Speriamo in bene,
Buon lavoro per l'assemblamernto...,
Io prima devo risolvere un piccolo problemino..., arrivato il pacco stamattina ma non passa per l'androne delle scale. :cry:
Dovrò per forza di cose imbragarlo e portarlo su dal balcone! :mc:
Visualizzazione Stampabile
Speriamo in bene,
Buon lavoro per l'assemblamernto...,
Io prima devo risolvere un piccolo problemino..., arrivato il pacco stamattina ma non passa per l'androne delle scale. :cry:
Dovrò per forza di cose imbragarlo e portarlo su dal balcone! :mc:
Lupin00 cosa hai preso ?
Il Saker tab tension da 120", l'imballo è lungo 3,40m, e l'ingresso dell'androne delle mie scale è molto stretto e non passa.
Quindi hai preso un avvolgibile , .... hai provato ad aprire L imballo e vedere se senza di esso riesci a salirlo?
Non basterebbe comunque, il cassonetto è 3,15m
😞 balcone allora
Prossima settimana dovrei andare dal mio reseller a Bologna a vedere una tela speciale che per il 50% della superficie è il CineGray5D mentre per il restante 50% è la classica bianca.
Le mie misure sono ok ma rischio sparkling a causa di una seduta che vorrei mantenere "ambiziosa" (1,2x base telo quando il consigliato è 1,5x).
Le caratteristiche fisiche del CineGray3D sono pressochè identiche al 5D: qualcuno che ha la 3D ha modo di fare test con sedute "aggressive"?
Grazie
ciao io non appena l avrò montato :) ... comunque su la carta il cingerai 3d e il 5d sono diversi , altrimenti non avrebbe neanche senso ....
nel sito elitescreen.com a differenza del sito europeo, spiega molto bene questa differenza, che ti riassumo, il 3d dovrebbe andare bene per ambienti almeno un po trattati , mentre il 5d per ambiente non trattati e molto luminosi.
Mi aggiungo alla lista, anch'io attendo molto interessato le valutazioni:-)
Buon giorno , stamattina finalmente libero dal lavoro e anche dai figli, ho potuto smontare il mio ex telo , è montare il cinegray.prima di tutto come sapete ho preso la versione cinegray 3D mi è arrivata la versione dove il telo si assembla col frame con modalità molle,quindi molto più comode è molto più precise nel montaggio piuttosto che col velcro.... quindi ottime notizie . Il telaio ha una costruzione davvero impeccabile ,che dire perfetto . La tela è venuta perfettamente tesata ,ragazzi veramente curato ogni aspetto , ad esempio 2 paia di guanti bianchi , il telo avvolto in modo tale che quando si svolge viene protetto dal pavimento tramite del materiale protettivo . L ho montato senza cornice nera , perché a me è a mia moglie è piaciuto tantissimo così bordeless. Detto ho Potuto accendere il proiettore solo per vedere se notavo difetti o cose così , per me è perfetto , la stanza era illuminata dal sole eppure i colori brillanti è un ottimo contrasto , interponendo una mano tra il flusso luminoso del vpr e lo schermo ,nella zona della banda nera del 16/9 L ombra della mano era indistinguibile dal nero della cornice ,ovviamente stasera e nei giorni a seguire farò più prove ,al momento mi sembra già perfetto , ma qualche altra prova la voglio fare , ad esempio ad alzare o abbassare la staffa telescopica che fissa il vpr ,per vedere come varia il contrasto e capire così quale sia la migliore installazione possibile nel mio ambiente . Ma ripeto già così ho messo Oceania e si vedeva davvero bene ,bellissimi colori e ottimo contrasto . Se avete domande chiedete pure . Sono davvero soddisfatto per i soldi spesi
Una foto al telo montato è d'obbligo... Hai messo anche i LED?
Riesci a fare anche una foto con una immagine "standard" ad esempio Sky TG24 in pieno giorno senza nessun tipo di oscuramento? Come se fosse una TV, per intenderci
Edit: puoi postare la larghezza esatta del telo ?
Molto molto interessante
Allora in ordine , ho un jvc X5000 lo schermo è un 120 pollici ,mentre la distanza della lente dallo schermo è di circa 4 metri diciamo che sono al limite .... per le foto postarle qui è un casinò , però se me mandate i vostri numeri di cell vi invio le foto ,se volete ...
Io invece ho il jvc x5900 ,il proiettore è sopra una libreria distante 6,5 metri dallo schermo e vorrei acquistare il modello 135 pollici, puo andare bene?