Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da carusti
In merito all'aggiornamento non riesco a trovarlo sul sito della casa madre e chi è riuscito a trovarlo dice che porta peggioramenti. Tu cosa mi consigli ed eventualmente dove posso reperirlo?
Lo trovi qui:
http://panasonic.jp/support/global/c...d35/index.html
Io l'ho messo e non ho nessun peggioramento, spiegati meglio.
Riguardo a Babylon AD lo provo e poi ti dico, ok? L'ho appena comperato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Ti riferisci sempre alla visione DVD con il VPR Sanyo? Cosa hai visto di DVD?
DVD: Ghost Rider e la foresta dei pugnali volanti. Sgrausi
Invece BD ho visto Hulk 2 e Kung Fu Panda, favolosi!
Siccome ero interessato al BD35 non ho fatto prove con altri lettori. Il Sanyo era collegato per caso, causa prove di un altro cliente.
Senti, se cerchi un lettore con ottimo up vai sul BDP-83 di Oppo, trovi tutte le info nel thread corrispondente. Lo prendi una volta e sei a posto per anni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ullim
In merito ai peggioramenti ho solo letto di qualche utente che si lamentava proprio in questo forum. Per Babylon Ti ringrazio per l'aiuto sei molto gentile . . . attendo tue notizie
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
io non ho mai aggiornato ma non ho riscontrato scattosità nè su John Rambo nè su Babylon.e considera che il mio tv non gestisce i 24 p
Mannaggia ! Questo significa che il problema è insito nel mio apparecchio :cry:
Credo sia remota la possibilità di una mal masterizzazione dei supporti bluray :confused:
-
[QUOTE=ullim]Lo trovi qui:
http://panasonic.jp/support/global/c...d35/index.html
Scusami riguardo all'upgrade non si tratta del donwload di un file da installare ma del collegamento diretto della sorgente alla rete lan . . . giusto :) ???
-
:confused:
Non ho capito, il link si riferisce alla sezione upgrade del sito. Se segui le pagine passo passo arrivi al punto in cui ti fa scaricare il file, lo scompatti, lo masterizzi su un cd con nero, e lo metti nel lettore. Poi fa tutto lui.
-
Citazione:
Mannaggia ! Questo significa che il problema è insito nel mio apparecchio :cry:
Temo di si. Mio padre lo ha visto ieri e sul suo bd35 va benissimo. Appena me lo passa faccio prove pure io ma....
Che non sia un problema di handshake tra lettore e tv? Che pannello hai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ullim
Temo di si. Mio padre lo ha visto ieri e sul suo bd35 va benissimo. Appena me lo passa faccio prove pure io ma....
Che non sia un problema di handshake tra lettore e tv? Che pannello hai?
Ciao! Ho un Philips 42" FullHD acquistato nell'ottobre scorso ( sinceramente ottimo pannello )
Perdona la mia scarsa competenza se commetto errori di termine :
Il Panasonic è collegato tramite hdmi 1.3 ( per permettere il trasporto audio con tutte le codifiche ) al SintoAmpli HK avr235 e quest'ultimo in catena con un hdmi di basso costo ( solo per il trasporto video ) al pannello. Ma molti altri film con framerate 24p li ho visti perfettamente??? :(
-
cmq anche collegandolo direttamente il BD-35 al pannello con una connessione classica scart il problema ( sempre e solo con i due titoli, Jhon Rambo e Babylon ) della scattosità è presente :(
-
Citazione:
cmq anche collegandolo direttamente il BD-35 al pannello con una connessione classica scart :(
SCART?e come considerato che il bd 35 non ha uscita scart.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
SCART?e come considerato che il bd 35 non ha uscita scart.
Intendiamoci :) dalla sua uscita Video Out RCA alla scart del mio Pannello ;)
e cmq ho fatto anche il tentativo con la connessione component
Niente da fare !!!
-
sicuro che il tuo sinto sia l'AVR235? :mbe:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
sicuro che il tuo sinto sia l'AVR235? :mbe:
ops! :D AVR 255 :p . . . . queste sigle confondono !
Ho anche il più vecchietto l'AVR 235 :mad: al piano di sotto !!
-
una curiosità.che differenza c'è tra 3d noise reduction e nr integrato presenti nel settaggio immagine utente?giusto per curiosità considerato che anche abilitandoli non si riesce comunque a togliere (da certi film e stranamente questo lettore digerisce male quelli della Medusa)mosquito e rumore video,che spesso con questo lettore bisogna dire che rompe e non poco.ieri mi sono rivisto un dvd "seta" e tutte le volte che ci sono alberi o vegetazione era un flikerio e brulichio fastidiosissimo.
-
@luctul
l'effetto dei due filtri è blando e notabile solo con la sequenza di test relativa, sul (pessimo) BD-Test HQV. Non incidono minimamente sul mosquito noise che è legato direi, alla decodifica dell'mpeg2.
Sembrerebbe che la sharpness di default sia impostata, con i DVD almeno, ad un livello elevato. In effetti sia osservando all'oscilloscopio i frequency burst sull'uscita component, sia guardando le schermate di test, si nota una accentuazione dei bordi e di conseguenza anche deigli artefatti da compressione, che ritorna "normale" ponendo il controllo di sharpness al minimo (-6). Così facendo i risultati sono simili a quelli ottenuti con il denon 1920 in default.
Dopo lungo osservare però, non mi sento di bocciare totalmente il panasonic sul versante DVD, specie se ci si prendesse la briga di variare il sharpness ogni volta che si caricano DVD o addirittura se si cambiasse all'occorrenza l'output HDMI su 576p. Purtroppo, non essendoci impostazioni indipendenti fra BD e DVD, la cosa alla lunga annoia e considerati i tempi di accensione e start, lasciare il panasonic appoggiato sul vecchio lettore DVD denon, risulta preferibile...