La TV ce l'ho ancora imballata, l'ho solo provata per verificarne il corretto funzionamento....Citazione:
Originariamente scritto da Josepix
A breve mi trasferisco e avrò lo spazio per installarla:D ... non vedo l'ora!:D :D
Visualizzazione Stampabile
La TV ce l'ho ancora imballata, l'ho solo provata per verificarne il corretto funzionamento....Citazione:
A breve mi trasferisco e avrò lo spazio per installarla:D ... non vedo l'ora!:D :D
Allora nemmeno con il mod 42PX70 vedi questa guida, nemmeno la semplice che ho postato nel mess. #4297? Perchè pensavo fosse una mancanza del mod. 42PX7E.Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
Non, non la vedo e nessuna tv che ha il digitale terrestre integrato puo' vederla. Ripeto, e' un servizio interattivo che richiede che il decoder sia MHP. :)Citazione:
Buongiorno a tutti, mi occorre un chiarimento: io ho Sky HD (decoder PACE). Nei tread indietro ho letto che i canali SD si vedono meglio tramite scart e che è preferibile utilizzare l'uscita HDMI solo per i canali HD. Ieri ho sistemato il plasma su di un mobile più consono alla sua stazza, ho rivisto i collegamenti ed ho fatto delle prove: a me sembra che tutti i segnali satellitari si vedano meglio tramite HDMI, aggiungo che tramite scart su tutti i canali SD ho seri problemi, come una lieve ombra intorno ai soggetti. Pensate che il problema possa dipendere da una non eccelsa qualità del cavo scart?
PS: ho anche provato a settare sul decoder la modalità di uscita su scart (PAL o RGB) ma non cambia nulla.
Grazie.
lo dico da diverso tempo oramai (un po in controtendenza rispetto alla maggioranza;) ) che i canali SD/HD trasmessi da skyhd si vedono meglio se il decoder hd è collegato tramite HDMI impostandolo fisso a 1080i invece di lasciarlo su "originale"...
cmq nel mio caso i canali SD si vedono bene anche con la scart in rgb...la tv la tengo impostata su "normale" con le impostazioni di fabbrica....ciao
Già mi dimenticavo è il TH-42PX700E / VIERA mamma mia uno schermo così non lo avevo mai visto ieri sera ho messo la partita di calcio della Roma via Sky si vedeva benissimo senza nessuna scia nessuno scatto colori molto belli, se penspo che amici miei si sono comprati lcd anche di buone marche.........questo modello Panasonic le supera tutte e di gran lunga!!!!!!! CiaoCitazione:
Originariamente scritto da G.Ferri
per Giorgione76
se sei gia cosi entusiasta della tv con i canali SD, immagino cosa dirai se vedi un evento sportivo in HD o un bel film sempre in HD/16:9...:)
salve a tutti sono nuovo del forum e sono un felice possessore da un paio di settimane del 37px70ea :)
volevo solo chiedere a voi luminari della tecnologia una piccola informazione:
ho collegato un home teathre con la presa scart e devo dire che si vede bene ma non benissimo.
Il lettore ha un uscita s-video, è una connessione migliore per il px?
Se la risposta è sì che cavo devo comperare per collegarlo al televisore?
Grazie e plasma forever:O
diciamo che la scart è la connessione base, con le varie component o HDMI puoi solo migliorare le immagini...ciao
salve a tutti sono nuovo del forum,sapete dirmi se ce in giro qualche offerta su questo modello TH-42PX700E / VIERA e quanto lo avete pagato?devo stare sotto i 900 euro?
grazie
la scart può veicolare diversi tipi di segnale: video composito, s-video, RGBCitazione:
Originariamente scritto da mcmax
il PX70 accetta tutti questi segnali sulla scart AV2 mentre sull'AV1 solo RGB e composito.
in sequenza il segnale migliore sulla scart è:
RGB
S-video
video composito
per cui prima verifica (dal menù del dvd) se il tuo DVD-HT può uscire via scart in RGB che è il collegamento migliore.
poi devi usare un cavo scart buono (con tutti e 21 i pin collegati e schermato)
altrimenti se l's-video non esce via scart dal DVD , devi comprare un cavo s-video+audio/scart o un cavo s-video, un cavo audio e un adattatore scart da collegare alla scart AV2 del TV
infine quando potrai passa ad un dvd con uscita HDMI o almeni component ...
ciao BOH?
ok ma che cavo devo prendere per collegarlo in component o in hdmi?Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
(((Meno male che hanno provveduto a far uscire la CAM per mettere le tessere di mediaset premium e LA7 su queste TV a))))
Speriamo che non costi molto...
mi sono perso questa notizia ....ma è vera? saluti
Il 3 novembre si è conclusa l'offerta che prevedeva un buono sconto di 300 euro sull'acquisto di un px700 da expe*t.Adesso puoi trovare il px700 a 1390 a giro per la rete ma non credo ci siano promozioni particolari.A me dovrebbe arrivare a fine mese :(Citazione:
Originariamente scritto da aleman2
@ zzblitz
Sembrerebbe di sì. Ecco il link con la notizia.
http://www.avmagazine.it/news/cinema...vb-t_2604.html