Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
direi che e' un'ottima idea.
Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
1. mi associo, anche se per i mei ho bisogno di un altro po di tempo
2. Ma chi è in grado di farlo? Tu my?
1. intanto butto giù una tabellina io in html/php stasera e mi faccio l'elenco completo dei setting (così me li guardo che finora non li ho ancora visti tutti :asd: )
2. volendo la posso fare io... il problema è un'altro:
sarebbe da linkare/postare nel 1° topic.... quindi My dovrebbe aggiungerlo.
... ed inoltre: si può uppare un file nell'ftp di questo forum o si deve usare un ftp esterno??? idee in merito??? (rivolto ai MOD/Admin)
.... o volendo alla fine possiamo fare un bel file pdf e la gente se lo scarica x i caxxi propri (invece di fare un link ad un "about:blank" stile popup ) ;)
-
Per quanto riguarda il primo post, se è una modifica una tantum possiamo anche farla noi Moderatori, ma non vedo perchè non potrebbe farla myfriend stesso (sarebbe meglio).
Per l'FTP server, qui non c'è.
-
... sommo jedi ( http://www.ais001.com/image/Smilez/sw10.gif )... ipotizzo:
### nel caso di tabella integrata nel post:
... la modifica potrebbe essere 1 ogni settimana come 1 ogni giorno :rolleyes:
... mi verrebbe + da pensare che all'inizio sia 1 ogni giorno, visto che finchè non si "stabilizzano" i setting, difficilmente posti i dati e poi non li ritocchi.
... se My è "online" spesso si potrebbe fare facilmente..... in caso che manchi xchè se ne va ancora in ferie...... tu puoi editare il suo post no?!
### nel caso di link editato nel post:
... la cosa + facile sarebbe (visto che un link è + gestibile): My posta il link ad un file .pdf (interno/esterno al server) ed i file .pdf lo gestisce qualcunaltro (io, tu o altri).... basta capire SE e DOVE posizionare il file :asd:
... tanto alla fin fine basta fare un form php e fare un export in pdf... niente di fantomatico alla fin fine :D
... uno spazio di 500kb non avanza da nessuna parte??? :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... in caso che manchi xchè se ne va ancora in ferie...... tu puoi editare il suo post no?!
Direi di no. Diventerebbe complicato.
Meglio un link nel primo post che punti altrove.
-
Ehii Ais .... da quando hai imparato a scrivere Ostrogoto ?? :D :D
Nun se capisce na mazza :eek: (almeno io... che probabilmente col pc ci prendo poco)
Comunque sembra un'ottima idea :cool:
-
1. ciò.... ostrega..... cossa vuto che te digha... a ghò studià ae scoe alte :asd:
2. mangio SQL e DOT.NET x lavoro.... ormai sono abituato a sviluppare software ed applicativi aziendali :asd:
3. io ho SOLO ottime idee http://www.ais001.com/image/Smilez/brush.gif
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
1. Direi di no.
2. Meglio un link nel primo post che punti altrove.
1. ecco... solito sfaticato :asd:
2. ok.... il problema ora rimane il seguente: do caxxarola mettiamo l'ipotetico file???
... esiste uno spazio o lo linko da qls sito disponibile online??? posso linkarlo al mio spazio webbe personale (che NON sponsorizza nulla e NON vende nulla)??? (tanto x evitare futuri ban dell'ultimo arrivato ;) )
... è + uno spazio in cui faccio test e sviluppo un pò di siti (e magari qlc ftp simpatico :asd: )
homepage -> http://www.ais001.com/
old page -> http://www.ais001.com/index3.swf
old project clan -> http://www.ais001.com/DraghiBlu.it/
new project -> http://www.ais001.com/CSFM/
-
scusate, ma proprio non ci riesco...
non trovo da nessuna parte le misure corrette del 50" completo di diffusori laterali in special modo:
h totale con stand
larghezza totale con diffusori
qualcuno è così gentile?
grazie!
