Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MOWE
cmq a parte questo quindi scusa ho capito il problema ma non ho capito se ho un modo per risolverlo oppure sono costretto a vedere sul vecchio lettore...
Gattaca è carino, ma lento. Molto lento. C'è di meglio.
Non credo sia un problema guardarlo con il vecchio lettore (a meno che non sia porprio ignobile....;) )
Riguardo al formato incorretto, la mia è una supposizione. Non avendo il disco a casa, non posso fare l'analisi dell'authoring. Se sei pratico con il tuo pc potresti controllare.
-
sei ciao col pc divento matto :)
Cmq vabbè l'ho guarderò con l'altro lettore...
-
e' possibile visualizzare i trailer hd della aplle con la ps3 v.firmware 1.90 perche hame mi da nessun dato o file sconosciuto.Se no dove posso scaricare trailer hd da dargli in pasto?No pstore perche' per il momento non sono riuscito a collegarmi.
-
Ciao a tutti, da ieri sono ankio diventato un Possessore di Ps3.
Devo ammettere che si tratta di un bel mediacenter, devo ancora studiarmela un pò.
Volevo sapere se era possibile scaricare + di un file alla volta.
In gestione scaricamento mi visualizza tutti i file richiesti ma ne fà partire uno alla volta.
C'è qualche trucchetto o opzione?
-
Non al momento. Una sessione di download alla volta. E credo che rimarrà cosi' almeno per un bel po' (gestione del traffico da parte dei server).
-
[clamoroso OT]
Leggo di nuovi possessori di Play3.
Qualora abbiate sentore di particolari offerte di vendita potete cortesemente segnalarmele in pvt?
Grazie 1000 chiedo scusa...
[Fine clamoroso OT]
-
hola a todos! sabato ho fatto il grande acquisto...bellissima! vorrei un consiglio: ho un pioneer 427xd, che impostazioni devo attivare sulla ps3 per sfruttarla al meglio (come grafica)? l'ho collegata tramite cavo hdmi (quello dello sky hd dato che mi avanzava:D )
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino66
Qualora abbiate sentore di particolari offerte di vendita potete cortesemente segnalarmele in pvt?
Se possibile anche nel 3d....Grazie:) :)
-
Fabio settala in ingresso a 1080i così resta originale come legge i BluRay (a quanto pare).
Nel caso tu visioni un film su BluRay attiva il PureCinema settandolo su adv, invece mentre giochi basta che nel plasma selezioni la modalità game ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Fabio settala in ingresso a 1080i così resta originale come legge i BluRay (a quanto pare).
Nel caso tu visioni un film su BluRay attiva il PureCinema settandolo su adv, invece mentre giochi basta che nel plasma selezioni la modalità game ;)
ma dici di attivare il potenziamento della risoluzione? ho letto che serve per i giochi della ps2 e i dvd
piccolo OT: oggi ho visto da games bond la ps3 senza giochi a 499, ci sono passato davanti tutta settimana scorsa senza accorgermene:mad:
(:cry: io ho preso lo starter pack sabato...da eb games mi hanno valutato resistance 8€...roba da matti!)
-
Meno cose attivi meglio è, sono pur sempre filtri... ;)
-
Citazione:
Nel caso tu visioni un film su BluRay attiva il PureCinema settandolo su adv...
Perdonami 55AMG, ma avendo un pioneer, non è meglio disattivare il PureCinema ed abilitare il 24p? Siccome tale "PureCinema" se non erro "emula" la funzionalità del 24p... Nel caso la mia affermazione sia errata, fatemelo presente, che provvederò subito ad abilitare tale funzionalità anche sul mio plasma :)
-
Dja prova tu stesso a fare la prova (anche se i risultati validi e migliori si ottengono con prove in parallelo per meglio notare eventuale differenze).
Io di differenze non ne noto ;) Anzi forse preferisco leggermente di più il 1080i con Purecinema.
Tra l'altro sembra che la PS3 legga i BluRay sempre a 1080i, per poi elborarli sempre lei a 24P. Percui se esco a 1080i, esco come la PS3 direttamente legge, evitando un passaggio.
Il miglioramento si potrebbe (forse) ottenere se un lettore Bluray leggesse ed uscisse direttamente a 24P.
-
ad oggi finalmente posso confermare di aver risolto il problema della ventola ps3 che parte e non la smette più di frullare anche molto rumorosamente (x chi ovviamente desidera il silenzio).
ho montato 2 ventole sul fondo del mobile portaelettroniche e queste grazie al ricambio forzato dell'aria non permettono alla ps3 di avviare le sue ventoline interne.
qualora qualcuno fosse interessato potrei fare una piccola rece sui materiali, su dove reperirli, a che prezzo e come procedere...
saluti
-
Citazione:
Meno cose attivi meglio è, sono pur sempre filtri... ;)
ma l'opzione purecinema mi torna utile pure usando un qualsiasi lettore dvd con un comunissimo dvd? (scusate l'OT)