Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Polarity,
sono molto interessato alla tua discussione sul 4258, in quanto mi sto accingendo ad acquistare il 46 pollici.
L'ho visto oggi in negozio e non mi sembrava così scattoso come descrivi, ma magari non ho notato. Forse domani ci torno perchè oggi non erano disponibili e cerco di vedere se noto qualche problema.
Se non ho capito male il 4258 monta un pannello S-PVA e quindi ha un 3D attivo, dico giusto?
Sei per caso riuscito a trovare qualche recensione di questo modello?
Ciao e grazie.
-
Ciao Picicci,
il 4258 è solo il 32"... gli altri polliciaggi li trovi come 4208.
riguardo al 3D... veramente mi risulta che questa serie non ce l'ha proprio.
devi andare sulle serie maggiori.
per vedere se scattano devi trovarli con dei demo contenenti oggetti in movimento o movimenti di camera destra/sinistra o basso/alto (e viceversa ovviamente) abbastanza veloci...
Cose molto molto lente non davano problemi.
come recensioni credo ci sia solo questa del 32"
http://www.whathifi.com/review/32pfl4258t
fammi sapere che cosa riesci a notare tu, thanks :)
-
Ciao Polarity,
Hai ragione ho fatto confusione con le sigle.
Quello che sto vedendo io è il 4508 46 pollici.
Qualcuno ha qualche informazione sul 4508?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Polarity
Tu RiK'55 lo prenderesti mai uno così?!? (io penso che stando li acceso tutti i giorni abbia già consumato 3 o 4 anni di vita dei led in base ai miei ritmi di uso quotidiano)
No, non lo prenderei nemmeno in offerta.
Come hai potuto constatare nei cc è difficile farsi una idea precisa dei pro e contro (anzi il più delle volte si invertono con gli opportuni settaggi nella visione nelle nostre case) perchè di solito sono esposte settate nella modalità negozio (SHOP) quindi con valori sballati.
Un buon metodo per valutare una tv potrebbe essere quello di farsela impostare sulla modalità "Film" o "Cinema" che ha la maggior parte dei filtri disabilitati e verificare se tutto fila liscio...;)
-
Buongiorno a tutti,
oggi sono andato in centro commerciale convinto di voler acquistare un 4508 46 pollici.
L'ho lasciato li.
Era acceso accanto ad un serie 6000 40 pollici della Philips. La definizione dell'immagine sul 4508 faceva decisamente pena.
Anche in fermo immagine, la qualità dell'immagine era molto molto molto meno definita di quella della serie 6000.
Devo dire che forse era troppo meno definita, come se ci fosse qualche collegamento non corretto tra il lettore BluRay ed il televisore.
Avete altre informazioni sul 4508?
Ciao e grazie.
-
Citazione:
Rik'55
No, non lo prenderei nemmeno in offerta.
Come hai potuto constatare nei cc è difficile farsi una idea precisa dei pro e contro (anzi il più delle volte si invertono con gli opportuni settaggi nella visione nelle nostre case) perchè di solito sono esposte settate nella modalità negozio (SHOP) quindi con valori sballati.
Un buon metodo per valu..........[CUT]
sì, vabeh ma allora i produttori sono autolesionisti... :D
certo il buon metodo funziona se trovi commessi che non inventano storie per non tirare fuori i telecomandi (tipo "ce li abbiamo tutti in magazzino nelle scatole")... in parte autolesionisti anche loro ;)
-
Citazione:
Rik'55
Picicci ti riquoto il link che mi aveva dato Rik'55
Poi direi che non so altro di più sulla serie, sorry.
