Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bhè, spostiamo il livello e accontentiamo tutti:
La Ps3 come lettore Dvd è inferiore solo allo splendido Oppo.......:D :D
saluti
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bhè, spostiamo il livello e accontentiamo tutti:
La Ps3 come lettore Dvd è inferiore solo allo splendido Oppo.......:D :D
saluti
Ok Cesano affare fatto ;) :)
Endy dacci dentro con le prove 875 con PS3 che mi interessano molto perfavore :)
Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
Ah ok ho capito. Quindi cmq in tutti i casi non è possibile ascolare i sacd in 5.1 giusto????
riguardo il mio quesito di stamattina sul dvd GATTACA utilizzato con la PS3 nessuno ne sa nulla???
Con connesione audio analogica su RCA No.Citazione:
Originariamente scritto da MOWE
con il DSD dei SACD convertito in PCM Multicanale via HDMI si.
Non capisco con il mio lettore 868 pioneer il vpr mi aggancia perfettamente il segnale a 576p con la ps3 niente di niente.non sara' un problema di cavo?E' il cavo component originale sony.La ps3 e' impostata gia' in component/Dterminal ma riesco a vedere solo in composito a 576i.Se non riesco a risolvere il problema ho buttato via i miei soldi io l'avevo acquistata per vedere i film in bluray ve li immaginate i bluray in composito?:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da florosco
Hai selezionato nella impostazione dell'uscita video le diverse risoluzioni supportate dal tuo vpr?
Si ho selezionato tutte le risoluzioni compatibili con il mio vpr con la ps3 collegata in composito perche' in component non vedo assolutamente niente.Ho provato per la disperazione a sostituire i cavi al volo con le apparecchiature accese rischiando anche di danneggiarle ma niente appena commuto su computer che e' l'ingresso vga/component del mio vpr vedo soloCitazione:
Originariamente scritto da florosco
lo schermo blu dell'infocus.Invece col letore dvd tutto bene si commuta immediatamente su 576p.Non capisco sara' un incompabilita' dell'uscita component dellla ps3 con l'ingresso del mio vpr?Se qualcuno ha delle idee mi aiuti.
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
mi ripropongo, nessuno sa niente?
dove sbaglio?
Direi che non sbagli nulla.Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Vado a memoria... credo che le 3 opzioni, normale/scala doppia e intero, riguardino soltanto un modo di visualizzare (con o senza zoom ad esempio) un segnale a una risoluzione che resta sempre e comunque quella settata in impostazioni di visualizzazione.
Praticamente la ps3 upscala i dvd sempre alla risoluzione che hai messo nelle impostazioni, i 3 menu di cui parli non hanno a che fare con la risoluzione.
In questo momento non riesco a fare delle prove per conferma diretta, ma dovrebbe essere cosi.
Ciao
OK allora e' cosi', ieri sera ho fatto ulteriori prove e confermo.
ho settato 720p come risoluzione max e vado al vpr con i dvd a 1280 x 720, ho visto il film borderland e si vedeva molto bene (per quello che puo' dare il film).
Sì è così anche per me ;)Citazione:
Originariamente scritto da gherson
nessuno mi sa dire nulla sul problema del dvd GATTACA???
:cry: :cry:
Dando per scontato che Ps3 sia impostata in modo corretto probabilmente è stato fatto male l'authoring di quel DVD. Non è cosi' raro. Probabilmente il software utilizzato per realizzare il DVD di Gattaca ha inserito in modo incorretto il flag del riconoscimento del formato.Citazione:
Originariamente scritto da MOWE
Ps3 interpreta quel flag come materiale 4:3, l'altro tuo lettore come 16:9. Cose che capitano. Sai quanti DVD hanno il flag impostato su "video" invece che su "film"....
Visto il film in questione, non è una grossa perdita
riguardo il film in molti me ne hanno parlato bene invece.. bò...
cmq a parte questo quindi scusa ho capito il problema ma non ho capito se ho un modo per risolverlo oppure sono costretto a vedere sul vecchio lettore...
p.s.
cmq non mi era mai capitato prima...
ma se io la ps3 la faccio uscire sempre e cmq a 720p collegarla in hdmi o component e la stessa cosa o perde qualcosa il component??