E bravi neanche il tempo di rifletterci su e ne avete gia' fatti sparire 2:p
Visualizzazione Stampabile
E bravi neanche il tempo di rifletterci su e ne avete gia' fatti sparire 2:p
mannaggio non conservo un E/C della carta di credito e alla fine mi chiede una transazione protetta da completare col codice cliente che si trova li......cavolo
io devo completare solo il pagamento ma ho visto che ce ne sono sempre 5
scusatemi ma su apm non aggiornano i pezzi disponibili??? Io lo voglio ordinare subito e non attendere chissà quanto per averlo...se lo ordino e aspetto lunedì per il bonifico? In questo modo se non dovesse essere disponibile, cancellerei l'ordine...mi sembra assurdo che non aggiornino i pezzi disponibili...
ordinato anche io...credo che invierò il pagamento lunedì, dopo essermi accertato che rientro nei 5 prodotti disponibili...A quanto vedo siamo in 3 ad averlo ordinato...o sbaglio?
Ragazzi non affollatevi, lasciatelo a me :D, scherzo, probabilmente essendo venerdì sera, non aggiorneranno le quantità fino a lunedì.
mach mi sembra assurdo...farebbero un autentico guaio...se 10 persone lo volessero acquistare e avere subito...come farebbero a spedirne 10 se solo 5 prodotti sono disponibili?
Effettivamente però non è aggiornato...spero solo che sia un errore e che, fini i prodotti, non lo faccia ordinare ugualmente...
ecco perchè il bonifico lo faccio lunedì online, dopo aver chiamato...se è veramente disponibile faccio il bonifico online, faccio il fax della ricevuta e via, altrimenti credo che andrò su un altro negozio, per non rischiare di perderlo...
fatto pagamento...ce l'ho fatta.... prezzo migliore se guardate su trovaprezzi
L'ho visto oggi alla fnac prezzo 498 euro.
Era pero' spento perche' gli e' appena arrivato.Comunque anche da spento esteticamente fa' una buona impressione e' da una senzazione di buona robustezza.
:cry: ma possibile che nemmeno in rete ci siano delle recensioni?
Guardate che la quantità a magazzino non è aggiornata in tempo reale su tutti i siti del mondo, anzi! Rischiate di aspettarlo a lungo...
Il sito dday.it dovrebbe testarlo la prossima settimana.Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
Ciao, Marcello
grazie Marcello della dritta
Iaio in tempo reale minuto per minuto no...ma almeno ogni tot di ore si...non dico tanto!
Alcuni siti lo aggiornano ogni due-tre ore...questo neanche ogni 12 o 24 ore?
Se devo attenderlo a lungo disdico e lo prendo altrove
raga avete visto che la quantità è calata? Può darsi il pezzo mancante dai 5 sia il mio che ho fatto pagamento con CC confermato. Cmq dai commenti lasciati sembrano molto seri e velocissimi nella consegna