A sto punto meglio quella di Nazgul...... :DCitazione:
Originariamente scritto da ais001
Visualizzazione Stampabile
A sto punto meglio quella di Nazgul...... :DCitazione:
... ELIMINA gli smile dal quote o i mod si incaxxano ;)
... cmq ho cambiato se leggi ;)
Quoto !
La teoria è una cosa ;) il confronto diretto è un altro :cool: e io a tal proposito ritengo di rilevare cmq un filo di superiorità da attribuire al PCM ;)
Citazione:
In effetti è più suggestivo e politically correct.... :D
un off topic ma non troppo :p
sapete cosa rispose Sean Connery, alla prima de "Il Ritorno Del Re", a un intervistatore che gli chiedeva perchè avesse rifiutato il ruolo di Gandalf che gli era stato offerto?
Questo:
Non ci ho mai capito niente di quella storia.
Ho letto il libro,
ho letto la sceneggiatura,
ho visto i film.
E ancora non ci capisco nulla...
:D :D :D
Eppure NON è difficile :eek: la trovo di una linearità assoluta ;) Quasi una favola Fantasy per bambini :D
Tre BD e quattro DVD di speciali/extra? ;)Citazione:
@Highlander
... secondo me è solo un modo gentile x dire "non me ne frega niente xchè preferisco fare altro" ;)
@bradipolpo
... ma mettere tutto su BD non risparmiavano DVD e spazio??? (visto che in tal caso bastavano 4 dischi) :mbe:
... ma come pensano di segare via il DVD se ti mettono ancora i dischi dentro alle confezioni BD??? :mbe:
Io veramente ho sentito che aveva rifiutato la parte per fare la leggenda degli uomini straordinari....una scelta azzeccata direi ;) :pCitazione:
Originariamente scritto da sigpilu
La mia è solo un'ipotesi :boh:Citazione:
Magari invece sono 7 BD, di cui 6 per i film (magari con una decina di tracce adudio :fagiano:) e uno di speciali; a 'sto punto dobbiamo davvero temere una confezione da 15 BD per la EE :asd::asd:
Bhe ... si spera che TUTTI i Contenuti Speciali delle Extended ( 2 DVD ogni titolo ) li rilascino in HD a 1080 i/p :cool: e non facciano il copia incolla :rolleyes: dei DVD a 480p ... :mad: :mad:
La Compagnia Dell'Anello: 2001 (data di uscita, il che vuol dire che hanno cominciato a girarlo diversi anni prima)Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Leggenda: 2003
ergo trattasi di fola...
ho mandato ieri un email alla medusa x saperne di piu' mi hanno risposto dicendomi solo che il blu ray e' in uscita x novembre 2009, x la data precisa bisogna attendere
Io ho mandato una e-mail più diretta...ho chiesto se hanno ancora i diritti e se hanno intenzione eventualmente di dare spazio ad una traccia hd e nessuna segno di vita da parte loro....
una settimana fa avevo mandato una e-mail generica di info e mi hanno subito risposto(il giorno dopo)che il prodotto era in uscita a novembre...
comincio a credere che i diritti siano tornati alla Warner...non mi spiego altrimenti perchè rispondono così celermente a certe domande e non ripondono per niente ad altre....:(
Domani faccio un altro tentativo...la Medusa solitamente mi ha sempre risposto...vi aggiorno...
OK,se non altro l'ufficialita' di novembre pare ormai certa...