-
h 81 con stand
larghezza 144 cm con i due diffusori laterali.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Comunque sembra un'ottima idea
... visto che mi avanzano 5 minuti.... ho provato a buttare giù una tabella in xls e a convertirla in PDF
... tanto x rendere l'idea di come verrebbe alla fine (anche se cmq devo farla stare tutta su una pagina e non divisa com'è ora)
-> http://www.ais001.com/pdf/setting.pdf
... se poi mi mandate x PM o ripostate TUTTI i Vs setting, li butto nella tabella e poi la finisco :D
... andando un pò OT:
... se volessi vedermi i demoHD scaricati da Apple.com/trailers .... come li convertite voi x vederli sul Pio??? che usate??? Nero??? in mpeg/avi???
-
Ringrazio myfriend per gli ultimi setting, si nota la differenza ora i colori sono migliori anche se a dire il vero anche prima non era malaccio.
Saluto tutti
-
Bentornato MY!!!!
Abiti ancora dalle mie parti?
Sapessi quante volte ti ringrazio!
Provati i tuoi nuovi parametri: COMPLIMENTI!!
Tutto bene tranne LA LUMINOSITA': con normale lettore DVD (sto temporeggiando per l'acquisto di un lettore Blu-ray. Mi piace il pio L70A ma deve "maturare" dal punto di vista audio aggiungendo la decodifica del master e, magari, scendere un pò di prezzo)
DUNQUE LA LUMINOSITA'
Con i nuovi parametri di My
mi piace tanto il -5 ma perdo qualcosa con l'aumento delle zone scure
se lo porto a 0/+3 riacquisto i dettagli ma compare "un velo"
Capita anche a voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
............ Una nota particolare secondo me è l'impostazione del contrasto che con queste nuove impostazioni va ulteriormente abbassato sotto i 25 altrimenti ho notato una certa bruciatura del bianco sulle alte luci. .........
Ciao a tutti,
anch'io (ma mi sono fissato su cio' solo da ieri, forse perché non ci avevo veramente fatto caso prima) noto su skyfo, sui canali SD via scart o HDMI, una leggera bruciatura del bianco sulle immagini molto illuminate, come p.es. i riflessi degli spot sui visi delle persone in uno studio televisivo. Forse non é proprio una bruciatura ma una maggiore saturazione; l'ho notato con i miei settaggi che non sono lontanissimi da quelli di myfirend ad eccezione del parametraggio fine dei colori; nei dettagli ho
contrasto=34
luminosità -4 (-5)
colore 0 (+2)
spazio colore 2
temp. colore= medio basso
sfumatura = +1
definizione = -3
gamma=2
mod. aumenta=2
DRE=medio (un po' meno di saturazione con basso)
CTI+ACL+pure cinema= spento
Non ho ancora provato con un gamma differente.
provero' anche i settaggi fini di myfriend e vi faro' sapere
Ciononstante, potete dirmi se anche voi notate una particolare saturazione (quasi quasi leggerissima bruciatura) del bianco e/o a volte del colore della pelle su immagini di studio TV molto illuminate, su canali come canale 5 o la 7?
Una cosa di cui sono sicuro, é che la divisa gialla degli arbitri durante le partite di calcio non é digerita dal kuro....
Grazie a tutti
Emanuele
-
In assoluta ignoranza personalmente non l'ho mai vista o perchè non la vedo o perchè non "so" vederla :rolleyes: Per bruciatura intendete.. perdonate ignoranza :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
In assoluta ignoranza personalmente non l'ho mai vista o perchè non la vedo o perchè non "so" vederla...
Spero di essere abbastanza chiaro....su certi schermi puoi giocare sui settaggi hue / saturation e se esageri i colori diventano eccessivamente caldi, quasi bruciati...
Non é proprio il caso sul kuro ma noto un piccolo eccesso di saturazione
grazie
Emanuele