Ma come la hai collegata la wii? con il cavo component? o con il cavo video RCA giallo?
Io la ho collegata con il component e funziona benissimo.
Visualizzazione Stampabile
Ma come la hai collegata la wii? con il cavo component? o con il cavo video RCA giallo?
Io la ho collegata con il component e funziona benissimo.
Si, probabilmente dipende dall'ONKYO, come ho segnalato nel thread dedicato, questa storia delle cuffie mi sta facendo innervosire, non posso usare il cavo ottico per le cuffie perchè ho già l'ampli e dovrei prendere uno sdoppiatore, ma anche con connessione analogica, quindi dovrei mettere due accrocchi che proprio non sopporto, quando trasmettere l'audio anche con il bluetooth credo sia semplicissimo per l'hardware della tv.
Per il fatto che ne sappiano meno di noi, ti do ragione, ad una prima chiamata all'assistenza Samsung, mi ha risposto un uomo che sembrava molto spaesato, ma dopo essersi consultato mi ha detto che le cuffie erano solo wireless, non convinto ho richiamato e stavolta una donna che sembrava più convinta mi ha detto che non è prevista quella funzionalità per il bluetooth.
Ma la sicuramente il livello di preparazione non era eccelso per nessuno dei due. :)
Qualcuno da dirmi per favore come impostare al meglio il motion plus per avere una buona resa sui giochi ps3 e sui blu ray?grazie a chi mi risponderà
Ciao, x quanto riguarda la videosorveglianza, nei gg scorisi ho visto che in smarthub alla voce "account" sono presenti 3 nuove voci oltre twitter facebook e sugarsync che erano già presenti.
Sono andato a vedere cosa sono e una è l'account di una azienda che produce webcam x la videosorveglianza- ma non ho approfondito xchè non mi interessa. Vai a vedere magari ti è utile. Ps io ho un plasma serie e8000 ma penso sia lo stesso anche per i led.
Buongiorno a tutti, posseggo un ES8000 46", sto avendo problemi con i canali del digitale terrestre, ho uno sharp in casa che sintonizza e mantiene tutti i canali più importanti, mentre il samsung perde continuamente la sintonizzazione con Rai e Mediaset. Qualcuno ha avuto e risolto lo stesso problema?
Grazie a tutti
[QUOTE=controguerra;3762782]Purtroppo hai preso una delle tv con il sintonizzatore difettoso. E' successo a tanti altri qui sul forum. Devi chiamare l'assistenza.[/QUOTE
Azz bellissimo!!!!! Grrrr, quindi solo tecnico on site e non assistenza remota....
Grazie per la risposta
Qualcuno sa dirmi per favore come impostare al meglio il motion plus per avere una buona resa sui giochi ps3 e sui blu ray?anche la regolazione da 0 a 10 come va impostata?grazie a chi mi risponderà
Per il motion plus hai 4 opzioni, cosa ti costa provarle tutte e vedere quale per te è la migliore? Alla fine è piuttosto soggettivo :D
Per sorgenti 1080p puoi anche disabilitarlo.
Ciao scusate l'ignoranza ma potrei collegare le casse che ho, Creative inspire T5900, che sono per pc ad un ES7000? se si in che modo?
le casse per intenderci sono queste
http://photos.expertreviews.co.uk/im...o_41483_50.jpg
collegate al pc con questi cavetti che credo dovrei sostituire con altro ...
http://ask.creative.com/wwimages/spe...300_Cables.jpg
Le ho provate tutte ma siccome se lo metto standard o lineare quando gioco con la ps3 e guardo blu ray fa una scia fastidiosa volevo sapere se c'era qualche modo per tenerlo attivo perchè a me piace ma senza che faccia quell'effetto scia un pò fastidioso,spero di essermi spiegato :)