E ma se sto guardando fox hd non devo usare la scart altrimenti non mi avvalerei della qualita superiore
Visualizzazione Stampabile
E ma se sto guardando fox hd non devo usare la scart altrimenti non mi avvalerei della qualita superiore
allora il problema è nei settaggi video... quale i/p conversion usi?
Ce lho in grigio nne selezionabile (come mai? In base a cosa e selezionabile o no?)
se il segnale è 1080i dovrebbe essere selezionabile... a meno che non hai un segnale progressivo
Capito! Impostando il decoder a 1080i ho la modalota impostata a 2(cosa cambia tra i 3 valori?)
Scusa se ti rompo eh? Eheh
1 per immagini veloci (es. sport)
2 per immagini medie
3 per immagini fisse (es. previsioni del tempo)
puoi vedere se mettendo 1 migliora
E mettendo ildecoder in progressivo? Che dici? Migliorerebbe?
non puoi mettere lo skybox in 1080p...
Intendevo a 720p e lasciare parte dell'upscale al pio
assolutamente no
io lascerei 1080i e proverei a variare le impostazioni del tv
Ciao sono luca, sono possessore da marzo 2009 del pioneer lx-6090h, sto vedendo in questi giorni il tennis in hd sul canale 211 di sky, un solo difetto se qualcuno puo' aiutarmi coi settaggi per migliorarlo, negli scambi di gioco la pallina tende a sfuocarsi piu' del solito e a volte ho veramente difficolta' a seguirla. Saluti a tutti.
a sto punto penso sia il mio stesso problema...che modalità usi? prova a fare come ha detto grandeboma, metti configurazione I-P su 1
@GrandeBoma: Sai che lavora meglio a 720p? sgrana moooooooooooolto meno nelle scene in movimento mantenendo il dettaglio!
Può capitare!! è un grande limite del decoder SKY. Personalmente non me ne sono mai accorto ma leggendo nei vari Forum ho letto di gente che si lamenta di questo "incoveniente" specie se usano il decoder HD Amstrad. Ma si lamenta anche qualche possessore del MySky HD.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Prova a verificare se avviene regolarmente o in modo occasionale. Ti succede anche nel calcio con la palla in movimento??
si anche durante le partite...
vabbe
comunque come mai mettendo il decoder a 720p migliora la situazione?
evidentemente il processing a 720p del dec. di sky è migliore di quello a 1080i