I tecnici pioneer non eseguono calibrazioni isf.
Visualizzazione Stampabile
I tecnici pioneer non eseguono calibrazioni isf.
edit non avevo letto le risposte di ev666il e altri.
Secondo me non si hanno benefici anzi ci si allontana tanto dal riferimento certo modalità sbloccate come detto tantissime volte migliorano la luminosità ma sarebbe il caso di farselo calibrare seriamente per avere ottimi benefici.
ciao
ps ev666il troppo impegnato per stilare e spedirti i vari settaggi (quando lo potrò fare dubto che potrò farlo con il pdf non avendo la versione acrobat pro). Suggerimento si potrebbe fare come fatto da ais per la ps3 che ha postato in prima pagina nei primi 4 post (lasciati liberi da un mod al tale scopo) link - e loro spiegazione - a diversi post dei vari settaggi. Insomma credo che sia più veloce (usando il tasto cerca) e in questa maniera potremmo fornire una specie di vera e prorpia guida/faq a questo thread magari pescando anche nei thread omologhi sia sul pdp che krp (poi ci facciamo pagare da pioneer per la guida migliorata - scherzo :D)
Dopo soli due mesi di onorato servizio stamattina il mio 5090H da di matto.
Il video si interpola con una strana matrice bianca (una specie di flicker) che ovviamente non cambia se cambio canale o passo al satellitare.
Appare anche nei menu... qualcuno sa se ho sgarrupato qualcosa o mi devo ammazzare?
Allego video ripreso con cellulare.... :cry:
http://www.smanettone.com/lx5090h.mp4
Non preoccuparti a me a settembre successe una cosa simile, una banda nera di h 20 cm attraversava tutto lo schermo, sudai freddo con fuori 40°!!!!
Chiama l'assistenza e in un battibaleno ti risolvono il problema ;)
ho un paio di domande per chi ha sbloccato le isf con controlcal:
1) quanto tempo ci avete messo dall'installazione di controlcal allo sblocco di tutti gli ingressi?
2) isf-day,isf-night e isf-auto una volta sbloccati sono gestibili da telecomando?
Da telecomando sono gestibili nel senso che puoi impostare o uno o l'altro ma se devi modificare i parametri, avrai sempre bisogno del programma ControlCal e quindi del PC.
Ciao ;)
che impostazioni usate per vedere il digitale terrestre normalmente?
grazie
sbagliato. Scusate.
Lo sblocco in sé richiede pochi secondi da quando effettui il collegamento tra PC e pannello. La calibrazione con apposita strumentazione può richiedere diverse ore, a seconda di quanto sei perfezionista.Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
Ragazzi stavo guardando la registrazione da fox crime hd di un telefilm su jack lo squartatore e stavo notando una cosa che mi era gia saltata all'occhio in passato!
Ma anche a voi nei movimenti orizzontalo sfoca la telecamera e sembra che vada a scattini? Cosa puo essere? Qualcuno ha un' idea?
si chiama pure cinema
In che senso scusa? Io ce lho disattivato su sky
sky via scart o hdmi?
solo Hdmi per me
potrebbe essere colpa del dec. di sky che forza il 576p in tal modo svolge lui il deinterlacciamento, che potrebbe essere fatto male e risultare in questo effetto. prova la scart