Visualizzazione Stampabile
-
La visuale è libera e gli altri telecomandi funzionano bene (oddio il televisore devo attende 20 secondi per poterlo usare, però poi va bene :D )... proprio non capisco.
Sarà che ho un influsso negativo ultimamente. Fai conto che ho appena cambiato una play3 ed ho 2 cellulari in assisstenza :cry:
Ciao.
-
Allora contatta l'assistenza onkyo (e uno stregone...;))
-
Ihihihih :D
Comunque provo domani a ripassare col telecomando dove me lo hanno venduto (rivenditore ufficiale) e vedo cosa mi dicono.
Per il resto con i tasti direttamente sul sinto sono riuscito a fare tutto quello che volevo, anche a far passare il segnale da stand-by.
Ciao e grazie ancora.
-
Un saluto a ultimo boyscout e a tutti gli utenti, io possiedo l'onkyo 507 soltanto da una settimana, leggendo il manuale non sono riuscito a trovare l'opzione che mi consenta di inviare (tramite cavo hdmi) il segnale audio-video della ps3 al televisore anche quando l'ampli è in stand-by.
Forse quest'opzione si attiva entrando nelle opzioni di setup Input assign?
Grazie a chi avrà voglia di aiutarmi.
-
L'opzione da selezionare dovrebbe essere "power control". Non so però dirti dove trovarla (non avendo l'onkyo in questione...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Placebox
non sono riuscito a trovare l'opzione che mi consenta di inviare (tramite cavo hdmi) il segnale audio-video della ps3 al televisore anche quando l'ampli è in stand-by.
Ho provato a fare mente locale ma caspita non mi ricordo il menu esatto... mi pare "harware settings" (mi pare l'ultima voce) e poi li dentro trovi "power control"... mettendolo su on.
Occhio che una volta che hai finito tutto devi spegnere tutti i componenti collegati e riaccendere perchè funzioni ;)
Già che ci sono... tu problemi col telecomando?
Ciao.
-
Grazie mille Ultimo boyscout, non vedo l'ora di tornare a casa per smanettare, grazie mille anche a Dave76.
Al momento non ho riscontrato alcun problema col telecomando:sperem: , in effetti ricordo che soltanto dopo qualche ora di utilizzo ho capito che quando il telecomando non rispondeva ai miei comandi avrei dovuto schiacciare il tasto receiver.
ciao e buona giornata.
-
Non ti volevo menare sfortuna :D
Volevo condividere con qualcuno la mia situazione :D
Un saluto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Non avrai una qualche fonte di interferenza sull'infrarosso?
Dave hai ragione tu! Ho interferenza con la televisione!
Ma porca miseria!
Quando questa è accesa (Philips 42 "Lcd 7633), l'Onkyo non riceve più dal telecomando... calcola che TV e Ampli sono distanti 1,5 m ed anche spostandoli a 2,5 m la situazione non cambia.
Ma quando progettano sti cavolo di apparecchi non considerano che uno possa utilizzarli insieme?! :mad:
Cosa posso fare?
Temo di sapere già la risposta...
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ultimo boyscout
Cosa posso fare?
Temo di sapere già la risposta...
Eh si...mi sa che non c'è molto da fare...cmq prova a sentire l'assistenza di entrambi gli apparecchi...magari conoscono una soluzione a noi ignota...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Eh si...mi sa che non c'è molto da fare...cmq prova a sentire l'assistenza di entrambi gli apparecchi...
Sono andato dove mi è stato venduto e non è un problema noto... mi hanno consigliato di chiamare l'assistenza Onkyo, qua a Milano. :cry:
Lunedì li sento e sono deciso a farmi dare una soluzione, a costo di farmi dare un altro amplificatore!
Grazie per il suppporto.
Ciao.
-
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il TX-SR507 per l'impiantino che devo fare a casa.
Lo collegherei con delle Focal Dome 5.1 e un vpr Optoma HD65, le elettroniche saranno Sky HD, Apple TV, PS3 3 un decoder TeleSystem TS4600HD-CI.
Da quanto letto in questa discussione per sfruttare a pieno le potenzialità del suono quindi sentire correttamente il suono su tutte e 5 le casse (scusate l'ignoranza ma sono un neofita) non posso collegare tutte le elettroniche solo in HDMI ma anche con dei cavi ottici.
Ad esempio Sky HD devo collegarlo in HDMI e ottico, e quindi immagino anche tutte le altre elettroniche. Giusto o mi sto sbagliando? Mi sembra così strano perchè ho letto che l'HDMI porta anche l'audio ma a quale qualità? solo stereo?
-
Da quello che so in generale (avendo appena preso l'appereccchio in questione), l'ottico devi usarlo solo per il decoder di sky o con qualche media center tipo wdhd. Gli altri apparecchi veicolano il dts o dolby attraverso l'hdmi.;)
-
Quindi è un problema dell'elettronica non dell'hdmi... giusto?
Ma se collego sia l'HDMI sia l'ottico come faccio a far capire al sinto-amplificatore che deve scegliere l'ottico?
Grazie
-
Basta leggere il manuale dell'ampli e dirgli di usare l'ingresso ottico per quella sorgente. ;)
L'hdmi porta qualsiasi formato audio fino all'audio HD multicanale.....è solo un problema del decoder di sky quello di veicolare il DD solo da ottico....(connessione che si ferma al DTS).