Stai scherzando :D Drag me to hell e un Raimi al 100 x 100:)Citazione:
Originariamente scritto da gsxr750
Visualizzazione Stampabile
Stai scherzando :D Drag me to hell e un Raimi al 100 x 100:)Citazione:
Originariamente scritto da gsxr750
Non Condivido...credo che intendi il piu brutto della saga, ed in effetti da amante di Rocky, lascia l'amaro in bocca vista la tristezza del film. Ma decretarlo il piu brutto dai..ehehe ce ne sono di molto peggio!Citazione:
Originariamente scritto da frozen99
Per me i piu brutti visti di recente sono: "Bruno" e "Cattivo tenente ultima chiamata neworleans"..il primo l'ho chiuso dopo 10 minuti, il secondo visto fino alla fine..ma è di una lentezza esasperante, mai un momento di enfasi.
Ce ne sono parecchi di film brutti, ma il più brutto in assoluto che purtroppo ho anche comprato in BD (credo di essere stato l'unico pirla a farlo!!!) SKYLINE veramente una cag...ta pazzesca. Poi POLIZIOTTI FUORI con bruce willis E DISTRICT 9.
Invece il film che mi ha deluso moltissimo è stao CADO DALLE NUBI! checco zalone mi faceva morire dal ridere a zelig, ma sto film faceva piangere:cry: :cry: . Che schifo
Quello nuovo non lo sono nemmeno andato a vedere visti i precedetni.
HERO - LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI: Pallosissimi come le riunioni condominiali !!!
District 9?
Caspita è un film geniale, innovativo, rivoluzionario... girato benissimo e con una storia completamente avvincente.
the blair witch project!:Puke:
IHMO un film inutile, tranne per chi l'ha girato!:Perfido:
Il film più' brutto della storia, secondo me... ALI G INDAHOUSE...:eek:
Borat!
Sono uscito dalla sola dopo solo 20 minuti...
per sbaglio ho visto Natale in SUD Africa.....mi serviva un film per testare il centrale ed ho schiacciato play....
ragazzi: NA CAGA...... I M M A N E ! ! ! !
(district 9 bellissimo!!!!!!!!!)
STRIP TEASE con Demi Moore
CAT WOMAN con Haale Barry
e poi...
Per me assolutamente inguardabili: pulse (a parte la biondina :D ), eragon, the protector, la guerra dei mondi, cursed il maleficio :eek: e altri di sicuro..
In generale vedo che molti commenti sono figli dei gusti personali e non certo di un vero e proprio giudizio tecnico ....
Un film brutto per me è un film fatto male e non un film appartenente ad un genere che non è nostro.
Ad esempio non si può dire che film come La foresta dei pugnali volanti o come HERO siano brutti.
Si può al limite dire che non appartengano ad un genere di proprio gusto... magari perchè sono un pò lenti (a me peraltro piacciono e molto).
Ma non si può affatto dire che siano film brutti: non foss'altro che per la fenomenale fotografia bisognerebbe tenerli fuori da giudizi di questo tipo.
:eek: :eek: Tu sei un ERETICO :D :DCitazione:
Originariamente scritto da hmontanara
CHECCO è UN GENIO !!
Brutti, per dirne una,sono al limite i film natalizi di Vanzina & CO: gretti, rozzi, volgari e mal recitati.
E IMHO il fatto che ci sia tanta gente che da trent'anni va a vederli spiega moltissimo delle miserabili condizioni in cui noi Italiani abbiamo lasciato che venisse ridotta l'Italia.
assolutamente concorde.Citazione:
Originariamente scritto da er monnezza
Film veramente stupidi e deprimenti ... eppure hanno successo!!!
Ma in che paese viviamo????!!!:(
ady
Amelia.
L'avete visto? Per carità, non fatelo!
Nonostante la Swank e Richard Gere, il film è considerato all'unanimità noiosissimo! Su filmup, su sei commenti, 5 davano il minimop assoluto, il sesto appena una stellina sopra il minimo... record raro!
Vi dico solo che è montato talmente da cani che all'inizio avevo pensato per un paio di volte di avere urtato il controller dellla PS3.... il tasto che ti fa passare al capitolo successivo.... Non si capiscono i passaggi da una scena all'altra!!!!
Credetemi, roba da top ten di sempre dei Razzie Award!
tra le porcate che purtroppo ho visto(ne approfiutto per riproporre "Troppo Belli",da me già citato in passato) mi sovviene sul momento "L'allenatore nel pallone 2".Non so se sia il film piu brutto che io abbia visto ma è di sicuro il piu brutto che ho visto al cinema.Non c'è una persona che io conosca che lo abbia apprezzato,neanche tra quelli che reputano Lino Banfi un mostro sacro