Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Slask
Esatto.... e senza neanche qualche nuovo extra di rilievo chi me la fa fare?.[CUT]
Per l'audio italiano?
Secondo me non bisogna demonizzare CG. Vi pare che se avesse potuto prendere il nuovo master. Non lo faceva?
Magari organizzava una start up a 70/80€ con solo in più un cartoncino e qualche cartolina e noi amanti alla follia di questo film, glieli avremmo dati tranquillamente.
Possiedo sia il vecchio Warner che il Fox pieno di extra i quali visionandoli e non capendo un cavolo, dopo due minuti ho tolto.
Conoscendo a memoria il film mi ero ripromesso che con Heat stavo a posto, ma mi mancava troppo il doppiaggio Italiano.
Quindi mi chiedo se state apposto con le edizioni estere e non avete problemi di lingua perché criticare sempre. Certo sarebbe piaciuto anche a me il nuovo master, anche se non ho ancora deciso quale dei due mi piace di più, ma rispetto a non avere niente preferisco cosi... Poi per 15 € spedito, il gioco vale la candela.
Magari in un futuro non lontano. Fox cederà i diritti del nuovo master e Cecco ci farà una bella edizione 4k.
-
Citazione:
ShineOn
Non mi hanno comunicato nessun tracking...spediscono con corriere 24h oppure con le poste?
Il tracking l'ho chiesto io tramite email, ma si può richiederlo anche sulla loro pagina facebook, quando ho visto che il pacchetto non arrivava.
-
Citazione:
giovannio
...Poi per 15 € spedito, il gioco vale la candela
sì appunto...francamente non capisco certe lamentele
-
Usano per tutti lo stesso corriere ? Con chi vi è arrivato?
-
-
Citazione:
marcop76
Non è una custodia "da DVD", ha la stessa altezza delle custodie "da Blu-Ray"[CUT]
Si chiamano SCANAVO CASE. Le produce la stessa caso che fa le Steelbook :)
-
Citazione:
giovannio
Si spera, magari usando lo stesso sistema, faccia lo stesso con altri film che è vergognoso che ancora non escono in HD come Carlitos way[CUT]
Carlito's Way è tornato alla Universal.
-
A me Bartolini è ok. Si, concordo abbiamo avuto blu ray peggiori, questo lo piglio. Speriamo che usano Bartolini con tutti.
-
Alla universal ??? ...siamo finiti :'(
-
Citazione:
giovannio
Per l'audio italiano?
Secondo me non bisogna demonizzare CG. Vi pare che se avesse potuto prendere il nuovo master. Non lo faceva?
Magari organizzava una start up a 70/80€ con solo in più un cartoncino e qualche cartolina e noi amanti alla follia di questo film, glieli avremmo dati tranquillamente.
...
Quindi mi chiedo se state apposto con le edizioni estere e non avete problemi di lingua perché criticare sempre.
Magari in un futuro non lontano. Fox cederà i diritti del nuovo master e Cecco ci farà una bella edizione 4k.
Bè, direi che nel corso degli anni CG ne ha accumulati di motivi per farsi demonizzare. Questo non è uno di quelli, specie se quel nuovo master non si poteva proprio acquistare (ma che interesse avrebbe avuto Fox a non cederlo?), però il risultato è che come al solito dobbiamo accontentarci, mentre all'estero hanno l'edizione top allo stesso prezzo... se critico è perché fino a qualche tempo fa anche io per avere a tutti i costi i doppiaggi italiani compravo edizioni così, ma ormai mi hanno fatto passare la voglia.
-
Per avere sempre le edizioni top bisogna rassegnarsi e buttarsi sulle edizioni estere.Tanto si parla quasi sempre di film che si conoscono a memoria,quindi se si riescono a seguire un minimo i sottotitoli inglesi problemi non ce ne sono.
Poi va beh ci sono persone che non comprano un film anche se ha un restauro meraviglioso solo perchè non ha il doppiaggio che ha amato da ragazzino,ma questi sono estremi.
Io ritengo che non esiste accontentarsi del vecchio master di un film importante come Heat,quando c'è disponibile di meglio.
Opinioni personali ovviamente,senza nessun intento di polemica. ;)
-
In questo caso devi considerare che la stragrande maggioranza delle persone attendeva il bd inedito da noi con doppiaggio italiano, poi mi sbaglierò ma non c'è un abisso tra le 2 edizioni come qualità, anche se capisco cosa intendi.
-
Concordo con te,non c'è un abisso,ma ti posso assicurare che il nuovo master è davvero eccellente e secondo il mio modesto parere è il miglior modo in cui si è visto Heat fino ad oggi.
Semplicemente mi spiace che molti fan italiani di questo grande film debbano rinunciarci.
E poi va beh,ma a me CG mi è sempre parsa una banda di cioccolatai....ma questo è un altro discorso.:D
-
Citazione:
maxrenn77
Concordo con te,non c'è un abisso,ma ti posso assicurare che il nuovo master è davvero eccellente e secondo il mio modesto parere è il miglior modo in cui si è visto Heat fino ad oggi.
Semplicemente mi spiace che molti fan italiani di questo grande film debbano rinunciarci.
E poi va beh,ma a me CG mi è sempre parsa una banda di cioccolatai....ma qu..........[CUT]
Io invece sono dell'idea che un fan di questo film dovrebbe avere entrambi i master. Primo per il color grading rifatto sul nuovo master, approvato quanto vuoi dal regista/dop ma alla fine e' sempre una alterazione dell'originale. Inoltre quello zoom sul nuovo master, servira' anche per stabilizzare l'immagine, ma alla fine nel vecchio master si vede di piu' e in questo caso non perche' si vede piu' di quello che si doveva vedere, ma perche' nel nuovo master si e' persa parte di immagine che originariamente il regista aveva deciso che si vedesse.
Quindi grazie alla CG ora i fan possono avere il meglio possibile, cioe' il master vecchio non ritoccato con audio italiano e l'edizione fox con il nuovo master. L'unica cosa che mancherebbe sono i sottotitoli sugli extra dell'edizione straniera.
Tocchera' acquistare 2 edizioni, ma sono sicuro che i veri fan non si farebbero problemi a spendere meno di 40 euro per avere il loro film preferito in 2 edizioni veramente definitive.
-
Citazione:
giovannio
Il tracking l'ho chiesto io tramite email, ma si può richiederlo anche sulla loro pagina facebook, quando ho visto che il pacchetto non arrivava.
Grazie. Spedito ieri ed arrivato oggi (martedì) con BRT. Custodia integra, tutto ok.