A bene, almeno hai risolto, se ci fai caso ora l'abl è meno invasivo guadagnando un 10% in piu su schermate con piu di 50% di schermata bianca, nel senso che toglie meno non che aumenta oltre quello che vedi con meno di 50% bianco.
Visualizzazione Stampabile
A bene, almeno hai risolto, se ci fai caso ora l'abl è meno invasivo guadagnando un 10% in piu su schermate con piu di 50% di schermata bianca, nel senso che toglie meno non che aumenta oltre quello che vedi con meno di 50% bianco.
ragazzi il 930 ha doppio sintonizzatore dtt?
ok grazie.
Cmq mi é arrivato oggi, stasera si smanetta
Complimenti!! E mi raccomando scrivi tutte le tue impressioni (che sono certo saranno obbiettive al 100%)
Troppo buono :)
anticipo che punto prevalentemente ai BD quindi 24p.
lo utilizzerò anche se poco per il dtt HD e per registrare e rivedere "The Flash" eheh.
tra poco scarto e lo installo, non so se già stasera metto mano alla sonda.
Se avete domande... :)
Ps. sono plasmista da una vita (a parte un sony 55w905) e ho avuto praticamente tutti i pana ma non farò paragoni in questa discussione ufficiale per ovvi motivi..
Se postassi qualche impressione a caldo o un mini confronto con i plasma in tuo possesso (magari nell'altra discussione) te ne sarei grato. Proprio in questi giorni avrei la possibilità di fare un cambio alla pari tra il mio vt60 e l'oled in questione. In tal senso, i pareri di chi come te ha provato entrambe le tecnologie mi sarebbero davvero d'aiuto :)
Salve a tutti. Sono diventato possessore di questo tv. Che dire é spettacolare con la visione di materiale full hd.
Le uniche pecche secondo me sono che, con certi settaggi, si nota la non uniformitá dei grigi. L'ho notato ad esempio con The order su ps4.
E il software un po' lentino.
Per il problema uniformità dai un po' di tempo al pannello di lavorare che essendo attivo deve stabilizzarsi, devono passare almeno 100 ore per poter dare un giudizio. Complimenti per l'acquisto.
Adesso sono a 50 ore circa. E mi sembra stia migliorando. Ho anche installato l'ultimo firmware. Ma cavolo 650 mega di roba!!
a me il fw dal sito detesto lg.de dopo averlo scaricato non viene decompatta to da winter, non capisco il perché, dice che c'é un errore di conseguenza non posso metterlo su chiavetta.
Ps. é da appena 3 gg che lo ho a casa, il tempo a disposizione per studiarlo non é molto ma non mancheró di dirvi come si sta esprimendo questo nuovo TV ;)
Prova con winrar.