Be' era sottinteso se no lasciavo LCD . Ciao
Visualizzazione Stampabile
ripeto con i film è difficile notarlo, ma le partite di calcio si nota eccome!!! e dato che ormai ci fai l'abitudine lo noti anche su alcuni panning orizzontali tipo cielo, oggi in un centro commerciale c'era un'altro 55 e ci girava una partita, anche li c'era ma in maniera meno evidente ,io ho una striscia verticale molto larga
Cavolo che sfortuna però,mi auguro che questi 55 non diano problemi con il passare del tempo.
il mio fino a pochi giorni fà mi sembrava perfetto solo guardando attentemente una partita me ne sono accorto, vorrei non averla mai vista:mc:, avevo visto una decina di film e non ho notato nulla!!!!! solo una qualità da sbavo:cool:, spero di risolvere
Sicuramente risolverai,però ti senti di friggere per una tv che ha meno di un mese.:mad:
Sicuramente ne avete parlato ma 280 pag. da passare sono tante, non capisco una cosa, ipotizziamo che sull'ngresso HDMI1 ho sky, è possibile fare due settaggi per i canali HD e SD e far in modo che il televisore li riconosca commutando in automatico fra uno e l'altro oppure devo farlo io
Bravo Macho! :)
Ve la posso dire una cosa: ma come può essere che un utente su due che compra un hx855 da 55" ha problemi serii di vertical banding tanto da sostituirlo oppure chiamare l assistenza??? Io sto ancora aspettando per prendere il 55", ed a sto punto mi sa che aspetto settembre che esce il pana vt50 da 55" e poi scelgo tra i soliti tre 55" che mi interessano compreso l hx920...
Mauro mi sapresti dire cortesemente, se questi cavi sono buoni?
Il mio negoziante me li metterebbe a 30 euro cad.uno.
http://www.sony.it/product/cab-hdmi-cables/dlc-hd20hf
VER.1.3A
categoria 2, tipo ad alta velocità
Grazie
Ciao,
riprendo un vecchio quesito che avevo posto qualche settimana fa senza tuttavia ricevere alcuna risposta.
Guardando da vicino lo schermo del mio 855 ho notato, grosso modo in corrispondenza del led di accensione , un segmento circolare dietro il gorilla glass consistente in una sorta di "lavorazione" che mi ricorda la fascia esterna scura a puntini presente su alcuni parabrezza delle auto (questa fascia mi sembra, ma e' possibile che stia dicendo una stupidata, serve per evitare che il parabrezza si appanni). Volevo chiedere ai possessori del televisore se lo notano anche loro a televisore spento. Tra l'altro in durante il normale funzionamento in alcune scene (ovvero con alcune combinazioni di colori) si nota in corrispondenza di questo segmento circolare un leggera variazione cromatica che determina il fatto di vedere un arco di tonalita' cromatica un po' più scura.
Scusate la poca chiarezza ma non saprei descrivere diversamente quello che vedo sul mio televisore.
Stefano