ok dai...mi piacerebbe provare con un decoder diverso...ma non ho voglia di spendere altri soldi ehhehe...
devo tirarmi su un htpc
Visualizzazione Stampabile
ok dai...mi piacerebbe provare con un decoder diverso...ma non ho voglia di spendere altri soldi ehhehe...
devo tirarmi su un htpc
salve a tutti, ho appena provato con il film "benjamin button" le impostazioni AV FILM di homer con quelle AV UTENTE di veronica, secondo la mia modesta opinione preferisco quelle di homer per naturalezza dell'immagine.
voi quale preferite?
grazie
Sicuramente quelle di homer, più naturali in tutto, specialmente negli incarnati :)
ciao a tutti.... avrei trovato in offerta un 5090 ad un prezzo accetabile ma non trovo il 5090h... a livello di pannello ed elettronica sono uguali?.... ossia il 5090h ha solo decoder digitale hd e decoder satellitare in piu'?... dal sito non mi risulta altro... quindi volevo un parere da voi... magari con aggioranmento del firm il 5090 diventa come il 5090h tranne che per i decoder?.... ossia le schermate di impostazione ed i vari setting diventano equivalenti?.... grazie
Intanto vai subito di corsa a prenderlo prima che non lo trovi più :D :D :D ....poi farai tutte le domande che vuoi.Citazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
No.Citazione:
Il pannello è sicuramente uguale, non sono sicuro sulle elettroniche. L'interfaccia ISF è sicuramente diversa, infatti si usano due profili diversi per calibrare i PDP e i PDP-H.
e quindi 400 euro di differenza tra 5090 e 5090h sono giustificate?.... ossia se i profili ISF sono diversi i risultati sono a vantaggio del 5090h?... che faccio?Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Io seguirei il consiglio di aletta01 e prenderei il 5090 al volo. Si tratta degli ultimissimi esemplari e sei già stato fortunato a trovare quello. Se anche ti mettessi a cercare, dubito riusciresti a trovare un 5090H nuovo in giro. Hai detto tu stesso che il prezzo è buono: premi il grilletto finché sei in tempo e portati a casa uno dei plasma migliori ad oggi realizzati.
EDIT: non ho notato particolari differenze di prestazioni tra i modelli H e non-H calibrati.
il grilletto lo premo pure... volevo sapere pero' dove sparare :)Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
la mancanza di decoder hd e satellitare la sopperisco con decoder esterno hd e SKY....
quindi per 2500 con casse laterali e piedistallo gli sparo sopra al 5090?.... tra l'altro anche a rate.... sparo?
Se hai dubbi a comprarlo fammi sapere in MP dove hai trovato il 5090. Un mio conoscente è interessato all'acquisto.
Uno o due 5090h si trovano ancora online.
Le elttroniche di controllo del pannello dovrebbero essere le stesse, cambia la scheda di controllo, infatti i menuù son diversi e dal lato multimediale è più completa la versione H, che ha in più hanche i decoder DTT HD e satellitare HD.Citazione:
Comunque, considerando che magari il 5090H non lo trovi più il 5090 è comunque migliore di qualsiasi altro prodotto sul mercato (ammesso per assurdo che il nuovo Panasonic VT25 si avvicini, costerà sicuramente di più).
Capisco che a volte scoccia prendere decisioni affrettate ma quando tutti ti dicono di non esitare....Poi a volte perdi un'occasione per un nonnulla. Prendilo, non te ne pentirai.
ok ...prendo il 5090... la ps3 ... e poi la cam per mediaset premium(ma funziona?... e quale?).... oppure un decoder ddt hd esterno compatibile con la card...... mi avete convinto... grazieCitazione:
Originariamente scritto da shakii
Quando ho preso il 5090H nuovo il liscio era già fuori produzione altrimenti avrei preferito risparmiare visto che sono uguali.
Prendi il decoder Telesystem 7900HD per vedere alcune partite in HD e sia perchè lo zapper è più veloce del decoder interno del tv.