novità a riguardo?Citazione:
Originariamente scritto da anilardi
Visualizzazione Stampabile
novità a riguardo?Citazione:
Originariamente scritto da anilardi
mi accodo alle novità al riguardo ed a maggiori info sull'utilizzo di enigma 2...
Ho il premium da un paio di giorni,è il mio primo decoder e oltre ad essere ostico di suo per me lo è ancora di più.Spero nel lavoro del solito team che se ne occupa, hanno risolto già cose, ma altre tipo il wi fi ( per il premium) ancora esistono.Vediamo.
Ho l'AZ Box HD e il Telesystem 7900 HD(vicini tra loro), e sono abbonato a mediaset premium.
Poichè da poco è disponibile Premium Net Tv, e ho il router distante dal decoder,non lo posso collegare alla presa ethernet per fruire di tale nuovo servizio via internet.
Domanda: posso in qualche modo usare l'AZ BOX, dotato di scheda wi-fi come bridge di rete, collegandolo al decoder con un cavetto ethernet, per utilizzare il collegamento wi-fi? Se sì,come, e con quali impostazioni?
Per favore,dove posso trovare un manuale dell'AZBOX Premium HD in italiano? grazie.
Non interessa più a nessuno questo decoder multiplayer? Nessuno scrive più in questo thread da qualche mese....:confused:
Io lo possiedo ma non ho il manuale in italiano pero' se a qualcuno interessa, lo vendo sul mercatino.ciao
Ho un problemino,non riesco più a collegarlo in rete domestica wi-fi, perchè ho impostato,per maggiore sicurezza, il router con SSID invisibile.
Perciò l'AZ Box , pur" vedendo " la rete, non consente, nelle impostazioni, di scrivere il nome SSID (e poi la password di rete) per poter accedere.
Come si può fare?
Tenete conto che ho altri 7 apparecchi collegati in rete e nessuno ha questo problema, e proprio non vorrei rifare le impostazioni per tutti.
#Deepsky
Sarei intenzionato all'acquisto di un "Azbox Premium PLUS HD", ma prima volevo accertarmi di alcune sue caratteristiche. Puoi Aiutarmi? Volevo sapere se effettivamente visiona una qualche WEB TV o Youtube, ed inoltre se sia compatibile con il 3D. Su qualche forum riportano che lo sia. Grazie!
#Deepsky
Sarei intenzionato all'acquisto di un "Azbox Premium PLUS HD", ma prima volevo accertarmi di alcune sue caratteristiche. Puoi Aiutarmi? Volevo sapere se effettivamente visiona una qualche WEB TV o Youtube, ed inoltre se sia compatibile con il 3D. Su qualche forum riportano che lo sia. Grazie!
Sono un possessore di un AZBOX premium.
Volendo mettere sulla pemma un secondo softwere
ho fatto l'operazione dimenticandomi di inserire la stessa.
risultato booting.
Ho tentato in prima battuta di fare un intervento sulla flask
con scarsi risultati.
A questo punto sono intervenuto sulla dom piu radicalmente formattata e rimesso il soft con acronis.
Problema non risolto.
Allora sono ritornato sulla flash e sono riuscito a riprogramarla con Putty e TFTP.
Risultato error no disk.
Si puo risolvere ?????
Grazie
qualcuno di voi possiede l'azbox ultra hd?se sì come va?a me principalmente interessa che vada bene per sky hd e che legga mkv ed mp3...
A distanza di anni faccio un sunto della situazione :
Enigma2 è migliorato ed è migrato a quello basato su openpli
kernel 3.9.2 ( ma in privato ci sono già versioni 3.9.3)
Anche se ultimamente escono con nuovi driver ogni 2-3 mesi , da fine 2012 a giugno 2013 si sono assistiti a nuovi driver ogni 15/20 giorni .
discretamente con alti e bassi dopo 6 anni continua ad avere un certo seguito.
Ciao Raskino, io sono ancora legato al kernel ufficiale perché uso l'az praticamente solo per mkv ad alta risoluzione e i kernel successivi non mi davano grandi soddisfazioni sul lato qualità video. Oggi come siamo messi? Ci sono stati miglioramenti? Preciso che ho problemi di scatti con bitrate alti, per cui nuovi kernel che mi garantiscono medesima qualità video e miglior gestione di bitrate elevati sarebbero ben graditi...