dove lo hai letto HD su premium? e da quando?Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
ciao
Alex
Visualizzazione Stampabile
dove lo hai letto HD su premium? e da quando?Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
ciao
Alex
Secondo me c'è sopra un bel pulsantone rosso con scritto PRESET, e come il preset che hanno le televisioni nei negozi l'immagine risultante è inguardabile.Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
A SKY non ci pensano manco a disattivarlo :D
Ad esempio Quì:
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/414.html
e Quì:
http://www.sat-zone.it/index.php?opt...d=14&Itemid=62
ma tante altre notizie sono reperibili in rete...
Ciao
stefano
Stedel sei a mio parere un pò troppo ottimista.... è vero che se ne è parlato e se ne parla, ma con l'ASO spostato al 2012 le possibilità di vedere in concorrenza il digitale terrestre "tra poco" rimane a mio avviso una chimera.
Probabilmente arriverà prima l'IPTV, ma anche lì non credo si vedrà qualcosa di concreto prima di un altro annetto quando va bene.
Non se sull'encoder Tandberg ci siano o meno dei preset già caricati.Citazione:
Originariamente scritto da viganet
COmunque puoi verificare di persona. Il modello è questo.
Ciauz.
Ho qualche notizia un pò più ottimistica a riguardo, si parla di autunno 2007... e anche prima per quanto riguarda le regioni dove l'ASO avverà in anticipo....Citazione:
Originariamente scritto da viganet
By
Stefano
Visto ieri "Romy e Michelle": film cretino, per cui ho cercato il pelo nell'uovo, come al solito le immagini erano molto buone, però almeno in tre scene ho visto l'effetto "macchia squadrettata mobile" su uno sfondo scuro e poi c'era una scena in discoteca con le luci lampeggianti che era tutta una griglia di pixel.
I soliti due problemi da risolvere, per il resto tutto OK (tranne la trama del film...)
Non ditemi che "Il dott Doolittle" con Eddy Murphy era il alta risolutione. Si vedeva un po meglio dell'altro canale SD ma non poteva essere HD !!!
Stefano
New York Taxi nn era malaccio.
Solita marmellata di pixel nelle scene movimentate. Mi sa che dobbiamo farci il callo.
Forse Sky ha inventato l' Hd per l'uomo vero: quello che non deve chiedere mai (al massimo paga!). Nemmeno un po' di qualità....:D
Decisamente una pessima qualità, molto sotto la media, direi quasi upscalato, l'HD è un'altra cosa...:(Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ho rivisto "Shark Tale": immagini veramente straordinarie, un HD con l'acca e pure la di maiuscola, peccato per l'effetto griglia sulle scene movimentate...non mi pare di aver visto invece macchie squadrettate nelle scene scure.
io invece non ho piu' guardato niente e non ho visto neanche un difetto!
Un piccolo OT anche se non troppo...oggi ho chiamato lo sky center per ribellarmi all'amstrad che non mi fa vedere sky cinema 1,2 e 3. Casualmente...la linea è caduta per ben 3 volte (visto il costo ho fatto notare la cosa all'operatrice che ha detto un pò ironicamente che mi avrebbe richiamato se fosse successo di nuovo...). Sarà un caso ma anche un mese fa la linea era caduta per due volte...Ora mi arriveranno bollette in alta definizione...
Neanche io ho notato qualche difetto, ho visto ieri sera Shark Tale per la prima volta e tutto mi è sembrato notevolissimo, superato solo per poco da Robots per l'effetto tridimensionalità, tanto che non credo dipenda dalla trasposizione in HD, ma dalle caratteristiche originarie del film.:D Non ho notato alcun tipo di difetto come scie e squadrettamenti.Citazione:
Originariamente scritto da superfess
@Straker62Citazione:
Originariamente scritto da superfess
Credo che superfess non abbia guardato proprio ;) .
già pako_kr, ma ieri mi è scappato l'occhio su elektra... mah!
Straker62, nessun difetto con Shark Tale... che decoder hai?
adesso aggiorno la firma, conviene inserire tutti i dati, anche il tipo di decoder.