Mi dispiace Willy... Il mio finora non ha presentato questo problema. Non puoi risolvere registrando dal DTT del televisore?Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace Willy... Il mio finora non ha presentato questo problema. Non puoi risolvere registrando dal DTT del televisore?Citazione:
In negozio ho visto l'ex77 a 299 e l'ex78 a 499, secondo voi vale la pena spendere 200€ in più per il 78? cosa mi da in più del 77 oltre alla lettura dei divx dalla USB?
x quel prezzo conviene il 77
il 78 è il modello nuovo e come sempre il prezzo è più alto
secondo me i circuiti "base" di questi dvdrec sono sempre gli stessi da 2-3 anni buoni
ogni serie nuova aggiungono un "gadget":
prima era arrivato il DTT, poi l'upscaling 1080p e questa volta è arrivata la USB
(mi chiedo quale sarà la novità delle prossime serie...)
Sinceramente l'ho preso per il decoder integrato e per non dover per forza tenere acceso il televisore... siccome le gare erano negli stati uniti ed io ero via dal mattino, avrei dovuto lasciare la TV accesa tutto il giorno:( per un consumo non indifferenzte di energia..:(Citazione:
Originariamente scritto da -bari-
Hai ragione. Mandarlo in assistenza non mi sembra il caso, sicuramente tornerebbe come prima, visto che il problema non si verifica abitualmente...Citazione:
C'è un modo x esportare il contenuto dell hdd al pc senza passare x i dvd? tipo qualche collegamento via usb o firewire o lan?
No, l'unica via sono i dvd.Citazione:
Originariamente scritto da djalvin
anche perché è proprio un problema di sintonizzatore scarso, più indietro avevo letto che altri lamentano comunque un sintonizzatore troppo molle... però non con gli stessi problemi del mio, ma credo dipenda anche in parte dall'impianto dell'antenna condominiale che non è più recentissimo...Citazione:
Originariamente scritto da -bari-
ciao ho visto in offerta qst modello solo che alla fine della sigla c'è S/K, cambia qualcosa??
S=grigio
K=nero
ciao
Ho notato gravi problemi da quando sono cominciate le partite di EURO 2008.
Premetto che ho anche due display con sinto DVB-T integrato.
Con quetsi ultimi le partite sono perfettamente fluide e la ricezione risulta assolutamente perfetta (nei limiti della qualità originale della trasmissione).
La presa TV del DVD recorder è sicuramente perfettamente funzionante (il Sony 40W2000 è collegato a cascata dal Panny).
Il segnale sia nel DVD Recorder che nel display ha potenza e qualità massima...
Mi trovo in una posizione "fortunata" con visibilità diretta dei ripetitori che irradiano il segnale (Pordenone).
Il problema che lamento è che la visione ( conserguente registrazione ) su DVD recorder Panasonic perde in continuazione fotogrammi ed è tutto meno che fluida; con i display che hanno sinto interno questo non accade ed è perfetta...
Temo che la RAI (come in altre occasioni durante i precedenti mondiali) abbia alzato il livello del segnale fino a far raggiungere la saturazione nel sintonizzatore del DVD recorder...
Volevo chiedere se quancuno ha avuto gli stessi problemi (per cui il problema deriverebbe da altro) ...
Nel frattempo dividerò la linea fra TV e DVD recorder e ci piazzerò un bel derivatore ad alta attenuazione (conto di abbassare il segnale di circa 20dB.. ) vi farò sapere i risultati...
Ciao
Ho già sentito anch'io di problemi dovuti alla troppa potenza del segnale.
Certo che è una bella sfiga: se il segnale è scarso non vedi, se il segnale è abbondante non vedi...:rolleyes:
Sembrerebbe che abbia risolto il problema verificheremo questa sera (ho messo in registrazione la partita Francia-Romania).
Ciao
Confermo che il problema del segnale in saturazione è stato perfettamente risolto con l' interposizione di un derivatore....
Le registrazioni sono perfette... il problema è il risultato della nostra partita :ncomment:
Ciao
nella mia città questo modello non si trova a meno di 400€, invece da mr. price costa 265€, secondo voi è un sito affidabile?
http://www.ciao.it/sr/q-dmr+ex77