a meno la vedo dura, ma se mi capita ti avviso :D
Visualizzazione Stampabile
a meno la vedo dura, ma se mi capita ti avviso :D
La vedo dura anch'io...
Meglio vederla dura che vederlo duro :D!
C' è sempre il mio Ki Lite modificato alla metà ahahah :D
Ma ti è già arrivato??
Ancora niente!
Spero in settimana....ultimi ritocchi! Staranno montando il NOS :D
ottimo..
Non metto in dubbio quello che dite, ma ho sentito pareri discordanti sui lettori Esoteric
mmm... non so che dire, mi sono anche un pò informato e ne parlano tutti un gran bene.. comunque nel nostro ascolto ne è uscito veramente ma veramente bene. abbiamo ascoltato anche il maestro del mitico motosega e anche quello è strepitoso!! hanno comunque due sonorità differenti, non si somigliano per niente però a loro modo fanno paura :eek::eek:!!
hanno fatto piangere il mio ex lettore :cry: vabbè non sono nemmeno confrontabili, uno costa 680 euro di listino mentre gli altri due, uno 5000 e l'altro 6000!!
Tu quale lettore cd vedresti bene?
Io dico esoteric, almeno per quello che ho sentito ieri e per come ascolti te . Poi non so bisogna vedere chi ne parla male su cosa parla male.....
Su Esoteric ci sono diverse correnti di pensiero(come su Accuphase),se piace un suono aperto e dettagliato,Esoteric e' l'ideale, mentre Accuphase e' l'opposto(almeno il Dp 400).
Come detto, ho sentito pareri, e solo quelli purtroppo, e non il lettore in questione: quindi le mie affermazioni lasciano il tempo che trovano soprattutto perché non sono personali.
Quello che è certo però, è che stiamo parlando di una gran macchina dalla costruzione impeccabile e dal suono, dicono, molto dettagliato...ma anche queste affermazioni lasciano il tempo che trovano secondo me, in quanto dipende sempre dall'equilibrio generale del contesto, catena in cui la macchina è inserita.
Indubbiamente il discorso del contesto vale un pò per tutti i componenti di un sistema fermo restando però se parliamo di macchine di indubbia qualità e mi sembra che questo SA 50 lo sia ;)
Sbulbo se nella tua catena è stato strepitoso, punta a quello o tienilo come riferimento, come tipo di sonorità, nella scelta del tuo futuro lettore :)
PS: pensa che c'è chi sostiene che le sorgenti digitali sono quasi tutte uguali e che le differenze tra di loro sono...minime...
Le famose"Orecchie di legno)...:D:D
Ahahaha... Eh si.. Sicuramente il cambio di una sorgente è meno d'impatto dei diffusori o delle amplificazioni ma cavolo se le differenze ci sono ;) cmq giuse è fuori dalla mia portata.. Credo che alla fine rimarrò in casa AA puntando a qualche usato
Riguardo al marchio north star che sapete dirmi?? È un azienda pisana che ho scoperto da poco ma nn ho mai sentito niente..
indubbiamente la cifra è importante, ma io intendevo riferimento di sonorità ;)