io ho ascoltato il sub2 in ambiente di circa 40 mq e lanciava di quelle bordate...poi è davvero rifinito bene (satin white)
Visualizzazione Stampabile
io ho ascoltato il sub2 in ambiente di circa 40 mq e lanciava di quelle bordate...poi è davvero rifinito bene (satin white)
Ciao, pure io non ho potuto installare niente a parete ma sono riuscito a trovare un compromesso con stands e tappeto, puoi vedere il mio layout qui: https://arendalsound.com/ambassadors...manuele-italy/
Personalmente non ho mai avuto problemi in tal senso, pur avendo gatto e figlia che corrono e saltano costantemente nella stanza.
L'unico consiglio che ti do è quello di riempire le colonne degli stands con sabbia asciutta, avrai sicuramente molta più stabilità.
Sul sito della Arendal ho visto che c'è una sezione dedicata agli "ambasciatori",
c'è qualcuno sul forum che potrebbe farmi ascoltare e vedere le Arendal 1723?
Io sono di Torino.
Volendo possiamo discuterne in privato.
Salve ragazzi.
Visto che il mio Sub 25 ha tirato le cuoia,ero indirizzato sull’acquisto di un sub che deve avere alcune proprietà specifiche :
Ben controllato e sopratutto che non soffra le infrasoniche visto che l’attuale sub in mio possesso non ha mai avuto un filtro passa basso che potesse attenuare le basse ed infrasoniche e ho avuto diversi problemi se non per dire che non è stato un buon acquisto.
Inizialmente optavo per l’Svs Pb 16 ultra ma il divario di listino tra quello americano e quello italiano è davvero notevole…
Ricordo ai tempi del Pb 13 che in America costava 2000 $ e in Italia 2000 euro…
L’unica scelta sembrerebbe l’Arendal,probabilmente quello con due driver ma francamente non so come si possa comportare e se sia all’altezza del Pb 16 Ultra.
Qualcuno che ha avuto modo di ascoltare entrambi?
Grazie mille :)
Non posso esserti utile in termini di comparazione diretta, mi limito a segnalarti qualche link, nel caso tu non li avessi già visionati.
Recensione PB16-Ultra
Recensione Arendal 1723 2V
Arendal vs. SVS
Arendal vs. SVS (video)
Ti ringrazio. ;)
Che tu sappia,per info ed eventuale acquisto,devo rivolgermi direttamente alla casa madre?
Il Sub 2 quanto costerebbe?
Il modello 2, come il mio, non è più in produzione, attualmente trovi le versioni 2S (sealed, €2.300) o 2V (vented, €2,800). L'acquisto è possibile solo tramite la casa madre. Sul sito trovi anche una sezione outlet ove i prodotti sono scontati del 10%.
Come sempre il consiglio è quello di ascoltarli, se vivi nei dintorni della Toscana sei più che benvenuto a sentire il mio.
Ti ringrazio dell’invito ma siamo troppo distanti.;)
Credo che con il 2V,a fronte delle ottimi rilevazioni misurate,sia un best buy e dovrei cascare in piedi.
Anche nell’ascolto stereofonico si comporta decisamente bene e ha un ottimo controllo.
Spero di non dovermi più preoccupare delle basse e delle infrasoniche…