a chi servisse qui la line up dei modelli
http://www.lcd-compare.com/gamme-sam...ine-up-133.htm
Visualizzazione Stampabile
a chi servisse qui la line up dei modelli
http://www.lcd-compare.com/gamme-sam...ine-up-133.htm
Ciao ragazzi. Come promesso mi sono dedicato alla mia tv. Alla prima installazione (avendola fatta tramite wifi) non mi aveva caricato nessuna app. Allora ho resettato lo Smart hub è rifatto l'installazione tramite cavo LAN. La prima cosa che ho scelto è stata la lingua, poi il paese per la sintonizzazione dei canali e qui ho scelto la Grecia e infine mi ha chiesto di inserire il CAP della zona. Inserendolo mi ha dato come "gestore" del digitale DTT ITALY BROADCAST e a quel punto ha cominciato a scaricare tutte le app italiane come RaiTv, infinity, ilMeteo ecc...
Alla fine mi ritrovo una tv completamente in italiano senza fare nessuna procedura particolare. Anche il riconoscimento vocale è abbastanza preciso anche se bisogna alzare un po' troppo la voce...
Che dire sono soddisfatto al 100% del mio acquisto!!
scusate ragazzi ma perché quando vedo sky non mi permette di modificare il nero hdmi mentre con ps4 e xbox one si? hanno tutte e tre la stessa modalità d'immagine
Buonasera.
Vorrei prendere il 55h6400 dagli sto-cisti ma sul loro sito dichiarano il DVB-T (non 2).
So che il DVB-T2 è più uno specchietto per le allodole che altro ma, visto che non si sa mai... ho spulciato molti siti europei samsung e in tutti il tv è riportato col DVB-T2. Ovviamente gli sto-cisti dicono "noi ti diciamo dvb-t, poi se a coolo ti ritrovi il T2 buon per te".
Vi chiedo perciò se, secondo voi, può esistere un h6400 senza T2.
Grazie.
EDIT: MI RISPONDO DA SOLO.
Spesso le tv di importazione vengono dall'ungheria, con codice UE55H6400AW.
AW denota DVB-T/C mentre AY denota DVB-T2/C MHP
Quindi la differenza tra importati e non, a parte le procedure descritte a inizio thread, possono essere anche nel tuner.
Basta la sigla completa del tv. Basta... Ma non basta. Quella è la sigla che è capitata a te dal tuo stock, nulla vieta che il prossimo venga da un paese senza t2.
Confermo. AW indica il T, il resto l'Ungheria.
Ho preso la 48H6700 (versione Eu della 6670 Ita)
Sigla completa UE48H6700SLXXH
penso arrivi dall'Olanda
Messo lingua italiana e ricerca canali Grecia tutto perfetto
Elenco canali classico Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 etc
Collegato via cavo Lan
Le app sono italiane e non ho fatto la precedura descritta nella prima pagina con la combinazione di tasti per lo Smart Hub
Molto comodo ed intuitivo il telecomando a ovetto...il touch centrale è uno spettacolo
Nessun ritardo nei comandi sia con telecomando classico che con "ovetto"
Fatta la regolazione con Regolo e messo la Tv in modalità NATUALE in quanto se lasciavo la STANDARD dopo un po' l'immagine si scuriva...suppongo qualche impostazione di risparmio energetico
Qualità del pannello davvero eccellente, immagini molto nitide
A 1080p da veramente il meglio di se
Esatto
Regolo è il.ISO da scaricare che ti permette una volta masterizzato di regolare molto bene il tuo Tv
Qui tutte le info
http://www.dday.it/redazione/904/Gui...elevisore.html