Citazione:
Originariamente scritto da avdarjo
E mo te pareva che NON cascassi sul brutto :D
porca pupazza :p
ma grazie per il bello dentro :)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da avdarjo
E mo te pareva che NON cascassi sul brutto :D
porca pupazza :p
ma grazie per il bello dentro :)
Ragazzi, ho bisogno dei vostri consigli! Mia madre deve ricomprare la tv, promozione di mw permettendo sarei orientato per il plasma panasonic 42g10. Il problema è che mi sa che non farò in tempo a prenderlo perchè già oggi le scorte erano quasi finite, quindi, dato che la spesa sarebbe cmq stata sui 1100-1200€, su quale lcd (comprato on line) mi potrei orientare? Samsung 46b650 o 40b750? Il suo utilizzo è 90% sky con decoder skyhd e 10% dvd (con lettore bd adeguato da comprare). Ovviamente ZERO giochi. A questo punto la mia domanda è: mi conviene cmq puntare sui 200hz del 750 o sui 46'' del 650??? La visione è da 3 metri...e qualcosina!:D
Io ho preso il 40B750 online a 1169 euro e con le fonti che citi,ti assicuro che è un gran bel vedere.Da tre metri forse il 46 è meglio.
Citazione:
Originariamente scritto da nickbock
Vai di B750, i 200Hz ti servono anche per lo sport e NON solo
ha MP "customizabile" e te lo gestirai come vuoi relativamente
al sorgente, il B750 ha delle elettroniche superiori al G10......;)
Quindi meglio prenderlo più piccolo ma qualitat. migliore, giusto?
.....ma che è l'MP??? .....scusate l'ignoranza....:p
Citazione:
Originariamente scritto da nickbock
MP acronimo di Motion Plus.......:)
SE cmq NON giochi anche il B650 è un signor TV....
ma se guardi programmi sportivi, meglio avere i 200Hz....
e cmq come dico sempre, meglio averli che NON averli.......;)
Quello sicuramente, ma te preferiresti i 46'' o i 200hz? entrambi purtroppo non posso per il budget. Cmq essendo per mia madre... non credo che ci guardi molto sport...:D io tanto quando devo vedere le partite di calcio vado da mio zio, perchè ormai è il nostro ritrovo. cmq 200hz a parte i 2 si equivalgono con i segnali sd? perchè non sono ancora riuscito a vederli accesi sui canali normali! sempre con quei dvd della samsung!!!:mad:
lo scaler per i dvd funziona bene? perchè lei ha un home theatre di qualche anno fa con uscita scart che ovviamente non upscala.
GRAZIE X IL GRANDISSIMO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai provato con schermate scure e al buio per vedere se soffre un pò di clouding e backlighting come quello di "Rieccolo"?Citazione:
Originariamente scritto da otto
[QUOTE=SKASSA]Hai provato con schermate scure e al buio per .....]
Si,il clouding è veramente marginale,su schermo completamente nero si nota,durante la visione assolutamente no anche con film particolari come Underworld.
In modalità film conviene regolare la retro a 3,se il film è nativamente scuro ho verificato che basta portarla a 4 e non c'è perdita di dettaglio.
Appena ho un attimo di tempo posto i settaggi che più mi soddifano.
Quindi anche sul tuo il clauding è presente!
E le bande durante i films sono nere senza aloni?
Si,le bande nere sono nere.
Ho visto che parlavi di collegare un HD in usb,fallo e rimarrai stupito di tutti i file che riproduce.
Si, oggi mi sono accorto che riproduce anche i files VOB (DVD) anche se però l'immagine non riempie tutto lo schermo della TV e non c'è verso di farlo con le impostazioni.
Ragazzi, ho aperto una discussione per prendere la fatidica decisione entro domani alle 14:00. Per favore datemi un'ultima mano! :ave:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136433
Non so quanto siano affidabili questi ragazzi, però su digitalversus hanno provato la serie b750
http://www.digitalversus.com/duels.p...&p2=3908&ph=16
Dalla recensione sembra che il nero sia migliore sul z4500 strano non doveva essere il contrario?Citazione:
Originariamente scritto da Cocco7