Visualizzazione Stampabile
-
Intriga anche me il 75 FHD, cmq appena passo al cc chiedo, ricordo cmq che chiesi anche a un commesso MW e mi disse che certo si poteva appendere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Intriga anche me il 75 FHD, cmq appena passo al cc chiedo, ricordo cmq che chiesi anche a un commesso MW e mi disse che certo si poteva appendere.
Azz... siete benestanti... ;)
-
2.499€ è un prezzo più che onesto per un 75"
-
Citazione:
Ziggy Stardust
2.499€ è un prezzo più che onesto per un 75"
Azz... non pensavo costasse... così "poco".
Io alla fine ho preso l'LG OLED 930 da 55' a 1.650€... ;)
-
Ottima scelta, la migliore ma il polliciaggio per me non è sufficiente.
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Ottima scelta, la migliore ma il polliciaggio per me non è sufficiente.
Eh, io volevo prendere l'X85 da 65'', ma poi collega mi ha parlato dell'OLED e guardando i vari post su questo forum non ho fatto male.
Lo guardo da circa 3Mt., tantino, lo so, ma è una favola comunque... ;)
-
Ragazzi, per chi ha fatto l'aggiornamento: è normale che rimanga un bel po' a schermo nero dopo l'avvio dell'agg.?
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Ciao lo hai preso o devi prenderlo?
Posso domandare al cc dove l'ho visto
Non so dove vivi, ma al MW di Olmi di San Biagio di Callalta c'è una 75W855 in esposizione. Bella bestia e on-line si trova ad un ottimo prezzo. E' anche direct LED.
Per chi chiede se può essere appesa non lo so, al CC era esposta su piedistallo. Nel sito non indicano il modello di staffa per appenderla quindi non ci giurerei che possa essere messa a muro.
-
Si ci mette un bel po' per l'aggiornamento è normale
-
Ragazzi sono appena stato da expert...cercavo gli occhiali 3d per il mio 65x8509 e il commesso mi ha detto che mi conviene prendere i Samsung che sono perfettamente compatibili e costano un terzo e che cmq gli occhiali 3d sony sono di produzione samsung....ma alla fine mi ha detto cmq di provarli e tenere scontrino e scatola...al ke mi ha messo il dubbio ke sia una caxxata....a voi risulta la compatibilità senza problemi con la mia tv?
-
Citazione:
mitrex
Ragazzi sono appena stato da expert...cercavo gli occhiali 3d per il mio 65x8509 e il commesso mi ha detto che mi conviene prendere i Samsung che sono perfettamente compatibili e costano un terzo e che cmq gli occhiali 3d sony sono di produzione samsung....ma alla fine mi ha detto cmq di provarli e tenere scontrino e scatola...al ke mi ha messo il ..........[CUT]
Sempre più felice possessore di LG OLED 930 con occhiali passivi da 5€... ;)
-
@undertherain....il tuo commento di certo non mi aiuta...felice per il tuo oled..
-
Citazione:
mitrex
@undertherain....il tuo commento di certo non mi aiuta...felice per il tuo oled..
Scusa...;)
-
-
Citazione:
mitrex
Ragazzi sono appena stato da expert...cercavo gli occhiali 3d per il mio 65x8509 e il commesso mi ha detto che mi conviene prendere i Samsung che sono perfettamente compatibili e costano un terzo e che cmq gli occhiali 3d sony sono di produzione samsung....ma alla fine mi ha detto cmq di provarli e tenere scontrino e scatola...al ke mi ha messo il ..........[CUT]
Se cerchi qualche post più indietro, la cosa era stata ribadita da un altro utente (Non ricordo il nome) che riporta anche il modello...
Purtroppo io l' ho scoperto dopo aver comprato gli originali...