acquisto ST50 (vs TH-50PZ70 (mod. 2007))
Salve a tutti,
dopo lettura approfondita del forum mi sto decidendo ad acquistare il taglio da 65 pollici.
Mi pare di aver capito che questa serie non soffre di aloni, qualche caso di VB. Ci sono altro difetti di cui tenere conto?
Possiedo attualmente un glorioso TH-50PZ70 di cui sono contentissimo, ma dovendo portare da 2,8mt a 4 mt la distanza di visione il cambio mi pare doveroso.
L’unica paura è rimanere deluso dalla resa. Non potendolo vedere dal vivo non potrei giudicare ma mi aspetto come minimo che antiriflesso e qualità di immagine siano pari o superiori al mo attuale. Qualcuno è in grado di esprimere un parere ?
Altro punto: posso sfruttare staffa a muro preesistente, che però lascia il TV a soli 3 o 4 cm dal muro. Il vecchio TH-50PZ70 ci è appeso da un annetto e pur scaldando come una calorifero non è mai successo nulla (sopra e sotto è completamente libero…) Ho letto che pana consiglia di tenere 7 cm dal muro. Voi che fareste ? secondo voi è + sensibile questa nuova serie o se ha retto il vecchio regge pure questo ?
Grazie ed auguri a tutti.
PS OT: A proposito di aloni, ho anche un ST 30 da42 pollici, alonato, ma non l’ho cambiato perché sinceramente, dopo averlo notato con il test del video dei granchietti la prima volta, dopo un mese me lo sono scordato e non ci faccio + caso. Mentre il PZ50, con enorme stupore, ho notato recentemente che ha acquisito predominanza verde a Sx e magenta a Dx. non saprei dire se non ci avevo mai fatto caso o dopo 4 anni (ed un trasloco) sia successo qualche cosa.