Come gia ho spiegato nella sezione generale plasma questa è una leggenda!
Visualizzazione Stampabile
Domandina: devo collegare il VT50 al mio HT all-in-one (purtroppo scelta obbligata rispetto a un sistema a componenti a causa dell'eccessiva "sottigliezza" del mobile), datemi solo una conferma: pensavo di mandare i segnali con cavo HDMI all'HT (che ha due ingressi) e poi collegare la terza uscita dell'HT compatibile ARC all'ingresso HDMI2 del TV, anche lui compatibile ARC.
In questo modo sentirei l'audio del TV in caso di visione DTT o altro tramite l'HT, mentre i segnali SKY e PS3 entrerebbero sia audio che video all'HT per venire poi separati con l'audio riprodotto dall'HT stesso e il solo segnale video inviato al TV, giusto??
Si, è corretto. Anche io ho un unico HDMI che dall'ampli arriva all'HDMI2 della tv.
settimana prossima dovrebbe arrivarmi il VT50, lo prenderò online in modo da verificare eventuali difetti e (sgrat sgrat) avvalermi del diritto di recesso.
vi chiedo:
1) è possibile avere la dimensione del piedistallo?
2) rodaggio, 300 ore? slide colorate?
grazie
Ti rispondo alla seconda domanda, non c'è bisogno di far passare 300 ore con slide colorate senza goderti il tv, per le prime 100 ore usalo normalmente seguendo queste semplici accortenze: usa lo zoom in caso guardi per molte ore canali con loghi invadenti (tipo boing per intenderci), utilizzalo tenendo il contrasto un po piu basso o in modalita' THX.
Sto iniziando a prendere confidenza con il vt 50, pero vorrei qualche consiglio/esempio su setting per sport e particolare il calcio, vorrei un po' più di vivacità e fluidità, la palla tente a sdoppiarsi nei movimenti veloci.
Grazie.
hai provato con ifc su on e su minimo? o hai guardato solamente con ifc su off? ciao
dadi, quando noti cose simili, prova a mettere l'interpolazione (IFC) su Off e a regolare la Nitidezza a non più di 3.
In genere quel tipo di artefatti sono causati (sempre che la sorgente sia di alta qualità e priva di difetti) da un errato/eccessivo uso di filtri e ammennicoli vari.
Nitidezza su 3 vuol dire uccidere la definizione... Io eviterei assolutamente ;)
Cosa vuol dire "uccidere la definizione"?
Io con materiale HD con Nitidezza 3 mi trovo alla grande, sarebbe più giusto 0 o 1 (in SD la tengo su 0) ma la resa con 3 mi appaga e non vi sono artefatti o snaturamento della fonte.
Di default (5) è inguardabile.
da ier sera , upgrade firmware .