet e tutto si è svolto regolarmente
@gadan
ma toglimi una curiosità..quando hai fatto l'aggiornamento tramite wifi come me...è uscita la barra 0/9..quando ha finito 9/9..
1) lettore si è spento ?
2) lo hai acceso manualmente o si è riavviato da solo ?
3) al riavvio hai dovuto aspettare con la scritta wait prima della comparsa menu? se si quanto tempo ?
per cortesia dimmi sinteticamente le risposte per i vari punti cosi capisco meglio ^^
Grazi mille :-)
O ragà ma tralaltro nessuno ha ancora testato i BD tramite AVCHD ?