Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZIKY
Fatto ok entrato nel menu' ,ma non riesco a vedere nessuna opzione per vedere le ore totali di funzionamento, dove si vedono???
idem con patate!!! qualcuno sa come vedere le ore totali? perchè nel mio x30 so che è stato azzerato a 15 ore tipo però volevo esserne certo...
comunque se dura 800 ore è stra pacco perchè è meno di un terzo del valore che dichiarano loro...cioè usando un 80% in eco e un 20% in alta metti ogni tanto per il 3D cavolo almeno 2000 sele deve fare... sono fiducioso ma la immortale lampada di HUNTER e del suo TW2000 con piu di 2200 ore in 4 anni... è un miraggio... anche se dovrebbe essere una possibilità concreta....
-
Nel thread inerente al JVC X70/RS55 è venuto fuori che sembrano sussistere problemi di interferenza fra il trasmettitore 3D del VPR ed il telecomando dell'amplificatore.
Poichè tale inconveniente è stato segnalato anche da un possessore dell'RS45, vorrei sapere se c'è qualcun'altro che ha sperimentato tale problematica e se si può in qualche modo risolvere.
Grazie.
Alfredo
-
Penso sia abbastanza normale visto che gli occhiali utilizzano gli infrarossi per sincronizzare la loro apertura, e che in caso di utilizzo di dispositivi legati a questa tecnologia possano perdere momentaneamente la sincronizzazione.
-
Iniziamo bene contattato la jvc pro di milano gentili niente da dire mi prenotano il ritiro a carico suo del proiettore consegnato dopo due settimane tornato a casa ancora da sistemare perche il corriere batolini fenomeno l'ha consegnato chissa dove e non a milano ...
-
E' L'unica rottura di bal....Che ho con questo vpr. Quanto parte il 3D mi manda in trippa L'infrarossi dell'ampli e del lettore BD.
-
Citazione:
vanhelsing1962
E' L'unica rottura di bal....Che ho con questo vpr. Quanto parte il 3D mi manda in trippa L'infrarossi dell'ampli e del lettore BD.
Confermo anche a me...
-
Info sul ghosting del jvc x90/rs65:
Salve,
Vedendo una video recensione di gennaio che spiegava tutte le funzioni del x90 (1h30min) e faceva anche diversi test sul 3D veniva fuori che soffre molto di ghosting sia nei giochi che nei film e che forse con un uppare del firmware qualcosa potrebbe migliorare.
Essendo molto interessato all'oggetto ho controllato se c'era qualche update ma ne ho trovato solo uno del 11/11 .... Sbaglio?
Insomma non e che alla fine userei così tanto il 3D pero qualcuno mi può dire a che punto siamo?
Grazie.
-
siamo al punto che TUTTI i jvc dal piccoli rs 40/45 al piu' costosi rs65 in 3d vanno tutti alla stessa maniera... ossia ghosting in molti titoli. Personalmente da quello che ho potutto vedere qui da me visto che li ho quasi tutti i film in 3d , potrei dire che 1/4 dei film li trovo molto godibili, 2/4 (la meta') soffrono di un po' di ghosting ma si lasciano guardare senza grossi problemi , 1/4 risultano quasi inguardabili.
Se il 3d e' per te una cosa veramente importanteti consiglierei di andare a vedere il sony 95 che e' sicuramente migliore in 3d. altrimenti vivi lo stesso felice con il JVC che in 2d e' sicuramente migliore ihmo, anche se l'rs65 per me ha un rapporto qualita' prezzo non molto favorevole,(per me vale un 20-30% in piu' rispetto ad un x30 , ma costa 3 volte tanto...:rolleyes:)
-
Io ho un X7 e tutto 'sto ghosting non lo vedo, non l'ho mai visto. Certo, in alcuni titoli e sequenze incriminati c'è, ma c'è anche se quei titoli/sequenze li vedi su un tv,un vpr diverso etc.
-
Ragazzi ho visto dei vpr 3D che avevano ghosting da vendere.Non lamentiamoci dai........
-
Citazione:
Locutus2k
Io ho un X7 e tutto 'sto ghosting non lo vedo, non l'ho mai visto. Certo, in alcuni titoli e sequenze incriminati c'è, ma c'è anche se quei titoli/sequenze li vedi su un tv, una altro vpr etc.
Certo non c'e' ghosting da trapparsi i capelli ma cmq c'e' , poi dipende da persona a persona, io credo di essere nella media anzi sopporto molto bene, ho fatto vedere anche spezzoni di avatar a dei miei amici e mi hanno detto che gli dava leggermente fastidio(in generale non specificatamente per ghosting)... Mentre per me e' perfetto... Figuriamoci quelli peggiori.
E poi non e' assolutamente vero che se c'e' ghosting sul jvc c'e' perche' presente sul disco , dove lo vedo bene sul mio jvc ,sulla mia tv lg con 3d passivo e' INESISTENTE E PERFETTO.
Ho potuto vedere anche che sui vpr sony e' migliore, sia sul 95 , che sul 1000 , su quest'ultimo spettacolo!!!
-
Sarà ... per ora ho notato solo, sul Jvc X7 che il probelma ghosting, quando è presente, viene accentuato o sminuito a seconda dei settaggi della macchina. I vpr Sony della generazione precedente li ho visti, ne avevano anche di più ma la luminosità era inferiore del 50% o più e quindi si "mascherava" bene, facendo dire a molti che sui Sony il ghosting era minore rispetto ai Jvc. Sui nuovi Sony non mi pronuncio, non li ho ancora visti.
-
Citazione:
hoppio24
Ma é mai possibile che il mio proiettore dopo solo 500 ore di utilizzo lampada in eco mode non si accende più dandomi le due luci rosse fisse e quella lampada arancione lampeggiante???
Circa tre mesi fà era successa la stessa identica cosa anche a me, restando lo sportellino automatico aperto dopo poco più di 600 ore; tramite il rivenditore ove ho acquistato il JVC mi metto in contatto con l'assistenza italiana JVC (almeno per quanto concerne la serie X) con sede in Pordenone, allla quale, dopo aver inviato la vecchia lampada, mi dice che alla data attuale sono sprovvisti di lampade di ricambio, in quanto pare che la JVC le abbia modificate, suppongo per le ragioni di cui sopra e per tale motivo non sapeva la data esatta di consegna. Un paio di giorni fà mi arriva (dopo quasi tre mesi) la nuova lampada il modello è lo stesso riportato sul manuale d'istruzioni però nè sulla lampada stessa nè sulla scatola vi è alcun riferimento per sapere se effettivamente si tratta di lampade modificate (in meglio) oppure si tratta ancora delle vecchie lampade; spero vivamente che si tratti di lampade effettivamente modificate in quanto cambiarla dopo 600 ore mi girano un pò le p...e.....il tutto naturalmente è avvenuto in garanzia senza nè costi di spedizioni (andata e ritorno) nè di lampada.
-
quindi sei stato 3 mesi senza lampada ?!? ma.. che lavori...
Io ho un rs40 preso da HCS , so che ho 3 anni di garanzia sul VPR, ma sulla lampada quanti ne ho?? non mi sono informato all'acquisto spero cmq che la garanzia della lampada sia almeno uguale o almeno di un certo numero di ore visto che in un anno ho solo 200 ore e se mi dovesse succedere qualcosa per sfortuna a breve credo che sia assurdo che non sia in garanzia una lampada che salta a che so 300-400 ore....
-
DI solito la lampada ha 3 o 6 mesi di garanzia indipendentemente dalle ore.