di fatti , ci vuole impegno .. per capire questa sua affermazione.....!!!! non sta' ne' in cielo e ne' in terra...
Visualizzazione Stampabile
di fatti , ci vuole impegno .. per capire questa sua affermazione.....!!!! non sta' ne' in cielo e ne' in terra...
Concordo sul fatto che il factory reset è caldamente consigliato di farlo dopo ogni aggiornamento! Vale per tutte le tv, lettori bluray ecc.
PS: a me la tv ancora non me l'ha rilevato....
fallo tu stesso dalla tv ( ovviamente se e' collegata alla rete...:) )
impostazioni>> supporto prodotto >> aggiornamento Software
fa' la ricerca, te lo scarica, e poi te lo installa... fai il reset, ed hai aggiornato....:)
Sisi lo so come si fà mare l'ho scritto io in prima pagina :D Volevo aspettare prima il change log sul sito...Hai notato qualche miglioramento di qualcosa?
ops.. hai ragione... sai com e' volevo darti io qualche consiglio d' aiuto.... visto che tu ne' dai tanti da 3 mesi e passa....:D
a dire il vero.... differenze visive... no..( anche perché meglio di come si vede , non credo che migliorano ancora)...:)
come funzioni... non ho fondato molto la situazione.. magari domani... gli faccio una smanettata ...
Non credo facciano aggiornamenti per migliorare l'immagine...più di così (e non credo si possa fare con un aggiornamento firmware)! Sicuro sono tutti per la parte Smart.
Sarebbe solo utile a mio avviso che facessero un aggiornamento per tarare i singoli colori...l'unica cosa che manca ai tv Sony anche se fortunatamente stanno messi ottimamente! Ma per gli smanettoni sarebbe molto utile per raggiungere il reference assoluto.
Domanda, guardavo ieri sera le connessioni del mio vecchio sintoamplificatore sony DAV-SC5 5.1 e ho notato che ha già un ingresso ottico digitale, anche il Sony 40" HX855 ha un'uscita ottica digitale,quindi potrei sfruttare questa connessione per avere in uscita dal televisore il segnale sorround da portare al sinto....che dite
Mare 72
non fai altro che sovrascrivere il vecchio non serve fare un reset.
Da ieri sono in possesso del 55 pollici e volevo alcune conferme e informazioni per cortesia:
1)E' possibile disattivare il beep dello spostamento all'interno del menù tanto più che anche con il volume al minimo rimane sempre forte.
2)Confermate che il player integrato non gestisce HDD in NTFS??? Se si è una cosa allucinante che nel 2012 un mediaplayer non gestisca il formato più usato.
3)Consigli per migliorare l'audio???E' davvero penoso,pensare che uno dei motivi per cui ho scelto questa TV è stato proprio la soundbar incorporata sperando in un audio decente.
4) I settaggi postati in prima pagina (ringrazio chi ci ha dedicato del tempo) sono fatti con sonda o ad occhio???
Ps: Il Pannello nel mio esemplare è esente da coni,anche al buio e so bene di che si tratta, i miei precedente TV erano samsung 55c8000 e 55d8000
Grazie 1000 per le eventuali risposte
Mai fatto un reset...e ho sempre vissuto felice e contento...ha un senso la risposta di Mare72 non dico di no, ma la ritengo una procedura consigliata agli smanettoni più perfezionisti, oppure se il vecchio firmware dovesse dare dei problemi.
ok dai ... non inneschiamo una mina.. in una discussione ufficiale, che non mi sembra il caso, e ne' il posto per discuterne...
altrimenti non ne' usciamo piu'... ognuno e' libero di fare cio' che vuole.... e deve essere cosciente delle proprie azione che esegue...
per me fare il reset dopo ogni aggiornamento , e' fondamentale... per voi no !!! ok .. fate come vi pare , basta che non criticate a chi lo fa'-- altrimenti si alza un polverone.... e non e' il caso..... rimaniamo con le nostre idee
IL beep lo puoi disattivare,per la seconda mi auguro che qualcuno più esperto di me ti risponda:(per l'audio Bassi al max alti a 6 e surround disattivato,i settaggi sono fatti da Mauro ma vanno benissimo, poi DE GUSTIBUS....
Buongiorno a tutti,
vi leggo da molto tempo e dopo avere mandato in pensione il mio LG 47LX9800 (nero incredibile ma banding sia vert che orrizz. evidentissimo) sono passato grazie a voi al 46hx855; che dire ... sono soddisfatto dell'acquisto sia per il prezzo 1580 da mon...k sia per la qualità.Il balzo in avanti specialmente per il digitale terrestre è stato incredibile, come dice Mauro, in alcuni casi sembra in HD, ma soprattutto non ho VB e l'immagine in genere è veramente notevole. La sera al buio le bande nere nei film sono realmente nere, non vi è differenza con la cornice, ma sono anche aiutato da una sorta di ambilight modello ikea :-). Il gorilla glass inoltre serve per resistere agli attacchi di due bimbi di 1 e 3 anni..... Quindi grazie per il vostro aiuto e per la vostra (nostra passione) per il nostro Sony;Mauro mettimi pure tra i "contenti" in prima pagina.Ciao
Benvenuti ai nuovi arrivati! Vi riporto in prima pagina.
@Ivan
1- Home, Impostazioni, Suono, Tono tasti metti NO!
2- HDD devi formattarlo prima su Pc in Fat32/ex Fat. A me sinceramente non cambia nulla se non legge in NTFS...
3- per l'audio sappi che su ogni scena la tv mette un Surround specifico che spesso è proprio questo che peggiora l'audio. Quindi su tutte le scene metti: BASSI MAX, ACUTI + 6 e Sorround su NO. Lascialo attivo solo nella scena sport. Tutte le altre cose sempre su NO.
4-Sono fatti con programmi di calibrazione professionali come AVCHD. Più qualcosa di personale come le impostazioni del Reality Creation (dove non richiede sonda).