Al quinto giro spero che il caminetto sia sparito. :D
Visualizzazione Stampabile
Al quinto giro spero che il caminetto sia sparito. :D
chissàssemai :mc:
ci deve essere stato qualche problema di autorizzazione nella discussione che NON si vedeva. adesso dovrebbero essere visibili tutti i messaggi.
chiedo venia
P.S. il camino è rimasto, ma è fuori dalla visuale. In compenso ora c'è il termosifone:D
Se c'è ancora il camino .......
Per me scaffale :D
Unz Unz Unz
Gran bel lavoro stazza, ottima idea quell'anno i fissare lo schermo con dei magneti al neodimio, quanta forza in kg esercitano per poter sorreggere lo schermo, ho visto su internet che ce ne sono di svariate potenze.
Buon proseguo dei lavori.
Ale ma hai speso 2300€ in tutto ??
Altrimenti è facile fare le cose coi soldi .... :D :D :D
Lavoro interessante ... Ma mi accodo al Pela .... Se il camino rimane nei paraggi, o lo trasformi in un risuonatore ... O ... Scaffale ! :p
Che spettacolo... Sembra molto lucasantu oriented
Davvero spettacolare, Ale!
A quando l'inaugurazione? :cincin::ubriachi::happy:
eh, i lavori sono ancora in corso e l'inaugurazione mi piacerebbe farla entro luglio, ma non ho idea se ci riuscirò.
Ale, non esageriamo, quella di Luca è senza compromessi, io ne ho dovuto accettare parecchi.
il costo non è poi esorbitante, fatto in economia ovviamente. Diciamo che per il momento ho reinvestito quelli ricavati dalle vendite della configurazione precedente aggiungendo poco.
A maggior ragione complimenti per i risultati.
Che configurazione avrai , 7.1 o vai di audio 3d ?
Se posso permettermi un consiglio, cerca di legare bene i surround con il front. .. il rischio di aver un bel buco è forte. .
Che te lo dico a fare ? bravo !!!:D
A che frequenza avete accordato all'inizio i sub?
Stazza complimenti, sta venendo proprio un ottimo lavoro. :cool: