Visualizzazione Stampabile
-
intanto sul sito Asus proprio oggi è uscito un Firmware nuovo (con guardacaso il supporto Italiano per l'OSD) ed un altro è stato rilasciato ad inizio Marzo.
http://www.asus.it/Multimedia/Bluray...S700/#download
chissà se i pareri molto negativi letti in giro (sopratutto su AVS) si riferiscono almeno al firmware rilasciato ad inizio marzo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paolo_rigoni1970
...ho come l'impressione di essere stato indirettamente indicato
...devi essere proprio un malfidato per sospettare una cosa del genere. :p :D
-
Non ho resistito e l'ho dovuto prendere anch'io. :D
-
azz....si allunga la schiera....meglio così uno in + a recensire :asd:
-
Citazione:
esse60
l'ho dovuto prendere anch'io.
Di la verità...la scimmia si è impossessata dei tuoi neuroni. :D :D
-
Citazione:
badtoys
.la scimmia si è impossessata dei tuoi neuroni. :D :D
La colpa è la tua. Pensavo di chiederti i danni.:ncomment::D
-
urka...io ho solo sniffato le potenzialità del giocattolo...:eek:
Speriamo solo di non aver fatto un'immane cappellata..:sperem:
-
Non ti preoccupare. Se l'hai preso anche tu al massimo ci consoleremo a vicenda. Mal comune mezzo gaudio! ;)
-
a parte i dubbi generali sulle potenzialità/funzionalità (rete, 3D, ISO, streaming, ecc...) di cui discutiamo da giorni/settimane, mi rinfrescate cortesemente la memoria sulla fascia di QDEO che dovrebbe esserci a bordo ? :confused:
Non è il top di gamma dell'oppo bdp93, ma neanche l'entry level se ho capito bene, dovrebbe essere tipo quello intermedio montato sul philips BDP9600 che cmq non è malaccio :confused: :mbe:
-
Citazione:
esse60
l'ho dovuto prendere anch'io. :D
dove l'hai ordinato? io su monclick ma non è ancora disponibile (dicono dal 30)...
edit: hanno spostato al 6...
-
Citazione:
Captain Spaulding
Valido solo per la lettura dei dvd o anche dei bluray?
Non saprei, bisogna provare.
Comunque generalmente questa è una procedura simile a molti altri player per cambiare regione al lettore DVD (non c'è limite) e impostando 0 diventa region-free.
-
Citazione:
Brisingr
dove l'hai ordinato? io su monclick ma non è ancora disponibile (dicono dal 30)....
Da monclick e mi hanno mandato un email chiedendomi se voglio aspettare, oppure se desidero il rimborso. Aspetterò ancora un pò. Tu aspetti?
-
ho chiesto il rimborso. hanno spostato la disponibilità al 6 aprile... sono andato direttamente su esprinet
-
Citazione:
paolo_rigoni1970
a parte i dubbi generali sulle potenzialità/funzionalità (rete, 3D, ISO, streaming, ecc...) di cui discutiamo da giorni/settimane, mi rinfrescate cortesemente la memoria sulla fascia di QDEO che dovrebbe esserci a bordo ? :confused:
Non è il top di gamma dell'oppo bdp93, ma neanche l'entry level se ho capito bene, dovrebbe essere tipo quello interm..........[CUT]
Leggi quihttp://www.avsforum.com/avs-vb/showp...1&postcount=46
-
@ cicciocant
chiarissimo grazie ! ;)