Mi unisco al coro....
Homer puoi regalarci un setting per PS3 basato su mod. Gioco? :D
Visualizzazione Stampabile
Mi unisco al coro....
Homer puoi regalarci un setting per PS3 basato su mod. Gioco? :D
Istruzioni... mio caro, istruzioni da dare alla famiglia (figli, moglie, ecc.)Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
In realtà, per me, il problema è che la STANDARD la utilizzo (opportunamente rivista) per la visione SD terrestre e SKY. La FILM solo per BR. Per i giochi (con PS3)... la GIOCO! :)
grazie e anche io alterno l'ottimo imho setting film con quello altrettanto ottimo (sempre imho) stile frattaroli con gamma 2 (agendo poco poco sul rosso nel cms come suggerito in passato da d-nice sul sito americano/inglese)Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
ciao
ps si anche io sto scrivendo di meno solo in orari strani dato che sono molto impegnato sul lavoro come te ma con materiale di tipo diverso :)
capito...
comunque io continuo a pensare che la gioco tolga troppo dettaglio
Qualcuno ha esperienza con lo spettroradiometro ColorMunki?
tnx
Temo che il ColorMunki sia troppo "nuovo" perché qualcuno possa fornirti impressioni dirette. Da quanto leggo su AVS, si tratta di uno spettroradiometro piuttosto veloce ed affidabile, anche se meno preciso del fratello maggiore EyeOne Pro.
quindi è un programma con sonda per la calibrazione ? Stavo per scrivere a gnoto che non sapevo se fosse questo il thread giusto...:eek:
ciao
Per ev666il:Probabilmente si; tanto è vero che ho sentito Turbe sul tema e mi ha detto che voleva fare un review con il confronto tra i due dispositivi.
In ogni caso, mi sembra che sia sul mercato già da almeno un anno... magari qualcuno ha fatto qualche esperienza.
Per hgraph: in realtà si tratta del solo HW (sonda di calibrazione) da utilizzare con il solito ColorCal
ok grazie ciao
ciao a tutti, qualcuno di voi ha le impostazioni migliori per giocare con la wii?
grazie
stiamo aspettando le impostazioni di gioco un pò tutti... nel frattempo controlla che abbia il cavo wii in component che la qualità migliora di molto
io continuo a pensare che la standard utente postata da homer sia ottima
scusami, puoi postarmi la pagina dove è presente standard utente di homer?
vabene anche per guardare il digitale terrestre?
grazie
ecco il post...
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4149
io la sto usando anche per sky con qualche ritocchino sui colori...
e per le partite è ottima...
PS. ah ho tolto il rilevatore luminosità in quanto nel mio tugurio è sempre buoio quando uso la tv...indi per cui :D
grazie per il post, oltre a quello standard e film, cè qualche settaggio del mitico homer che dovrei conoscere e applicare?