SD comprende il dtt (non HD), Sky (non HD), DVD etc...
Visualizzazione Stampabile
SD comprende il dtt (non HD), Sky (non HD), DVD etc...
Ciao, scusa la risposta un poco banale, ma non si capisce bene dalla domanda, se hai chiaro il concetto di SD, in ogni caso si intende Standard Definition, a differenza di High Definition (HD)
http://it.wikipedia.org/wiki/Televis...ta_definizione
http://it.wikipedia.org/wiki/SDTV
Ti chiedo scusa se questi concetti ti fossero già chiari ed avessi mal interpretato la tua domanda.
Domandina: oggi pomeriggio mi è comparso nell'angolo in basso a destra (guardando) un riquadro grigio con il numero 3 rosso (stessi layout del logo del mute per intenderco) che lampeggiava. Ho provato a premere qualsiasi tasto ma non spariva. Alla fine ho spento e riacceso la tv ed è sparito. Sapete dirmi cos'è? Ho guardato sul libretto di istruzioni, ma non ho trovato niente.
è il conto alla rovescia del timer devi averlo inserito per sbaglio vuol dire che mancavano 3 minuti allo spegnimento tv
lo so perchè lo uso spesso la sera con la barra di scorrimento inserita prima di andar a letto per ripulire i loghi
se no in automatico dopo 2 ore il tv si pegne comunque da solo
Grazie! Adesso devo solo capire come ho fatto ad impostare il timer visto che non sono mai entrato in quel menù!!
A parte i titoli di coda meno definiti e leggermente traballanti, che pero' dici di notare solo a pochi cm di distanza (cosa che di fatto la fa passare, a un non-difetto) in quali altri frangenti hai notato la superiorità del Sony nel moto? Cosa non ti ha convinto del VT50?
Il Sony avrà avuto il motionflow attivo, é l'unica spiegazione plausibile.
sono stato anche io a vederli allla FNAC di Roma. Il VT50 era nettamente superiore al Sony e non credevo lo sarebbe stato così tanto, leggendo le recensioni positive che ha avuto. Sicuramente erano entrambi mal impostati.
Vi chiedo però una delucidazione da possessore da anni di lcd: il vt50 aveva una grana piuttosto visibile (fonte: BD sherlock holmes). E' una cosa normale? Migliora con dei settings appropriati?
OT Velocissimo: conoscete qualche compagnia per assicurare oltre i 24 mesi il tv a prezzi umani? Sul sito dove acquisto l'estensione di garanzia per il solo anno successivo ai primi 24 mesi è di più di 100 eurini....:eek:
Visto che non riesco a reperire da nessuna parte avatar in 3D, mi consigliate qualche altro buon BD-3D per testare VT50?
Grazie a tutti anticipatamente.
Proprio come appurato da Nicola, anche nel report (tradotto in spagnolo e poi, con Google, in Italiano) sullo Shoot-out americano organizzato da Robert Zohn, si può leggere:
"Guardando in dettaglio le immagini statiche, tutti i pannelli sono stati spettacolari, con segnale full HD 1920x1080. A questo proposito, è difficile scegliere un vincitore chiaro. Ma una volta che le immagini cominciano a muoversi, le cose cambiano... Con i vari interpolatori settati su off, i plasma Panasonic e Samsung hanno ottenuto risultati migliori!"
Ricordo che i tv in gara erano:
- Panasonic TC-P65VT50
- Samsung PN64E8000
- LG 60PM9700
- Samsung UN60ES8000
- ELITE PRO-60X5FD
- Panasonic TC-L47WT50
http://i1229.photobucket.com/albums/...Immagine-9.jpg