Non potrebbe essere un problema di cavo HDMI, io ebbi un problema simile con un cavo DVI collegato al mio Samsung.
Visualizzazione Stampabile
Non potrebbe essere un problema di cavo HDMI, io ebbi un problema simile con un cavo DVI collegato al mio Samsung.
Giusto, il cavo HDMI "difettoso" potrebbe essere altro caso di visualizzazione di difetti.
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di PS3, ho caricato su un pò di foto e musica ma è possibile che non ci sia un modo per creare delle PLAYLIST????:confused: :confused: :confused:
mi pare assurdo, tutta sta potenza, tutte ste funzioni...dove sto sbagliando?per sentire 3 canzoni a caso ogni volta devo tornare al menu' superiore???:confused:
io penso che non se ne parla più perché non è un difetto ma una cosa normale che tutti hanno accettato. ovviamente il problema lo avverte di più chi ha la ps3 a meno di 2 metri come ce l'ho io.Citazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
cmq x chi vuole una foto la mando volentieri in mail
:)
Io non noto alcun difetto :confused:
Ma a te 55amg la ventola arriva alla massima velocità? A me con ventole aggiuntive spente e sopra i 26 gradi di temperatura interna dopo neanche 15 minuti si avvia al max e ci rimane. Questo quando upscala specialmente
Citazione:
Originariamente scritto da fabio75
Perchè no? Anch'io ho notato differenze di rumore in base alla temperatura esterna. Da quasi insopportabile a molto silenziosa.
A me la ventole dalla PS3 non ha mai dato alcun fastidio. Ok in assenza di audio un pochino si sente ma nulla di così grave :rolleyes:
Non ditemi ste cose che poi comincio a notarla anche io :cry:
Bha.. io ho la ps3 in uno spazio un po ridotto e dopo 5 minuti parte la seconda velocità della ventola.. ma non è fastidiosa.. almeno per me....
ho provato ad inserire la foto del mobile modificato, speriamo si veda...
io penso che se la si mette in spazi ristretti, vicino ad amplificatori e comunque a poca distanza dalle orecchie è assolutamente necessario rinfrescarla sia perche fastidiosa sia perche è bene che la temperatura di esercizio non superi certi valori
la modifica mi è costata circa 5 ore di lavoro e 20 euro per le 2 ventole che sono delle noiseblocker xl2 da 12 centimetri acquistate a roma zona ciampino (in pvt fornisco tranquillamente l'indirizzo). ovviamente vanno a 12volt e assorbono ciascuna 160 milliampere dunque un qualsiasi trasformatore economico 220v-12v và alla grande.
è incredibile ma quel negozio si occupa SOLO di raffreddamento nel settore computer... :eek:
La ventola incriminata a me non dà nessun fastidio.......
forse perchè ci gioco e vedo film, quindi con l'audio dei giochi e dei film non si nota il rumore.
Deduco che allora ci fate qualcosaltro con la ps3..........
molto interessante.. ma le ventole vibrando non fanno rumore?? il mio mobile dietro non ha rivestimento, quindi di aria ne gira gia di piu.. pero una ventolina quasi quasi ce la metto... tornanto IT...
sto cercando di registrare la mia carta di credito nel ps store.. pero dopo molti tentativi falliti ora ogni volta che confermo i dati mi da errore credit card exceeded update limit... come posso fare???
ciao ragazzi...prossimo ad aquistare pure io la Play3 da abbinare al mio Pio 507 volevo chiedervi un paio di cose. (portate pazienza di solito leggo tutto ma qui è lungo il discorso! ;) )
- la play si sa è progettata per essere posizionata anche in verticale ma questo, voi che l'avete testata, non comporta nessuna controindicazione?
- giochi in Hd ce ne sono molti attualmente, a me interessava GT ma non so se è ancora uscito
- il telecomando lo ritenete un accessorio indispensabile per i BR? curiosità ;)
Grazie eh.... Aler
Fabio complimenti ottimo lavoro. Verrebbe voglia di farlo in zona decoder SkyHD e MySky visto le temperature che raggiungono anche da spenti :eek:
Tornando alla PS3 ho provato a prestare più attenzione ma niente, nessun rumore che rechi fastidio.
Forse perchè è sistemata in uno spazio piuttosto "aperto" (non sul balcone)
Ciao Aler.
_ Posiozionala come più preferisci, nessun problema.
_ GT HD non è ancora uscito ma non dovrebbe mancare molto.
_ Sì il telecomando oltre che ben fatto (peccato non sia retroilluminato), è a mio giudizio un acquisto tassativo se si vedono film con la PS3 ;)