Nel caso che citi non ci sono differenze, se non quelle dell'hardware e firmware del lettore BR e quello del device a cui è attaccato l'HD.
Probabilmente si vede meglio con il lettore BR perché è progettato per fare solo quello e quindi ottimizzato.
Visualizzazione Stampabile
Chiamatemi pure "old school" ma per me supporto fisico tutta la vita... Da buon vecchio ex-collezionista di videogames, dischi, CD e oggi di film, io devo avere la mia collezione in libreria, devo inserire il disco nel lettore, scartare il "regalo", toccare con mano insomma... Chiaramente questo vale per tutto ciò a cui tengo particolarmente e io compro solo quello. Mettici poi che i film in 3D (che come disse qualcuno qui sul forum: "sto comprando come se non ci fosse un domani" :D) esistono solo su supporto fisico...
Scusate ma ho una domanda. Ho preso la nuova Apple TV 4K e viene consigliato questo cavo HDMI http://www.avmagazine.it/news/sistem...-21_12508.html
Ora, ho fatto già questa domanda nel topic del lettore OPPO 203 e, come mi aspettavo, molto probabilmente la visione di un UHD non trarrebbe beneficio usando questo cavo in quanto il lettore non ha la porta HDMI 2.1. Visto che non ce l’ha l’OPPO devo supporre che non ce l’abbia neanche la nostra TV E6V, quindi, è totalmente inutile prenderlo per collegare la Apple TV 4K? va bene il classico cavo HDMI 2.0 e sarà sempre così in quanto la nostra TV non supporterà mai la nuova porta con la nuova banda?
Ho appena provato, mi sono sontonizzato su TravelXP 4K e stranamente risulta “canale criptato” poi mi sono spostato su Hot Bird 4k1 e con sommo stupore mi sono accorto che adesso trasmette in HLG HDR! :eek: Tra l’altro con immagini stupende! Qualcuno può verificare? In particolare la perdita del canale TravelXP.
Io vedo ancora entrambi ma, come dici tu, con grande sorpresa, HLG si attiva anche su hot bird 4k 1!
Certo che ci vorrebbe quantomeno una programmazione decente su un canale UHD del digitale, un canale vero, non una demo!
Su che canale è Hot Bird 4k1 ?!?
Edit: trovato - canale 200
Ma sbaglio o C4K360 e TRAVELXP erano sui canali 1586 e 1587 ? Ci ho trovato due canali francesi al loro posto !
Anche a me ieri è sparito travel XP e 4k hot bird si vede in hlg,ma però travel xp c’e ancora,bisogna risintonizzare.
Il mistero si infittisce...
Può essere questa la risposta ?!?
http://www.travelxp.tv/travelxp-4k/
Lancio il 1 ottobre ?
Confermo, è sparito anche a me, o meglio, si accende anche l’HLG ma la schermata è nera.
Vediamo cosa propongono dal 1 ottobre!