Visualizzazione Stampabile
-
Nessuno ha ordinato il 670 btw? A parte il freesat, la cornice è quella nero/grigia/trasparente dei C6500 che trovo molto più gradevole del rosone rosso.
E ho il sospetto che come per i led (la cosa è sostanzialmente confermata per il C6500 vs C6000)., i modelli superiori montano tutti i pannelli "S".
-
se non ti piace il colore (che comunque dal vivo si nota a stento) ci sono i vari c652, 654 che differiscono solo dalla cornice ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
se non ti piace il colore (che comunque dal vivo si nota a stento) ci sono i vari c651, 652 che differiscono solo dalla cornice ;)
Non è solo il colore, la cornice nero/grigio (come in quelli citati da te) è anche più sottile.
CMQ i C651 e 652 non sono modelli italiani, il C670 si (e lo prenderei ita, come ita sarebbe anche il 6500...). Tutte queste cose per me valgono gli 80 euro di differenza.
(a parte il fatto che il freesat lo userei quando cambio casa ma ci vorranno un paio d'anni)
-
Ciao a tutti,
finalmente dopo una settimana di attesa, mi hanno sostituito la mia tv LE37C650 difettata. Ho appena finito di montarla e di aggiornare il firmware all'ultima versione.
Volevo chiedere una cosa: Cambiando canale o premendo il tasto "info", c'è un simbolo che è una specie di D bianca su sfondo violetto. Cosa significa quel simbolo? Ha qualcosa a che fare con il tasto che sul telecomando è alla sinistra di "P.SIZE"?
Ciao, MArio
-
ciao a tutti...se tutto va bene la prosisma settimana dovrei andare ad acquistare un 40c650..mi confermate tutto quello che ho letto?? :D che è un gran televisore, che in SD si comporta ottimamente (cosa che mi preme ;)) ecc...ecc..?? :D
unica cosa: ho letto che l'input lag è un pò altino...qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo con la WII (sia in game mode che senza)??? :p Per la xbox360 e ps3 c'è un'altra tv, però la WII dovrà essere messa su questo e mi dispiacerebbe se non fosse giocabile...
Grazie
-
Questo pomeriggio son passato da Uni€ ed ho visto il vecchio 46B650... vi risulta che avesse problemi di angolo di visualizzazione come i nuovi C650 con pannello AUO? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
..
Volevo chiedere una cosa: Cambiando canale o premendo il tasto "info", c'è un simbolo che è una specie di D bianca su sfondo violetto. Cosa significa quel simbolo? Ha qualcosa a che fare con il tasto che sul telecomando è alla sinistra di "P.SIZE"?
Ciao Mario,
si, è esattamente quello il tasto coinvolto. Quella D significa che il canale offre dei contenuti interattivi, a me (32C650) viene visualizzata sui canali mediaset. Cmq è possibile disattivare la funzionalita "Rete" da menu.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Smeagol72
Questo pomeriggio son passato da Uni€ ed ho visto il vecchio 46B650... vi risulta che avesse problemi di angolo di visualizzazione come i nuovi C650 con pannello AUO? :rolleyes:
Io ho avuto modo di vedere il 40B650 e 40C650, e sul modello C si vedeva decisamente meglio (Entrambi montavano il pannello SQ01).
-
Citazione:
Originariamente scritto da edi1980
Io ho avuto modo di vedere il 40B650 e 40C650, e sul modello C si vedeva decisamente meglio (Entrambi montavano il pannello SQ01).
Eh no, col pannello SQ01 non vale! :D
Io pensavo che gli SQ01 li montassero solo nella nuova serie C650... va beh, devo aspettare di vederlo per giudicare!
-
Citazione:
Originariamente scritto da roby90
ciao a tutti...se tutto va bene la prosisma settimana dovrei andare ad acquistare un 40c650..mi confermate tutto quello che ho letto?? :D che è un gran televisore, che in SD si comporta ottimamente (cosa che mi preme ;)) ecc...ecc..?? :D
unica cosa: ho letto che l'input lag è un pò altino...qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo con la WII (sia in game mode che senza)??? :p Per la xbox360 e ps3 c'è un'altra tv, però la WII dovrà essere messa su questo e mi dispiacerebbe se non fosse giocabile...
Grazie
io ho collegato x360 e ps3 e ci sto giocando tranquillamente anche se non online, per il single va benissimo ;)
-
per chi ha il 40C650 con sigla SQ01 ci dice un po' se il tv è esente da CLOUDING, per piacere?
Questo perchè fino alla serie precedente, la B per intenderci, era quello messo peggio in questo senso....:rolleyes:
-
Oggi sono passato da Eldo della mia città e c'erano 2 40C650 entrambi con pannello SQ01 (ma erano spenti).
Cmq mi sà che il 40" monti il pannello SQ01 di serie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da roby90
...qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo con la WII...
Ciao, io ho la WII attaccata al 40C650 col cavo component originale.
Come immagine forse si vedeva meglio sul CRT che avevo prima, anche se non ho ancora provato a fare qualche settaggio sul TV. Ma è noto che questo è un "problema" della WII con i TV Full-HD.
La WII l'ho impostata con uscita per TV HD e sul TV ho impostato la modalità Gioco. Giocando al ping-pong, dove la reattività è importante, senza game-mode mi sembrava di notare un pochino di lag, col game mode riesco a giocare senza problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Smeagol72
A me arriva domani... sul fatto che avrà il pannello AUO ho pochi dubbi per cui vi farò sapere se è davvero così scandaloso.
Ti è arrivato?
-
Brutta notizia.
Ho visto due esemplari del C650 con diagonale da 55" in due posti differenti entrambi con pannello AU-Optronics.
Da qui si evince che solo il 40" monta SQ01 proprietario.
Confermo che con pannello A001 la visione viene mortificata già ad angoli modesti. Il pannello tuttavia si presentava reattivo e non ha sfigurato contro l'ammiraglia della panasonic, il plasma VT20 (che costa un buon 30% in più nonostante la diagonale di "soli" 50").
Peccato, vediamo cosa farà samsung per riparare.