Ragazzi mi sapete dire se è possibile attivare swl sul ps59d6900 per il dual tv con il.telecomando rmc30d1p2?se non sbaglio sulla d8000 c e swl sotto il menu rete del tv ma nel d6900 non si puo usare??grazie a chi risponde
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi mi sapete dire se è possibile attivare swl sul ps59d6900 per il dual tv con il.telecomando rmc30d1p2?se non sbaglio sulla d8000 c e swl sotto il menu rete del tv ma nel d6900 non si puo usare??grazie a chi risponde
Ho iniziato la ricerca del plasma da acquistare ad agosto del 2011 quando il d8000 di importazione costava 2800€.
Nel frattempo mi sono informato sulle differenze tra quello italiano e quelli di importazione.
Ho verificato che fosse possibile il processo di italianizzazione e soprattutto le differenze in caso di assistenza.
Quando l'ho visto a 1940 (compresi 2 occhiali 3D) l'ho preso.
Purtroppo non sapevo che i modelli importati variassero a seconda della nazione di provenienza...e soprattutto non sapevo per quale nazione fosse predisposto quello che mi apprestavo ad acquistare.
Nel mio caso sono propenso ad utilizzarlo insieme ad un HTPC quindi alla fine del processo di italianizzazione potrei anche farne a meno.
Comunque spero di renderlo il più italiano possibile :)
Se me lo mandassi te ne sarei grado...non è molto semplice districarsi in un topic di quasi 300 pagine.Citazione:
Se vuoi, posso indicarti il link alla discussione ...
Il modello UK (a parte il discorso digitale terrestre) dovrebbe essere del tutto simile a quello italiano; gli aggiornamenti firmware sono gli stessi, pertanto non ti preoccupare e goditi il tuo tv! ;)
Ah... dimenticavo, metti un adattatore per la spina, mi raccomando! :D
ciao ho finito il rodaggio di 100 ore e ora ho messo adatta a schermo invece che zoom ma mi su8ccede che rai 3 e axn+1(finora ho trovato solo questi 2 canali)presentino in cima in alto la prima linea di pixel dei trattini bianchi...se sposto l'imaggine un pelo in su va a posto ma quando si spegne e riaccende il tv torna tutto come prima.c'è qualcosa da fare?
Colpa delle trasmissioni.
Dovrai attivare l'overscan... Rimappa l'immagine tagliando un po' tipo zoom, ma per vedere il DTT andrà bene.
Quando guardi un Blu Ray però devi disattivarlo.
mi sa che lo lascio cosi...se passo al dtt va bene rai3.va be dai meno male che lo fa su canali che non guardo quasi mai :)
@ Diam0nds
Il link alla discussione in cui un utente che ha acquistato un modello "inglese" ha vuto problemi (alla fine si è fatto sostituire la TV ...) è il seguente:
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...ight=ps51d6900
a partire dal post #14.
Comunque, ti accorgi subito se è presente il tuner satellitare ...
Ho scoperto che i modelli destinati al centro Europa ed Est Europa non hanno problemi, nel senso che hanno entrambi i tuner (Tv e SAT) e sono italianizzabili.
I modelli destinati al mercato anglo-sassone, pur avendo la stessa sigla, mancano del tuner satellitare e non sono italianizzabili (almeno è questa l'esperienza ricavata dalla discussione di cui ti ho messo il link) ... a meno che non abbiano modificato qualcosa nelle serie più recenti.
Buona fortuna
Originalmente ho letto che non è compatibile solo che avevo letto su qualche forum un modo x renderlo compatibile non ricordo se da service menu o alteo...mi chiedevo se qualcuno ha la procedura funzionava testato sul 6500 e 6900 e oltre vedere dual tv sul telecomando samsung si vedeva anche su smartphone android con app smart view ma non trovo piu il link cavolo....
[QUOTE=saga75;3512645]@Roby: E' cosi,se invece tolgo la modalità game tutto ok, prova anche tu,per curiosita,su un canale sky,attiva la modalità 2D-3D con game attiva,da me c'è arlecchino...
.. ciao saga75, per curiosità stai per caso utilizzando un decoder non originale sky?
Ho lo stesso identico problema con il 3D in game mode sul mio 64d8000 (colori sballati e immagini occhio destro/sinistro non in sincronia), ma ero arrivato alla conclusione che fosse un problema di decoder.
Nella altre modalità tutto ok...
Ciao,il decoder è il myskyhd,ma ho avuto lo stesso problema anche con il playo per esempio...
Comunque sono passate già tre settimane che è in assistenza....spero che torni presto...
Innanzitutto grazie per il link.
Oggi ho tolto l'imballo e ho verificato...il tuner sat c'è :cool:.Non so se è abilitato ma c'è.
Purtroppo non posso provarlo prima della prossima settimana (non ho ancora l'impianto elettrico ultimato :D )
L'ho solo acceso un attimo ed in effetti il tv è anglosassone (propone la sintonizzazione per inghilterra o irlanda).
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare il 64d8000, volevo sapere le differenze con il plasma 2012. A livello di pannello cambia qualcosa o è limitato alla presenza della webcam e del processore dual core?
Per chi ha il gigante mi riesce a dire se sono presenti gli occhialini 3d?
Grazie ;)
Gli occhialini dovrebbero sicuramente essere presenti. Ma per sapere le differenze (reali) con modelli che ancora devono uscire la vedo davvero dura. Grosse novità non ce ne sono, ma ogni anno in qualcosa i plasma samsung sono sempre stati migliorati.
grazie per la risposta....
ho effettuato proprio ora l'ordine su un noto sito di eshop che inizia con la "E" e c'è scritto occhiali 3d nessuno...
io sapevo che ormai samsung da settembre 2011 l'includeva...bha :(