Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giorgio Manfredini
Sisco tanto per capirci preferisci la modalità Technicolor oppure ISF dark?
Lo chiedo perchè da quello che ho capito entrambe sono da affinare con sonda ma entrambe sono di partenza gà ben messe..quale tra le 2 parte + vicina al riferimento considerando vari parametri come gamma ecc...?
Io ho adottato ISF anche perchè ho controllato 2 giorni fa e..........[CUT]
Infatti anche io non ho capito questa cosa.
-
Citazione:
carlob
Comunque ho appena fatto anche io l'update alla 03.60.15 che stava sul sito (via USB). Vediamo se ora inizia ad auto aggiornarsi, al momento non trova altri update.
non penso, visto che il mio si aggiornato da quella originale già giorni fà, senza passare dalla .15.
-
Ritirato oggi. Per adesso sembra tutto ok, sul telecomando manca il tasto info, c’è modo di visualizzare i dati su netflix relativi alla risoluzione e bitrate di quello che si sta guardando? (Esce solo la scritta dolbyvision quando inizia il filmato)
(Tv molto raffinato ed elegante, sembra quasi un prodotto premium)
-
Citazione:
davidgrohl
Questi screen sono tuoi? Calibri tv?
Si sono miei,riguardo la calibrazione lo faccio da appassionato da qualche annetto sui miei TV e VPR
Citazione:
Giorgio Manfredini
Sisco tanto per capirci preferisci la modalità Technicolor oppure ISF dark?
Lo chiedo perchè da quello che ho capito entrambe sono da affinare con sonda ma entrambe sono di partenza gà ben messe..quale tra le 2 parte + vicina al riferimento considerando vari parametri come gamma ecc...?
Io ho adottato ISF anche perchè ho controllato 2 giorni fa e..........[CUT]
In SDR io preferisco la tecnicolor sia per precisione che per facilità di calibrazione(almeno sul mio esemplare),ribadisco poi che non è stato necessario intervenire sul CMS.
In HDR idem,sempre solo bilanciamento del bianco(solo 2 punti in questo caso)
Citazione:
Tech72
Infatti anche io non ho capito questa cosa.
Se intendi l'aggiornamento random non ne ho idea,anche il mio si è aggiornato da solo dalla 03.60.09.
-
Quindi è una modaità disponibile anche in HDR...sembrerebbe interessante se fosse disponibile per tutti...stasera provo a ricontrollare ..
Ma volevo sapere se di default senza intervenire di calibrazione ci sono differenze sostanziali tal da essere notate anche ad occhio oppure è necessario uno strumento...
-
Citazione:
josephdan
Ritirato oggi. Per adesso sembra tutto ok, sul telecomando manca il tasto info, c’è modo di visualizzare i dati su netflix relativi alla risoluzione e bitrate di quello che si sta guardando? (Esce solo la scritta dolbyvision quando inizia il filmato)
(Tv molto raffinato ed elegante, sembra quasi un prodotto premium)
Neanche io ho capito come si possa vedere il bit rate. In ogni caso non sembra, è un prodotto premium.
-
Basta installare l'app lg sul cellulare e connettersi al tv... dall'app poi c'è il tasto info e da bitrate/risoluzione ecc...
-
Citazione:
sisco123
Si è aggiornato anche il mio B7V,devo dire invece che la modalità tecnicolor fa il suo lavoro,allego qualche screen:
http://thumbs.imagebam.com/23/8a/c5/3b9e5c630751753.jpg
Risultato calibrando solo il bilanciamento del bianco a circa 130 candele.
[URL=http://www.imagebam.com/im..........[CUT]
Puoi postare i tuoi settings per cortesia?
-
Citazione:
pasopaso
Buongiorno a tutti, oggi finalmente andrò a ritirare il tv oled tanto atteso, spero di non avere spiacevoli sorprese, comunque volevo chiedere una cosa, io posizionerò il televisore praticamente vicinissimo,circa 3/4 centimetri da un lato e dall'altro, a delle casse audio del mio impianto, le casse sono delle Jamo da 80 W. Chiedo a voi ma non è che..........[CUT]
I miei stanno a circa 8cm e nn ho problemi.
-
per che è interessato il software 04.70.06 si trova on line sul sito LG.com
potete scaricarlo direttameente e metterlo su usb per aggirnare il firmaware....
1. Improvement
1) Support Dolby TrueHD
2) Technicolor Expert mode
-
Citazione:
stefan_man
per che è interessato il software 04.70.06 si trova on line sul sito LG.com
potete scaricarlo direttameente e metterlo su usb per aggirnare il firmaware....
1. Improvement
1) Support Dolby TrueHD
2) Technicolor Expert mode
Sul sito LG.com di quale paese?
-
Ciao a tutti,
a me non fa installare la .15
Mi carica l'aggiornamento ma poi arrivato al 100% mi dice impossibile installare il software si tornerà alla versione precedente...
Boh!
-
Lg.com
quale se no
a me funziona perfettamente. Technicoor installato
se piace di piu no so.
-
Citazione:
frisi
Basta installare l'app lg sul cellulare e connettersi al tv... dall'app poi c'è il tasto info e da bitrate/risoluzione ecc...
Grazie frisi, app molto comoda e utile, le info sono complete, i contenuti 2160 viaggiano a 15.3 Mbps , I 1080 a 5-6 Mbps
-
Citazione:
GEPACA
In ogni caso non sembra, è un prodotto premium.
Devo darti ragione, qualità costruttiva eccellente, qualità di immagine che non finisce di sorprendermi, uno spettacolo visivo senza precedenti per me, sia su bluray che su contenuti ultrahd netflix e Amazon. Il dolbyvision mi ha fatto finalmente capire la portata innovativa dell’hdr. Web Os poi è veloce e intuitivo, sono ancora in fase esplorativa, ma sono molto soddisfatto dell’acquisto. Domani posto le foto dello schermo se riesco a 5 e 10 ire, mi sembra piuttosto buono come omogeneitá già in queste prime ore di funzionamento.