Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato ieri in sostituzione del mio plasma LG del 2012. Ero un fiero baluardo del plasma, non avrei mai pensato gli lcd potessero fare un simile step, mi ha assolutamente "pettinato" come qualità generale. Bellissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zorro
Credo propio sia la prolunga per esempio ne uso slcune usb per caricare il pad ps4 e non funzionano, io l'ho nascosto dietro la cassa centrale sotto il tv appeso.
Allora cambio prolunga vai....poi un'altra cosa.....BUON NATALE!!!! :D :D
Oggi mi hanno regalato una tastiera Trust Sento specifica x Samsung Smart TV e il tv non riesce a riconoscerla....ho cambiato prese USB,tolto/messo la prolunga del ricevitore BT e nulla....martedì la riporto da Euronics e me la faccio cambiare,o cmq chiedo perchè non va...:cry: :cry:
-
Sono indecisissimo....Prenderlo il 27 e approfittare di un s7 gratis o temporeggiare fino a fine gennaio sperando che scenda fino almeno a 1000 euro??
-
Citazione:
Maui80
Bytecno sito online.A fine novembre era in offerta per il black friday.
Quel negozio non è nella lista di chi aderisce alla promozione ... sicuro ti diano s7 ?
-
Citazione:
sauzer
Quel negozio non è nella lista di chi aderisce alla promozione ... sicuro ti diano s7 ?
Il sito è nella lista.L'S7 è già nelle mie tasche.
-
Citazione:
Maui80
Il sito è nella lista.L'S7 è già nelle mie tasche.
possibile che abbiamo allungato la lista ? La ricordavo con pochissimi negozi. Cmq io l'ho preso in offerta da stockisti e non c'è nulla da fare :(
-
Citazione:
sauzer
possibile che abbiamo allungato la lista ? La ricordavo con pochissimi negozi. Cmq io l'ho preso in offerta da stockisti e non c'è nulla da fare :(
Non credo abbiano modificato la lista. Io l'ho visionata dopo l'acquisto (ho preso la TV inconsapevole della promozione) ed ovviamente non l'ho più consultata successivamente. Stockisti non è presente?
-
Citazione:
Maui80
Stockisti non è presente?
No, non lo è mai stato
-
Citazione:
sauzer
No, non lo è mai stato
Infatti ho appena riguardato il regolamento e confermo tutto. Bytecno presente.Mi dispiace!
-
Citazione:
Volatile
Allora cambio prolunga vai....poi un'altra cosa.....BUON NATALE!!!! :D :D
Oggi mi hanno regalato una tastiera Trust Sento specifica x Samsung Smart TV e il tv non riesce a riconoscerla....ho cambiato prese USB,tolto/messo la prolunga del ricevitore BT e nulla....martedì la riporto da Euronics e me la faccio cambiare,o cmq chiedo perchè non va...:c..........[CUT]
Tornato da poco da Euronics dove mi hanno cambiato la tastiera,era difettoso il ricevitore....adesso stò scrivendo proprio con quella!! ;-) Grazie cmq!!! :-D
-
Citazione:
Gnello
Secondo voi vale la pena prendere il ks8000?
Anche io vorrei capire...qualcuno che sa, potrebbe illustrare le differenze? Grazie.
-
Citazione:
Pasqualino
Anche io vorrei capire...qualcuno che sa, potrebbe illustrare le differenze? Grazie.
Scusate sono completamente ignorante in materia...
Mi trovo sinceramente a un bivio.
Samsung 55ks7000 a 1234 euro circa su con S7 in omaggio.
Oppure...
Samsung 55ks8000 a 1579 euro circa sempre e sempre con s7 in omaggio.
Per questioni di budget dovrei stare sul 55 pollici, anche se la distanza di visione è di circa 3m (2,80-3,00 m.)
Dite che col 55 pollici cosa posso perdermi?
E soprattutto...li spendereste quei circa 300 e rotti euro in più per la serie ks8000?
Grazie a tutti...
-
Sono nella tua stessa condizione. Credo che aspetterò l offerta del rimborso Samsung. ePRICE manterrà gli stessi prezzi. Vendere un s7 oggi credo che ci ricavi sui ,400 euro. A me il tel non serve. A quella distanza è ottimo anche un LG 55eg910 led full HD
-
Citazione:
Gnello
Sono nella tua stessa condizione. Credo che aspetterò l offerta del rimborso Samsung. ePRICE manterrà gli stessi prezzi. Vendere un s7 oggi credo che ci ricavi sui ,400 euro. A me il tel non serve. A quella distanza è ottimo anche un LG 55eg910 led full HD
Speriamo che Eprice possa mantenerli...e soprattutto che anche Eprice possa permettere quella promo.
-
ePRICE era dentro anche a settembre nella stessa promo. In più abbiamo tempo di sapere le novità del CED 2017