? ?? Nessuno sa rispondermi?
Visualizzazione Stampabile
? ?? Nessuno sa rispondermi?
Evidentemente non è venduto in Italia!Citazione:
Originariamente scritto da inglesino
http://www.dooyoo.it/tv/lg-26le5500/
http://www.lg.com/uk/tv-audio-video/...v-26LE5500.jsp
Ho trovato LG 26LD320 a 260€ spedito su www.e-shop-italia.it ..qualcuno ha mai acquistato su questo sito?
si vai tranquillo, sono molto professionali. mi sono trovato beneCitazione:
Ciao, qualche anima buona ha dei consigli per settare al meglio l'immagine di un samsung 26c450? :confused: thx
Ciao io ho preso l'LG, primi due giorni tutto ok, oltre 200 canali con il dtt, da questa sera massimo 11. Colpa della TV o colpa del segnale???? Non so che pensare, succede anche a voi?
eèè il segnale :D
rifaii l'aggiornamento cananli
P.S. qualkuno ha idea di come setttare il sony 26"302 ex
Non so gli altri ma il mio (parlo dell'LG 26LD320) basta un accenno di pioggerellina e passo da vedere oltre 200 canali a 11; 10; 6 e spesso nessuno! Non uso termini tipo "sono disperato" ma diciamo che ho le palle che ruotano ad una buona velocità! A questo punto non so se è il mio TV difettoso, se l'antenna fa schifo, o se è il caso di integrare un decoder esterno. :confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da vallese
Quando vedi 200 canali, lancia la diagnostica e verifica intensità e qualità segnale dei mux.Citazione:
Fai lo stesso quando ...piove.
Il fatto che tu dica che lo fà quando piove mi porta a pensare che il tuo impianto abbia dei problemi.
LG forse non fa i migliori decoder,comunaue a mia esperienza sono più o meno alla pari dei samsung.
Meglio Pana. Tutti provati alla stessa presa d'antenna.
Magari un decoder esterno non ti fà questi problemi .....ancora ma, io penso che prima o dopo all'antenna ci devi mettere mano.
PS
Non sò quali canali spariscono, e non conosco come è fatto l'impianto d'antenna. Se hai due antene , una VHF e una UHF e ti spariscono i segnali della UHF, banalmente potrebbe entrare acqua sul connettore del cavo di quest'anntenna. Potrebbe entrare acqua sull'amplificatore o è un vecchio cavo d'antenna che con l'umidità aumenta d'attenuzione.
Ciao!
Sono indeciso fra il Samsung 26C450 o LG 26LE3308 per la mia camera da letto.
Secondo voi qual è il migliore ?
Grazie!
Io ho il c450... Angolo di visione verticale ottima quella orizzontale in linea ad altri lcd.
Ció che stupisce è la multimedialità con la porta usb, legge praticamente di tutto compreso gli mkv a 1080p ed in più digerisce HD di grosso formato in NTSF
Spero cmq che aggiornino ancora il firmware per velocizzare il cambio sorgente, ho sky sulla quarta riga e ogni volta devo premere 4 volte per cambiare sorgente.
Se fanno almeno un menu personalizzato sarei contento.
Fabio
Ciao inglesino. Sei riuscito a risolvere il problema? Ho una mezza idea di prendermi il tuo TV e vorrei sapere.Citazione:
Per il resto come ti trovi con quel modello?
-Come sono gli angoli verticali e orizzontali?
-Quando cambi canale passando da una trasmissione 16:9 a una 4:3 il televisore adatta automaticamente le proporzioni o devi farlo manualmente?
-L'ho visto in negozio ma ho avuto l'impressione che le facce delle persone siano troppo gialle e poco rosa. Confermi?
Citazione:
Originariamente scritto da alav
cosa hai preso?
ho i tuoi stessi dubbi e la stessa lista dei televisori tra i quali scegliere :D
Alla fine ho preso il Samsung LE26C450 e sono molto soddisfatto. Bei colori, veloce e la porta usb legge una marea di formati video. Persino i file *.flv dei video youtube.Citazione:
Originariamente scritto da sgabriels
Il Samsung LE26C4000 costa circa 80 euro in più ma non so se li valga perché la qualità delle immagini mi sembrava simile.
salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei fare un paio di domande ai possessori o conoscitori del samsung 26c4000.
1. Mi dite se ha la base girevole?
2. e le cuffie dove si attaccano visto che sembra non avere mini jack? grazie mille