-
devo acquistare un tv Philips per una conoscente che è rimasta piacevolmente sorpresa dall'ambilight del mio 8605.
ho un budget di circa 700/750 euro.
sarei orientato su questi 3 modelli (che acquisterei on line per ridurre la spesa)
42PFL 5008M/08
42PFL 6008S/12
42PFL 6158S/12
L'utilizzo prevalente è la visione dei canali rai+mediaset
attualmente ha ancora un vecchio CRT toshiba:muro:
Quale di questi mi consigliate?
grazie
-
ho rivisto per una mezz'oretta in negozio (il mediaworld di zona Rubattino, Milano) mentre andavo a cena da amici
sia il 32PFL4258 che un PFL5008 e non mi hanno convinto manco stavolta.
Erano collegati allo stesso video demo (tra l'altro il medesimo visto al saturn della stazione centrale), che stavolta aveva tante immagini e panoramiche in movimento:
Quelle con lo sci nautico al rallenty erano ovviamente inutili per risolvere il mio dubbio sulla scattosità, idem quelle del concerto di non so chi. In quelle di NBA NK13 non sembravano scattare, ma quando c'erano quelle nel deserto con la supercar sportiva io li vedevo scattare entrambi...
alchè dubbio non risolto e mi sono stufato a questo punto di cercare verifiche:
molto spiacente ho rinunciato a questi due Philips e ho ordinato il Samsung 32F6800.
peccato perchè i colori e la definizione dell'immagine del 4258 mi sembrano molto belli.
ah, per vostra conoscenza, pure al Mediaworld il 32PFL4258 era venduto a 350 euro direttamente anche in negozio.
-
Citazione:
diramm
devo acquistare un tv Philips per una conoscente che è rimasta piacevolmente sorpresa dall'ambilight del mio 8605.
ho un budget di circa 700/750 euro.
sarei orientato su questi 3 modelli (che acquisterei on line per ridurre la spesa)
42PFL 5008M/08
42PFL 6008S/12
42PFL 6158S/12
L'utilizzo prevalente è la visione dei canali rai+mediaset
at..........[CUT]
vista la mia esperienza (leggi i miei post, dal #405 in poi) con i serie 5008 già ben in 3-4 negozi, ti consiglierei di guardarli per bene prima di sceglierli, per essere sicuro.
Altrimenti punta ai 6xx8 che mi sembravano migliori anche come colori e sicuramente senza quella scattosità che che a me dà fastidio.
-
Citazione:
Polarity
vista la mia esperienza (leggi i miei post, dal #405 in poi) con i serie 5008 già ben in 3-4 negozi, ti consiglierei di guardarli per bene prima di sceglierli, per essere sicuro.
Altrimenti punta ai 6xx8 che mi sembravano migliori anche come colori e sicuramente senza quella scattosità che che a me dà fastidio.
ok. grazie.
vada x il 6008.
sapete quale pannello monta?
non ho trovato recensioni del 42pfl6008 in italiano.
qualcuno l'ha già comprato e può fornire le proprie impressioni?
grazie
-
Sabato pomeriggio mi portano il 65 9708/S speriamo di riuscire a settarlo nel migliore dei modi chiedo a rik55 se può' darmi consigli in merito dimenticavo arriva da philiphs Italia tramite un negoziante di fiducia
-
:eek: Complimenti davvero kaka, mi sa che sei il primo in Italia.
Da quello che ho letto (tra le tv 4k) il Philips, dopo la calibrazione, si posiziona al primo posto per il contrasto anche senza local dimming, con il nero misurato a 0,03 nelle stesse condizioni degli altri cd / m² picco luminoso LIVE o con 120....
Aspettiamo le tue impressioni.
-
Complimenti!! Attendiamo pareri!
-
Arrivato ,devo con calma capire i dettagli comunque 3D eccezionale ,Visione Film canali HD ottima l'unico difetto lo trovo nei canali calcio sky dove si nota un impercettibile linea verticale a metà' schermo circa ma facendolo solo in questi canali vedrò' come ovviare ,forse comprando cavi HDMI schermati meglio anche se i miei sono già' molto buoni ,la cosa non si nota nelle riprese in primo piano ma da lontano si nota un sottile chiaroscuro verticale .Voi che ne dite?